Leggendo i commenti mi sembra di aver trovato un altra persona, vi confermo che è quella delle foto,(non è la prima volta che la vedo) quindi veramente bella, in più molto gentile ed estremamente pulita, sicuramente tra le migliori che ho avuto la possibilità di incontrare, fisicamente mi è stato difficile trovarle un difetto, il tempo è volato, estremamente disponibile alle richieste e molto partecipe, in tutto e per tutto, doccia di rito, appartamento piccolo ma comodo, lei si dimostra estremamente accomodante e ti mette immediatamente a tuo agio, parliamo un po', poi incominciamo a baciarci, il che lo fa veramente con passione, poi passo io al sesso orale, nessun odore scomodo, anzi, si sente in breve tempo che è appagata dalla cosa, incominciamo il rapporto, lei è bellissima e partecipe, poi cambiamo posizione, lei sopra, anche qui estremamente partecipe, poi passa lei al sesso orale scoperto, molto appagante, insomma soddisfatto sotto tutti i punti di vista, vi dico solo che la rivedo nel pomeriggio, quindi fate un po' voi