Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roma43

UOMO
Membership
Reaction score
61
ierisera approfittando di una libera uscita ho fatto un giro zona prenestina mattatoio... che dire... l'imbarazzo della scelta.... poi essendo estate tutti a mostrare la merce.... ho notata molte nere superdotate come piacciono a me.... a cui non ho resistito.... tutti ottimi calibri....

ierisera approfittando di una libera uscita ho fatto un giro zona prenestina mattatoio... che dire... l'imbarazzo della scelta.... poi essendo estate tutti a mostrare la merce.... ho notata molte nere superdotate come piacciono a me.... a cui non ho resistito.... tutti ottimi calibri....

Come ha detto anche il Consocio Amori aspettiamo recensione nell' apposito thread...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto