CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=37045
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Spettacolare> Piccolina, Bionda, perfettamente proporzionata, pelle liscia con un signor cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva. Dolce e premurosa. Mastica poco italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
TELEFONO: 32045500XX
LA MIA RECENSIONE:
Voto 10:10 E la perfezione in persona
Giselly e proprio un angelo. Una top model di una femminilita incredibile, ma con un cazzo da cavallo.
I video di Giselly mi attizzano tanto e decido di andarci questo pomeriggio. Riceve in Zona Piazza Caneva, MacMahon in un appartamento pulito, nuovo, ed ordinato.
Inizio con WhatsApp e poi per velocita, passo al telefono. Non parla bene, ma si fa capire e mi da l indirizzo esatto in zona.
Citofono e salgo al secondo piano. Lei ha lasciato le chiavi attaccate fuori dalla porta e la aiuto a recuperarle.
E vestita in autoreggenti e reggiseno in pizzo. E una meraviglia.
Mi invita a usare il bagno e lo faccio. Torno in camera dove mi aiuta a sistemare le mie cose. Molto educata e premurosa.
Toglie il poco che indossava e la ragazza e uno spettacolo da rivista. Due tette perfette ed abbronzate con due bei capezzoli. Inizio a baciarle le tette e subito mi invita a visitare il pisello che in 30 secondi diventa duro come il marmo.
Le succhio bene il cazzo mentre facciamo un 69 covered. Il suo pisello e veramente notevole, soprattutto su una ragazza cosi minuta.
Mi straia ed inizia a penetrarmi guardandomi negli occhi con uno sguardo misto conmplicita ed innocenza. Ci va piano all inizio e poi via via crescendo.
Mi mette le mie mani sulle sue tette ed inizia a masturbarmi.
Davanti ad una divinita di questa qualita non duro molto e capitolo nel gommone.
Mi invita ad usare di nuovo il bagno.
Quando torno, usando google translate mi dice che e stata bene e spera di rivedermi.
Raramente ho trovato una tale combinazione di bellezza femminile con una attitudine attiva accompagnata da un membro grande e duro. Forse tra le pie belle esperienze di sempre.