Gettiamo un po' d'acqua sul fuoco perche' con la bella stagione nel comune di Firenze vige il divieto di fiamme libere in campo aperto.
Bimax4 NON PUO' mettere l'annuncio che eventualmente potrebbe trovare cercando il numero di cellulare su internet perche' il numero gli e' stato comunicato in forma privata.
Magari la prossima volta bimax4 saggiamente evitera' di scrivere che si e' fatto dare il numero di una otr per evitare di:
"Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni."
Guarda che bmax non ha mai scritto di essersi fatto dare il numero(è una deduzione che chiunque ha fatto, ma lui non l'ha scritto). Comunque non vedo perché uno non possa postare un annuncio pubblico, qualsiasi sia il modo in cui è arrivato a quell'annuncio pubblico. Se non sbaglio un po' di tempo fa venne postato un annuncio pubblico di una otr italiana di Prato e non ricordo siano stati fatti problemi