Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
854
Per un momento avevo sperato si trattasse della stanga rumena karina di pistoiese (185cm scalza) che era tornata,ma non tornerà più...firenze è andato

...si anch'io ieri mi sono appostato un po' verso l'1:00 ma non ho visto nessuna bionda in prossimità di quel semaforo. C'era solo la mora bassina zingaresca che nessuno caricava...

Mi correggo sulla biondina tettona di cui parlo nella rece che avevo intervistato, non era in via pistoiese ma in via pratese vicino AUDI.
Sorry :sorry:

Quindi bimax la tipa non ci sarebbe più.. io comunque ho fatto un giro ieri sera nel punto descritto con appostamento annesso ma invano ....che peccato volevo testarla e recensirla, non è facile trovare fanciulle così soprattutto ora di questi tempi :nea:

Ora è andata via, mi ha detto però che tornerà fra una o 2 settimane sempre nello stesso punto e sempre in versione otr

Ma nella recensione hai scritto che avrebbe lavorato solo 3 giorni in strada perché lavora da loft in un'altra regione

Esatto, è quello che mi aveva detto, però viene spesso in zona x motivi che non sto a dire e con questo chiudo ogni tipo di discorso. Aggiornerò in caso sia di nuovo in zona

Ma li hai già scritti i motivi, per arrotondare causa imprevisti. Certo, mi viene difficile trovare la logica in una giovanissima strafiga ucraina che lavora da loft in un'altra regione e che quindi realisticamente tira su almeno 10.000 euro a settimana e che si prende la briga di andare in un'altra regione a battere in strada per 2-3 sere per arrotondare, ma avrà i suoi buoni motivi, nelle prossime settimane farò un giro da quelle parti per vedere se la becco. Comunque per un gioiellino del genere di 20 anni potrei fare anche un viaggetto, se lavora loft avrà sicuramente un annuncio, se ti capita di avere notizie fai sapere

Esatto, è quello che mi aveva detto, però viene spesso in zona x motivi che non sto a dire e con questo chiudo ogni tipo di discorso. Aggiornerò in caso sia di nuovo in zona

scusa bimax ma la politica del forum e vedo che su bologna spesso accade non vieta che ove la OTR lofteggi sia linkato l'annuncio .. non è che puoi linkarcelo anche te ...credo che molti te ne sarebbero grati.

Insomma, sparita nel nulla questa giovanissima strafiga ucraina che si concede completamente?

Fatto diversi passaggi in prima serata ieri, ma niente...

Insomma, sparita nel nulla questa giovanissima strafiga ucraina che si concede completamente?
Io avevo dato per chiusa la caccia considerando che gia nel primo intervento ...
bimax scriveva ..
Venerdì 31 maggio / Firenze /
...
o mi dice che è la prima volta in assoluto che lavora x strada e che lo farà solo x 3 giorni fino a domenica (oggi), perchè ha bisogno di un extra per un imprevisto e di solito lavora in un altra regione come loft.

ora l'unica speranza è neòlla generosità di bimax che con lavoro investigativo rintracci l'annuncio e lo renda pubblico ..

Sicuramente non mi metto a fare l'investigatore, tra l'altro ho avuto conferma un paio di giorni fà che non conviene fare certe recensioni e rendervi partecipi, difatti immagino a causa del solito cliente "lecchino" è stato riferito ad un'altra ragazza la mia recensione di pochi giorni fà in tempo quasi reale (eran passate circa 24 ore), la quale mi ha cominciato a tempestare di messaggi e di conseguenza ho dovuto farla cancellare.

Su Karina sviluppi positivi ci sono, però a qualcuno fare qualche giretto a vuoto non farà che bene...:hi:

Io la butto lì. Secondo me di questa giovanissima strafiga ucraina che si concede completamente, non sentiremo mai più parlare. Mi incuriosisce anche il buon bimax, che ha notizie positive sulla giovanissima strafiga ucraina, ma non le vuole dire perché preferisce far fare qualche giro a vuoto a chi legge. Ci sta volersi tenere un gioiellino di valore inestimabile solo per te, ma a quel punto mi sfugge il perché recensirla allora. Comunque se tale creatura si rifarà viva in quel di Firenze per arrotondare, sicuramente qualcuno la noterà(anche se in realtà una strafiga del genere avrebbe dovuto notarla qualcuno anche nei tre giorni che ha passato a battere on the road a Firenze, ma a quanto pare bimax è stato l'unico ad avvistarla) , ma come detto ho il fortissimo sospetto che non ne sentiremo più parlare

Io avevo dato per chiusa la caccia considerando che gia nel primo intervento ...
bimax scriveva ..

ora l'unica speranza è neòlla generosità di bimax che con lavoro investigativo rintracci l'annuncio e lo renda pubblico ..

Non serve nessun lavoro investigativo, basta mettere il numero su Google, se come ha detto lui lavora da loft, appariranno decine di riferimenti internet

Gettiamo un po' d'acqua sul fuoco perche' con la bella stagione nel comune di Firenze vige il divieto di fiamme libere in campo aperto.

Il tronco di figa di cui parla bimax4 io l'ho visto e bene ma non l'ho potuta intervistare perche' uno stronzo c'e' rimasto davanti in macchina per l'intervista almeno un quarto d'ora (e magari era proprio bimax4...).

Bimax4 ha fatto una recensione perche' e' un utente attivo del forum e magari la tipa col tempo cambia idea e ritorna e quindi la rece di bimax4 puo' essere utile.

Bimax4 NON PUO' mettere l'annuncio che eventualmente potrebbe trovare cercando il numero di cellulare su internet perche' il numero gli e' stato comunicato in forma privata.

Magari la prossima volta bimax4 saggiamente evitera' di scrivere che si e' fatto dare il numero di una otr per evitare di:

- fare inutilmente il figo e scatenare gelosie o complessi di inferiorita' nei soggetto piu' deboli
- alimentare involontariamente stupide vietatissime richieste di contatto pubbliche e private
- alimentare quindi troll che innescano flame come questo
- stare alla larga dal poter essere anche lontanamente confuso con un pappone travestito da utente che "scrivete a me che vi metto in contatto io"

E per evitare inutili polemiche sulla ennesima scoperta dell'acqua calda sappiate che non sono invenzioni mie ma certe dinamiche sono successe e sono state prontamente stroncate dall'amministrazione.

E per anticipare quello che direbbe omino verde:

"Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni."

Hai perfettamente ragione sull'OFF topic e sul rischio annuncio e forse a non consederarmi un utente attivo ( per quanto io le mie rece credo di averle fatte)
ma una cosa me la dovete spiegare :
perchè spesso su Bologna vengono messi i riferimenti annunci alle OTR che lofteggiano e qua sarebbe diverso ?

E comunque Bimax non ha detto di aver ricevuto il numero in privato .... ed è questo che vieta il regolamento del forum pubblicare un numero dato in privato e non il riferimento a un annuncio.
grazie per la risposta che ci sia o meno comunque giuro con questo di chiudere omino o non omino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto