Non pertinente alla discussione, al regolamento.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
Recensione gradevole, ma ti prego, nella prossima sostituisci bjj con bbj o bbbj, bjj proprio non si affronta... :pardon:

...il problema è che la gente usa sigle senza approfondire il significato del'acronimo:
BBJ o giustamente BBBJ sta per Bareback Blow-Job o Bare Back Blow-Job . Blow-Job ben si sa che è la pompa, Bareback che alla lettera significa a schiena nuda, in realtà sta a significare in primis la cavalcata a pelo ( senza sella) da cui prima la comunità Gay di S. Francisco prese a descrivere il coito anale senza protezione....in seguito per estensione Bareback è diventato descrizione di rapporto ( generico) senza protezione.....

Scusate, ho chiamato per intervista ma mi ha detto che non fa bocca scoperto... dice cosi ma poi valuta in base a chi si trova davanti?

Scusate, ho chiamato per intervista ma mi ha detto che non fa bocca scoperto... dice cosi ma poi valuta in base a chi si trova davanti?

Quando sono stato da lei ha subito concesso FK ed il rapporto è iniziato con BBJ senza alcune richiesta da parte mia. Se lo faccia a seconda di chi si trova davanti o se nel frattempo ha cambiato stile d'incontro chi può dirlo??? :scratch_one-s_head:

...ma anche a voi tutte quelle che vi negano bbj dicono "ma sono brava"?

Si. Ma credo sia ovvio. E ti dico pure che l'oste che dice che il suo vino è andato in aceto o il pescivendolo che dice che il suo pesce è vecchio devo ancora trovarli.

Indietro
Alto