Non pertinente, ridondante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
- Ciao colleghi,
bellissime recensioni, sulla bellissima e Tettona Beata, che ho incontrato più volte e recensito, e che personalmente adoro e ho sempre trattato con il massimo rispetto, come sento anche tutti gli altri, cosa che è bello e normale fare con tutte le ragazze che possiamo avere la fortuna di incontrare ... :love:
E' bello condividere questa bella passione :)
- Dall'ultima rece di @Japen ... mi ha colpito questo bellissimo passaggio ...
" Veloci lavaggi, un sorriso, un bacio e via per le strade di Padova con una frustrazione simile a quando ti svegli all'improvviso da un sogno troppo bello. Ma in fondo fa parte del gioco! "
- Ti capisco, e sono solidale con te, ci vuole un pò di sforzo ad andarsene da Beata, verebbe voglia di portarsela a pranzo o a cena e un pò in giro, per poi tornare in camera e magari dormirci insieme !
- Per consolarci in questi casi, mi viene in mente la frase (non mia) " se vuoi amare, devi essere disposto anche un pò a soffrire ".
- In effetti è quello che succede sempre anche nella vita di tutti i giorni, quando una ragazza ti piace molto e in tutti i rapporti dove entrano in gioco anche i sentimenti; anche se va tutto bene, si soffre sempre anche un pò, magari quando non siamo insieme e dobbiamo aspettare per rivederci ... ecc.
- Ma quando, come anche nel caso di Beata, il piacere di stare insieme è grande, supera e annienta, anche quel pò di sofferenza che dobbiamo provare quando arriva il momento di salutarci ...
- E poi, da ottimista quale sono e voglio essere, mi piace pensare, che il piacere di incontrare Beata, come di qualsiasi altra persona amata, si può ripetere al prossimo incontro, e che comunque il piacere di essere stati con lei rimane dentro di noi, e speriamo anche dentro di Lei, come tutte le cose belle:)
- Da ultimo, dico che è utile e bello, condividere queste nostre esperienze su questo bellissimo forum, sia per prolungare il piacere di un incontro positivo con una ragazza e sentirsi in relazione con lei, ed anche quando serve per rinquorarci un pò tra colleghi, e magari in generale per prendere queste nostre esperienze con il mondo femminile con rispetto, gioia e leggerezza !
Saluti
:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto