Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME:deborah
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
ZONA: lame-zanardi
NAZIONALITA':romena
ETA':28 /30
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 69
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20...25 min
DESCRIZIONE FISICA:mora 1,60 , tette naturali direi seconda, capelli ricci. labbra rifatte, magra ben fatta
REPERIBILITA': le avevo chiesto il cell perché non mi piace farlo in macchina. Dopo le 15 al primo colpo
ATTITUDINE: non è una pantera e nemmeno GFE però simpatia e si impegna

Descrizione dell incontro.

Circa 10 giorni fa la avevo vista al suo posto da otr. Mi son fermato e le ho chiesto il numero per poterla incontrare con calma, me lo ha dato tranquillamente e quindi la scorsa settimana è andato in scena l'incontro.
Dopo un messaggio watsapp nel quale le chiedevo la disponibilità a incontrarmi e la conferma di quanto mi aveva chiesto quella sera (70*) mi scrive l'indirizzo e io 20 minuti dopo son li.
Squillo di tel e mi apre, l'appartamento lo conosco bene, lo usava una girl molto rimpianto a Bologna visto che da circa un anno ha appeso i tacchi al chiodo.
Salgo e lei mi attende in intimo nero. È carina e sorridente. Mi spoglio, verso il dovuto e mentre passo in bagno le racconto che ho per mia fortuna girato la Romania in lungo e in largo. Ci mettiamo sul letto sempre ridendo e scherzando e lei inizia ad occuparsi di mio fratello al piano di sotto con un ottimo bbj. È brava e la lascio fare. Dopo qualche minuto la giro a 69 e per qualche minuto la sento gemere.
A.quel punto mi mette il condom e sale sopra di me. La lascio fare per qualche minuto, si muove bene. Cambiamo qualche posizione e concludiamo a pecorina.
Esperienza positiva, niente di travolgente ma era la prima volta
Credo che con una regolare frequentazione si possa stare molto meglio.
Mi ha comunque fatto stare bene.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20);
nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Ciao!
..è possibile avere il numero in privato? Per problemi logistici mi è impossibile fare un'intervista alla ragazza on the road.
Grazie mille in ogni caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto