Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
Mamma mia ragazzi, o incontrato anch'io un paio di volte la dolce donzella con gli occhi a mandorla, ma non mi è sembrata poi così come la recensite, scusate ma questa mi sembra più una vendita pubblicitaria, che una recensione.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
164
Mamma mia ragazzi, o incontrato anch'io un paio di volte la dolce donzella con gli occhi a mandorla, ma non mi è sembrata poi così come la recensite, scusate ma questa mi sembra più una vendita pubblicitaria, che una recensione.
Buongiorno, lo specifico subito, non starò qui a rispondere alle paturnie di ognuno se non sulla recensione specifica. Premetto anche che a me non piace fare recensione avvenute parecchio tempo fa'. Lo faccio solo per il forum. Non soì cosa rispondere caro Camastra, sono trenta anni che mi diletto a uscire con le piu' varie donzelle e non ho certo bisogno di fare vendite pubblicitarie. Se il senso di quello che ho scritto non è arrivato, mi dispiace. L'Italiano non è mai stato il mio forte, Ma ciò che ho raccontato è avvenuto così come l'ho raccontato. (punto). Il commento piu' intelligente l'ha fatto il Dr. Grunf e a breve farò una rece anche questa pre Covid.
Saluti
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Mamma mia ragazzi, o incontrato anch'io un paio di volte la dolce donzella con gli occhi a mandorla, ma non mi è sembrata poi così come la recensite, scusate ma questa mi sembra più una vendita pubblicitaria, che una recensione.
Mi sembra che più che fidelizzati, siete fidanzati? Ma questa e una vendita pubblicitaria, no una recensione.

L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto