Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

er duce

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
14
Reaction score
5
INSERZIONISTA: Giuliana
RIFERIMENTO INTERNET: Miss Giuliana 3661551522 | Melaincontri.com
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, Cim, Massaggio alla prostata
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, Cim, Massaggio alla prostata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna bassina, fisico in forma, culo sodo, tette grandi rifatte
ATTITUDINE: Furba ma servizi rispettati, anche se non esaltante
REPERIBILITA': Molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino
NUMERO DI TELEFONO: 3661551522

Valutazione Sintetica: (2.5/5) ???

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è datato, ampiamente in tempi pre COVID19, il contatto è stato molto semplice, messaggio su whatsapp ed elenco di costi e servizi. Lei mi indica come luogo dell'appuntamento un civico vicino Via Trionfale. Arrivo nel punto da lei indicato e mi chiede di chiamarla, durante la chiamata mi conduce in un altro luogo non lontano, una vietta molto imboscata. Lei riceve in una specie di casetta, entro e lei si presenta bene, con un intimo sexy. Al primo impatto si nota molto la sua bassa statura e le sue grandi tette rifatte, di viso nulla di speciale, ma si vede che non è di primo pelo.
Verso l'obolo e vado verso il bagno, altra cosa che noto è che la stanza è completamente buia, non c'è nemmeno una finestra. Dopo il bagno iniziamo le danze, il FK è ok, niente di memorabile. Dopo essermi concentrato sulle sue tette, che nonostante fossero fake, non erano fatte poi così male (certo che in una stanza buia non era semplicissimo notarne i difetti). In seguito parte con un buon BBJ salivato e con molti affondi e con delle belle leccate ai gioielli, nel durante ha anche fatto un massaggio prostatico, il BBJ è stato la cosa che ho preferito in tutto l'incontro. Dopo essersi concentrata sul mio amico, iniziamo la cavalcata, nelle classiche tre posizioni, lei sopra in cowgirl, io sopra in mission ed una bella pecorina (il culo sodo mi era piaciuto, ma eravamo sempre al buio, quindi boh). Durante la trombata, il FK era quasi concesso, nel senso che non era mai DFK, ma un bacio appena accennato. La parte finale dell'incontro facciamo un BBJ, dove io mi sono messo in piedi vicino al letto, lei in ginocchio sul letto, da questa posizione le sono venuto copiosamente in bocca. Lei prende tutto e nel mentre fa anche un affondo, pochi attimi e corre in bagno a sputare. Il social è stato povero, lei non parla bene italiano, ma non è una tipa antipatica. Nel complesso l'incontro non è stato negativo, ma veramente niente di esaltante in confronto alle nostre care amiche russe. Ricordo la dentatura non era molto curata, che nelle foto non si nota molto. Insomma nel finale due chiacchiere volanti, me ne andai e non ritornai più.
Mi sembri sincero e reale
Bravo
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Abbiamo la possibilità di cliccare su "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti (che non apportano nulla di nuovo soprattutto in thread statici da mesi) per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto