Non pertinente

Ho chiamato la ragazza ieri pomeriggio, mi ha detto al telefono che voleva 50 euro per una cosa normale, quindi gli ho detto che mi andava bene e che l'avrei raggiunta dopo 30 minuti circa.
Appena arrivato da lei mi ha sparato 100 euro e io gli ho detto che avevamo pattuito 50 al telefono, ha continuato ad insistere di brutto per avere 100 euro e quindi me ne sono andato incazzato.
Sono stanco di queste furbette, se vogliono lavorare e guadagnare devono imparare a rispettare i clienti, non fregarli.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITÀ: Non ho chiesto
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: leccata di figa, BBJ, Rai1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Classica figa latina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488626xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un po' di tempo fa.
Chiamo Susy nel primo pomeriggio e dopo 20 minuti sono da lei pronto a fotterla.
Ragazza molto simpatica e gentile.
Concordiamo per 60 euro.
Dopo aver fatto due parole ci spogliamo ed inizio a leccargli la figa, lei gode (si vede che recita, però non mi importa), poi gli sbatto l'uccello in bocca e lei inizia a succhiare con degli affondi che mi mandano via di testa, lecca asta e palle, poi mi incappuccia ed inizio a scoparla come un toro, facciamo 3 posizioni, concludo con una mega sborrata sulle sue tutte.
Mi pulisco, mi rivesto e gli dico che sono stato molto bene.
La ragazza merita, la consiglio.
Alla prossima.

Ospite ? cosa significa non lo so mi diranno i moderatori , non puoi consigliare o meno una girl , descrivi la tua esperienza e se ti è piaciuta o meno , questo forum non è come EA.
Fatto due rece con stesso errore

in realtà ha fatto 2 rece veramente simili sia nei contenuti che nello stile....la cosa mi puzza un po'

Ospite ? cosa significa non lo so mi diranno i moderatori , non puoi consigliare o meno una girl , descrivi la tua esperienza e se ti è piaciuta o meno , questo forum non è come EA.
Fatto due rece con stesso errore

Qualcuno mi può spiegare che significa quando un utente è contrassegnato come "ospite"?

Ragazza già recensita da me tempo fa.
argomenti uniti Ironman icon.jpg
Chiedo unione post agli Admin

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto