Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Albina
CITTA' DELL'INCONTRO: C.Volturno (fraz. Ischitella)
COORDINATE: Google Maps
NAZIONALITA': non ho chiesto ma dicono Russa
ETA': non ho chiesto ma credo over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non accordati
SERVIZI USUFRUITI: BJ-Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: La skinny per eccellenza, snella senza un filo di pancia, minuta ma con un culetto duro come la pietra; Capelli lisci castani alle spalle; Viso angelico (anche se non più giovanissimo, ahimè) con stupendi occhi celesti
ATTITUDINE: Ottima...quella che si dice, una bella persona

E finalmente.....ALBINA
Ma se avessi saputo che in lei c'è un mix di qualità:
Bellezza (per me, non per chi ama la carne abbondante)
Simpatia (si pone in modo da far sembrare che la si conosce da anni, divertente, ti fa stare bene)
Modestia (non se la tira minimamente, alla mano, proprio una brava ragazza)
….ebbene, me ne sarei fregato del fatto che sul viale a Caserta, opera (cioè, operaVA) in un posto in vista, che più in vista non si può e le sarei stato fedele come il più serio dei mariti.
….ma non l'ho fatto, e vabbè...pazienza!

Dopo questa premessa, soggetta un po' ad infatuazione, vengo anche a qualche critica, però:
Potrebbe far di meglio nella tecnica dell'arte orale, e usa un po' troppo la mano, anche se lo fa in modo da non farlo sembrare fastidioso.
Non aggiungo altro, forse non lo farò d'ora in poi, proprio per quanto riguarda le recensioni, credo.
Perchè sono innamorato....per me: ALBINA FOREVER
Di solito, le recensioni si scrivono dopo il primo incontro, poi a poco a poco la maschera cade, e capisci che hai preso un abbaglio.
Alla luce dei fatti recentemente accaduti, aggiungerei quindi un aggettivo che stona molto con tutti gli altri spesi per lei: FALSA
Non starò a spiegare i dettagli, ma posso assicurare che ha avuto un comportamento assurdo che mi ha lasciato davvero deluso e offeso.
Che non è tutto oro ciò che luccica lo sapevo, ma sono sempre l'inguaribile ingenuo che crede che chi fa questo lavoro, possa avere un minimo di umanità sincera, e quando la parte cinica e fredda affiora, ti risvegli dal sogno pensando che sei solo un grandissimo coglione....un grazie ad Albina per avermelo fatto ricordare.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Scusami, non per entrare nei dettagli, ma cosa sarebbe successo di così grave ?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
77
Di solito, le recensioni si scrivono dopo il primo incontro, poi a poco a poco la maschera cade, e capisci che hai preso un abbaglio.
Alla luce dei fatti recentemente accaduti, aggiungerei quindi un aggettivo che stona molto con tutti gli altri spesi per lei: FALSA
Non starò a spiegare i dettagli, ma posso assicurare che ha avuto un comportamento assurdo che mi ha lasciato davvero deluso e offeso.
Che non è tutto oro ciò che luccica lo sapevo, ma sono sempre l'inguaribile ingenuo che crede che chi fa questo lavoro, possa avere un minimo di umanità sincera, e quando la parte cinica e fredda affiora, ti risvegli dal sogno pensando che sei solo un grandissimo coglione....un grazie ad Albina per avermelo fatto ricordare.
già....
mi spiace per l'esperienza negativa.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
172
Reaction score
383
Una che lavora tanto ed è per giunta Ucraina/russa nazionalità che per mia esperienza tendono poco alla simpatia,non mi meraviglia affatto avesse una maschera soprattutto se ripenso alla prima volta che la vidi ad ischitella,mi trovai a passare in bici riconosco l'auto e il mio sguardo cerca di scrutare chi si cela al interno e lei prontamente gira la testa dal altro lato,della serie se non puoi consumare non sei degno di guardarmi
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
15
Di solito, le recensioni si scrivono dopo il primo incontro, poi a poco a poco la maschera cade, e capisci che hai preso un abbaglio.
Alla luce dei fatti recentemente accaduti, aggiungerei quindi un aggettivo che stona molto con tutti gli altri spesi per lei: FALSA
Non starò a spiegare i dettagli, ma posso assicurare che ha avuto un comportamento assurdo che mi ha lasciato davvero deluso e offeso.
Che non è tutto oro ciò che luccica lo sapevo, ma sono sempre l'inguaribile ingenuo che crede che chi fa questo lavoro, possa avere un minimo di umanità sincera, e quando la parte cinica e fredda affiora, ti risvegli dal sogno pensando che sei solo un grandissimo coglione....un grazie ad Albina per avermelo fatto ricordare.
In che modo questo messaggio e quello che hai scritto, potrebbe tornare utile alla comutitá di PF? Se hai avuto un esperienza deludente e la vuoi condividere, dovresti spiegare meglio il perché il tuo incontro é stato negativo...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
172
Reaction score
383
Oggi sono finalmente riuscito a vederla,ho guardato le gambe ed ho smesso di guardare, troppo secca per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #8
In che modo questo messaggio e quello che hai scritto, potrebbe tornare utile alla comutitá di PF? Se hai avuto un esperienza deludente e la vuoi condividere, dovresti spiegare meglio il perché il tuo incontro é stato negativo...
E quante volte vi devo ripetere che non voglio svelare i dettagli? Ma poi, che ve ne frega?
A mente fredda mi rendo conto che neanche ho detto nulla di nuovo...la giornata storta ce l'abbiamo tutti, magari era in una di quelle.
Sta' di fatto, però, che si è comportata come avevo paura avesse fatto quando la vidi la prima volta e scambiammo quelle due domande e risposte che si fanno di solito, cioè, il pregiudizio: questa se la tira tanto quanto è bella e distinta.
Poi la piacevole scoperta che non era affatto così ad Ischitella, e qui aprirei una parentesi per dire che ho avuto l'impressione che sul vialone ha un atteggiamento diverso, forse perchè si sente più a casa sua, diciamo, e di nuovo il pregiudizio che si rivela fondato....ditemi voi se non è da restarci male.
Comunque, prima che lo dicano i moderatori, continuiamo con le recensioni...stiamo divagando troppo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto