Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
79
Altra furbissima mestierante da catena di montaggio. Disposta a caricarti denaro anche per il secondo in più allo scadere del timer. Pago profumatamente (200 bombe non piovono mica dal cielo) e almeno pretendo un altra attitudine da parte di una girl incapace persino di accattivarsi il cliente. Pure in questo caso la mia intervista è stata risolutrice...

Altra furbissima mestierante da catena di montaggio. Disposta a caricarti denaro anche per il secondo in più allo scadere del timer. Pago profumatamente (200 bombe non piovono mica dal cielo) e almeno pretendo un altra attitudine da parte di una girl incapace persino di accattivarsi il cliente. Pure in questo caso la mia intervista è stata risolutrice...
non ho capito se l'hai incontrata oppure no

Non sono solo un altro furbo fabbro fuori dalla catena di montaggio, sono una ragazza, grazie per una descrizione così educata :) Non capisco perché alcune persone paghino 30 minuti, mentre altre pensano di essere migliori di altre " e non voglio pagare come tutti gli altri.” Secondo me, questo è ingiusto, quindi non hanno fatto uno sconto ... E non "secondi", ma 30 minuti. Ho i tuoi messaggi :) Non ingannare le persone. Alla fine, ti ho gentilmente risposto e mi sono offerto di trovare un'altra ragazza, se non sei soddisfatto delle mie condizioni :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto