Non pertinente

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
Però... per 200 sfiaccole niente FK, niente digit, un solo shot... la sua cuginetta Ivana da te recensita dopo di lei, sembra proprio di un altro pianeta...
 
V

valentino21

Ospite
Ospite
fortunatamente a parte il "taglio" classico che non passa mai di moda le donne sono tutte diverse, con qualcuna si riesce a fare la doppietta con altre anche la tripletta, con altre è tanto se fai la prima, non tutti cerchiamo la stessa cosa, le è veramente BONA ma in queste situazioni alla bellezza preferisco altro, posso dire che situazione economica permettendo un ripassino lo rifarei moolto volentieri..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
108
Reaction score
10
figurina:
 

Allegati

  • 34da58af771a84f4d268a295e5657799_m320.jpg
    34da58af771a84f4d268a295e5657799_m320.jpg
    18,7 KB · Visite: 1.577
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
Grazie per la rece! Io sono ripartito e non l'ho timbrata sopratutto per il rate di valentino... Ora tu lo riporti ad una "normalità ", a sto punto appena sono a pg ci vado
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
se gli fai un bel regalo, aumenti le chances che il viaggio non si riveli inutile o deludente...io non sono amante dell' est...pero' questa e' figa...lo riconosco...ne parlano bene..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ai colleghi autori delle 2 ultime recensioni:
Confermo di avere letto i Vs. telegramma, se magari voleste arricchire i vostri scritti con ulteriori particolari dell'incontro non sarebbe poi male, come non sarebbe poi male passare a presentarsi in apposita sezione. Evitare di "consigliare", magari come detto con qualche impressione propria in più si ottiene lo stesso risultato e si evita di far lavorare i moderatori.

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Ciao ragazzi,
volevo andare da Nataly alla prima occasione viste le rece positive e la figaggine della russa...ma il no a Rai2 mi scoccia un po'.

Sapete dirmi se fa almeno CIF? vorrei proprio inondarle il bel faccino...

grazie
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
No generalmente non fa CIF, capisco la tua voglia, però io credo che l'incontro va valutato nel suo insieme e in base al feeling che si crea con la persona, se cerco solo uno svuotamento ce ne sono molte meglio di Nataly... lei è qualcosa di piu...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Ragazzi ma che voi sappiate Nataly ha cambiato numero?
Nei vari siti la danno come disponibile agli incontri in questo periodo ma saranno un paio di settimane che provo a contattarla senza successo...sempre staccato il cellulare
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Ragazzi ma che voi sappiate Nataly ha cambiato numero?
Nei vari siti la danno come disponibile agli incontri in questo periodo ma saranno un paio di settimane che provo a contattarla senza successo...sempre staccato il cellulare

Mi interessa anche a me, vorrei "provarla" ma non riesco a contattarla anche se il suo annuncio è ancora presente su EF, qualcuno sa nulla?
 
Commenta
Alto