non tira con tutte le extra pay

Reaction score
9
Mi e' capitato nella mia vita finora di avere qualche storia con Donne , diciamo tre, quattro, hihi, e pero' con alcune preso dal fatto di essere cacciatore e preso dal fatto che alcune Donne avevano un non so che e ci provavo ad agganciarle (sempre mentre ero fidanzato con altre) e ok messaggi, telefonate, appuntamenti si usciva poi pero' con qualcuna non so non avevo voglia di scoparle, non mi tirava e finivo "la storia" sara' che penso che non tutte le Donne siano uguali e non andrei con qualunque Donna pero' boh, non capisco, a voi e' mai capitato ? Ah, si parla solo delle non pay, con le pay in quei brevi minuti o quasi ore di solo sesso sempre tutto ok. Grazie ..ps ho sbagliato.il titolo dovevo scrivere free..comunque penso che avete capito

Reaction score
23.290
Sì spesso e capita tuttora, cosa che invece capita molto molto più raramente con le pay.
In termini crudi: in realtà il mio corpo si rifiuta di avere una esperienza gfe con una donna per cui non provo grande attrazione, ma preferirei invece concludere con un semplice bbj, rai2 e cim.
Purtroppo è quasi impossibile.

Commenta
Reaction score
239
No non mi è mai capitato. Però mi pare di capire che tu non ci finisci a letto, desisti prima.
Non nego di essermi accompagnato a donne tutt'altro che attraenti, e concordo nel dire che non sono tutte uguali, però una volta che sei lì, se non altro per educazione, minimo un po' lo devi appoggiare...

Commenta
Reaction score
96
Se una non mi attrae non ci provo neanche. Non mi verrebbe di provarci. E se mi manda segnali di interesse li ignoro deliberatamente.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Se una non mi attrae non ci provo neanche. Non mi verrebbe di provarci. E se mi manda segnali di interesse li ignoro deliberatamente.
mi attraggono, inizialmente, ci provo poi boh, mi fermo.... capita con qualcuna, se devo fare una statistica3 su 15 però comunque non è poco. però già dalle prime risposte ho capito che non sono l'unico.

Commenta
Reaction score
6
una mia vicina di casa, me la sarei trombata anche nel pianerottolo tanto mi mandava in estasi solo l'idea di far sesso con lei,
lei l'ha capito e ci giocava, ci giocava a tal punto che non mi interessava più, un giorno in ascensore mi dice: credevo che eri interessato a me, appunto
risposi io, ERO interessato a te, non mi piacciono i giochi ....fuori dal letto.
quello che voglio dire e che anche se una donna ti piace, puoi perdere la voglia/stimolo di far sesso con lei

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Guarda se devo essere sincero, in gioventù l'unico scopro era di portarmela a letto, quindi no, mai capitato, al massimo, come dice bon-scott, per educazione l'ho sempre "appoggiato", ora quando capita, la cosa è meditata è programmata da tempo, quindi se sono lì è solo per ciullare.
Scusami, ma se ho capito bene, ci provi perchè ti eccita il fatto di riuscirla a trombartela, poi 1/5 ( che poi è il tuo 3/15) perde di patos e la lasci lì con la patatina già bagnata???? Scusami, quando ti capita chiamami pure in qualsiasi orario.......

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Guarda se devo essere sincero, in gioventù l'unico scopro era di portarmela a letto, quindi no, mai capitato, al massimo, come dice bon-scott, per educazione l'ho sempre "appoggiato", ora quando capita, la cosa è meditata è programmata da tempo, quindi se sono lì è solo per ciullare.
Scusami, ma se ho capito bene, ci provi perchè ti eccita il fatto di riuscirla a trombartela, poi 1/5 ( che poi è il tuo 3/15) perde di patos e la lasci lì con la patatina già bagnata???? Scusami, quando ti capita chiamami pure in qualsiasi orario.......

si e no non è proprio così. boh, forse io mi lascio prendere dal è provarci, diciamo che ci proverei font tutte, cioè ci provo con tutte quelle sposate anche però alcune boh, quando vedo che ci stanno poi mi accorgo che non è che mi chiappano così tanto.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Forse perchè sono "ammanicato al contrario"** ho iniziato la carriera del free girl con ragazzette carine, aiutato anche dal fatto che le scuole intraprese le girl erano la netta maggioranza (Liceo artistico e Poli Architettura). Passando negli anni, e acquisita esperienza sono passato anche per alcune strafighelle, senza mai fermarmi stabilmente con nessuna di loro, per declinare alfine alle milf... Solo che le milf in quaestio non erano propriamente da calendario, anzi, si va dal trucido sino al livello quasi Depra.
Diciamo che ho seguito incosciamente anche qui il percorso delle free, con quello delle pay: per dire, iniziai con la Ana Paula Botelho (trans) e son arrivato al limite con Cassano trans, peraltro recensito.
Unico limite che mi pongo è la fisionomia, scelgo sempre girl magre, poi belle o brutte (free o pay), me le son fatte tutte, o detto alla Bon Scott, l'appoggio non l'ho mai fatto mancare...

** > si dice, dalle mie parti, almeno, che l'esperienza va fatta con le brutte, così poi al momento opportuno le belle... etc...

Commenta
Reaction score
9
A me capita di prendere di mira quelle difficili e quando faccio breccia il mio interessa finisce, magari è solo il fatto di riuscire a conquistarle.

Per conquistarle non intendo intendo andarci a letto, ma semplicemente avere la loro attenzione e disponibilità. Il sesso se c'è è secondario, ormai l'obbiettivo è raggiunto ben prima.

Da una parte può anche essere il fatto che provandoci e conoscendole capisci che non ti interessano poi tanto, è solo per istinto predatorio.

Commenta
Reaction score
9
A me capita di prendere di mira quelle difficili e quando faccio breccia il mio interessa finisce, magari è solo il fatto di riuscire a conquistarle.

Per conquistarle non intendo intendo andarci a letto, ma semplicemente avere la loro attenzione e disponibilità. Il sesso se c'è è secondario, ormai l'obbiettivo è raggiunto ben prima.

Da una parte può anche essere il fatto che provandoci e conoscendole capisci che non ti interessano poi tanto, è solo per istinto predatorio.
in questo tuo commento mi ci vedo. ok, ho capito non riguarda solo me.

Commenta
Reaction score
71
Caro leggy, il mio commento si rifà ai bei tempi, ovvero quando l'erezione non era un problema.
Il tipo di lavoro che facevo allora mi portava ad avere contatti (molto ravvicinati) con molte donne: giovani, meno giovani, grasse, meno grasse, intelligenti, capre, belle o scorfane, ecc. ecc.-
Purtroppo avevo un limite: ero sposato. Il rapporto matrimoniale m'impediva di vivere liberamente qualsiasi tipo di rapporto che si fosse venuto a creare, per cui dovevo stare molto attento e, purtroppo, ho ancora dei rimpianti rispetto alle "occasioni" che mi sono lasciato sfuggire (o perse).
Nonostante il limite, però, qualche soddisfazione l'ho pur avuta, e mi sono fatto delle belle esperienze.
Rispondendo specificatamente al tuo interrogativo, quindi, direi che è normale che un' aspettativa di un determinato tipo rapporto con una Donna venga in qualche modo delusa, o ridimensionata dal conoscere (discretamente) a fondo la Donna stessa.
Oltretutto non dobbiamo nemmeno dimenticare il "noi stessi", cioè l'impressione che noi esercitiamo su quella Donna.
In definitiva quello che accade in un incontro/rapporto non dipende solo da noi o da lei, dipende da entrambi.
Noi (maschi) abbiamo la tendenza a porci al centro dell'attenzione. Spesso crediamo di essere l'attore principale del film, ed invece siamo solo il co-protagonista.... qualche volta anche solo la comparsa ... :pardon: ma questo lo capiamo mooooolto tempo dopo che il film è già finito.

Commenta
Reaction score
9
@RobyPg, quando l'erezione non era un problema, cioe' scusa quanti anni hai ora se puoi dirlo

Commenta
Reaction score
71
@RobyPg, quando l'erezione non era un problema, cioe' scusa quanti anni hai ora se puoi dirlo
Diciamo che non sono più nell'età in cui, vedendo passare per strada una donna molto erotica, mi si rizzava senza controllo.
Non è che ora l'erezione sia un "problema", nel senso che c'è l'ho anche adesso che ho superato molto abbondantemente il mezzo secolo di vita, ma non è la stessa cosa di quando avevo 20 anni, né per intensità, né per durata.
In ogni caso, sta caxxo di erezione, è sempre stata una rottura di palle: quando sei giovane è difficile controllarla, quando invecchi è difficile avercela....non esiste una via di mezzo.... :pardon:
Mi tocca dare ragione a quel mio amico che dice che Dio non esiste, perchè se esistesse non ci avrebbe creato così complicati... :lol:

(Naturalmente è una battuta e non voglio suscitare la sensibilità dei "credenti")

P.S. Avrai notato che avevo scritto "Caro Leggy" ma la risposta era naturalmente indirizzata a te. E' stato un mio lapsus che avevo anche corretto successivamente ma evidentemente la correzione non è stata salvata.

Commenta
Reaction score
20
si e no non è proprio così. boh, forse io mi lascio prendere dal è provarci, diciamo che ci proverei font tutte, cioè ci provo con tutte quelle sposate anche però alcune boh, quando vedo che ci stanno poi mi accorgo che non è che mi chiappano così tanto.

Capita pure a me.
Il 90% del gusto ce l'ho quando mi danno il via libera cioè quando "il provarci" ha funzionato.
Dopo due giorni ho già perso interesse.

Commenta
Alto