Nudismo... e gestione erezioni

Reaction score
87
Ciao a tutti.
Da qualche tempo sono incuriosito dal nudismo e naturismo e mi piacerebbe sperimentare questa dimensione.
Però sono "otticamente" molto sensibile e l'avere intorno diverse donzelle nude (magari qualcuna anche particolarmente avvenente) so per certo che mi produrrebbe delle erezioni che sicuramente non passerebbero inosservate.
Forse è solo una mia paranoia mentale, ma come si gestiscono queste situazioni?
Parlo ovviamente di situazioni senza secondi fini, quindi spiagge nudiste/naturiste normali, centri benessere naturisti, ecc... dove una vistosa erezione credo verrebbe additata come "il solito maniaco"...

Reaction score
4.434
Ciao, relativamente alle spiagge nudiste o dove si pratica il naturismo in italia, c'è un td qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=25300 Circa il discorso delle erezioni spontanee davanti ai nudi altrui, è tutta questione di abitudine. Ovvero, le prime volte ci potrebbe esser una spontanea e fisiologica erezione (come non dimenticare la oramai vecchia barza dell'amico che dice all'altro "ieri son stato su di una spiaggia nudista" e alla domanda come si fosse trovato, risponde: "all'inizio è stata dura..."), poi a furia di frequentare spiagge ed altri luoghi adibite a questa pratica, generalmente l'eccitazione sarà sempre minore e lascerà il posto al piacere interiore di fare il bagno, prendere il sole e star nudi tra gli altri. Diciamo che man mano la malizia, la morbosità iniziale dovrebbe lasciar posto alla naturalezza negli atteggiamenti. Uso il condizionale poichè alla fin fine ogni soggetto fa storia a sè. Circa le reazioni, sì, qualcuno/a potrebbe irritarsi davanti ad un uomo con erezione, sebbene, anche in questi casi, chi pratica con assiduità luoghi naturisti, s'è abituato/a a vedere/incrociare birilli sull'attenti. Basta non assumere atteggiamenti d'ostentazione o molesti; se siamo in spiaggia,al limite possiamo entrare in acqua ed aspettare che passi o in alternativa,se la situazione persiste, andare più a largo e "sfogarsi" col caro e vecio solitario (Fonte: anni e anni di frequentazione a lido di dante,oasi naturista di capocotta,zello...ecc. ecc.)

Commenta
Reaction score
23.284
Molti nudisti sono anche naturisti, quindi dovresti vivere quelle situazioni nel modo più naturale possibile. Anche perché non stai andando in un covo di asessuati.
Magari meglio non presentarsi con un semestre di astinenza.

Commenta
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
Grazie a entrambi per le risposte.
Purtroppo nel mio caso non è nè l'astinenza nè la malizia... sono solo MOLTO sensibile alla vista e spesso succede che mi parte un'erezione MOLTO consistente anche se mi sono appena svuotato o se sto pensando ad altro (magari il mio cervello fa delle associazioni inconscie e mi parte l'erezione...).
Ovviamente, in un luogo dove si sta nudi la cosa diventa immediatamente palese a tutti... e questo mi creerebbe una discreta ansia...
Quindi dite che c'è un minimo di tolleranza di fronte a queste situazioni?

Commenta
Reaction score
23.284
Credo di sì, poi dipende dal contesto e dalla frequenza.
Se stai tutto il giorno col cazzo duro, perfino davanti alla sessantenne tedesca obesa, qualcuno potrebbe fraintendere la tua "spontaneità".
Però in generale dubito che ci siano molti motivi per eccitarsi così palesemente.

Commenta
Reaction score
54
Inconsapevolmente, anni fa, mi sono imbattuto in una spiaggia "naturista" francese.
Considerando la quantità e qualità di granny (sognatevi le gnocche stile bay-watch) non avevo nulla duro.
Per dire la verità ero anche parecchio infastidito e schifato da urlare "copritevi".
Con una bella ragazza vicina...credo che mi scotterei il dorso mentre trivellerei il terreno alla ricerca di gas o petrolio.

Per sdrammatizzare: una situazione così non so come la gestirei!
http://ep.xhamster.com/000/024/433/347_1000.jpg

Commenta
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
so anch'io che con una spiaggia piena di vecchie rapolose non mi si alza... ma potenzialmente un paio di fighe passabili pure ci saranno...

Commenta
Alto