Numeri di telefono nei bagni pubblici

• Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
"Le iene", ieri 7/3 hanno mandato in onda questo servizio:

https://www.iene.mediaset.it/video/il-mondo-degli-annunci-nei-bagni-pubblici_9494.shtml

Mi è venuto in mente che io una volta ho provato e realmente mi ha risposto una ragazza straniera, ma che parlava un buon italiano. All'inizio mi ha risposto tutta gentile, cordiale e alla mano, ma quando io, quasi subito, le ho detto che avevo trovato il suo numero in un bagno pubblico, Lei si è incazzata come una iena intimandomi di non cercarla più altrimenti mi avrebbe denunciato.
Figurarsi se io andavo in cerca di casini e subito ho cancellato quel numero e mai più provato con altri numeri.

E a voi, è mai capitato di provare a telefonare? Avete avuto esperienze di questo genere?
Raccontate le vostre impressioni. Dal servizio che hanno mandato in onda, sembri che funziona.
Epp

Reaction score
2.335
Eppesu,
mai stato tentato di scrivere sul muro della latrina il numero della ex che ti aveva sfanculato di brutto?

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No. non sono cose che si fanno.
Ci stanno altri modi.
Ma io non faccio testo.
Sono "un buono". :sarcastic_hand:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4.434
Se non ricordo male tempo fa fu aperta una discussione simile ma vattelapesca sotto quale titolo :) In tutti i modi generalmente son numeri di travestiti o gay che cercano uomini. Quelle rarissime volta che si leggono numeri con accanto nomi femminili, non mi son azzardato a chiamare proprio per non incappare nella risposta avuta da eppesu,ossia ricevere risposte seccate, supponendo siano più che altro scherzi fatti all'insaputa della titolare dello stesso numero. La curiosità è se accade la stessa cosa (ossia scritte simili), sui muri nei bagni pubblici femminili, in cui naturalmente non mi son mai azzardato ad entrare.

Commenta
Reaction score
3.871
Già: però non hanno dichiarato i due successi dopo quanti insuccessi sono arrivati.....

Inoltre puntualizzo che, almeno uno dei due 'incontri reali', (quello con il lui in autoreggenti)ha avuto luogo in una stanza dove l'armadio / libreria era del tutto spoglio, contenendo esclusivamente un televisore. Dicevano di essere una coppia sposata (o comunque) fissa da molti anni: sinceramente quella era la casa di una pay (o, quanto meno, un alloggio di 'comodo), ma sicuramente non di una coppia fissa).

Non è tutto oro ciò che ride come una iena

Commenta
Alto