NUOVA BAMBOLINA ORIENTALE MOLTO SEXY E BRAVA- faenza - bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-ia8634066395
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 23 per me ne avrà almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM..... e forse altri che non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: foto false - 1.55 circa, fisico da cinese sedere piatto e prima di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38898813xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo una serata alcolica con gli amici chiamo per concludere la serata in bellezza.... via in zona stadio con il nome di un noto presidente americano..... alle 23 di sera discreta privacy anche se zona fortemente condominiale....
mi apre questa ragazza tipica cinese di circa 35 anni non tanto carina. senza dire una parola tranne che 50.....(non parla italiano) mi spoglio e mi stendo lei mi pulisce con salvietta umida e inizia un BBJ direi molto buono ben fatto .... ci sa fare la cinesina.... lecca bene tutte le parte intime....
dato che non ispira sesso per niente decido di finire cosi anche se lei tenta la gommatura....CIM finale con pulitura completa di bocca... saluti e baci

conclusione: come fine serata va anche bene non avendo speso niente nel bere ma non ci torno assolutamente.
come prima recensione so che non è un gran chè ma spero vi sia utile....

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono stato molte volte con cinesi e il BBJ è sempre compreso nel menu....

Commenta
Reaction score
0
Faenza...una bellissima giapponese ragazza..!!! Che coraggio!!

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9733-9733-9nu935745709
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: giapponese ragazza
NAZIONALITA': giappone cina?
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falsissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: sono andato via
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: orrenda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, ieri vedendo l'annuncio, prima di dirigermi verso casa e visto che mia moglie ormai sembra non darmela più, decido di andare a trovare questa meraviglia della natura, leggendo che la foto è reale al 100% e vedendola non sembra male, decido di provare...arrivo a faenza in via del presidente americano ucciso e faccio uno squillo.
Premetto che sono di bocca buona, ma quando entro mi trovo davanti una cinese o giapponese che più brutta non si può, non perchè io sia bello, ma questi annunci truffa mi fanno veramente irritare...compresa la foto falsa e mi sento preso per il sedere...comunque entro e mi chiede 100 pappine...dopo questa richiesta gli chiedo perchè mettano annunci così falsi...ripeto..non ce l'ho con le donne brutte, ma con gli annunci totalmente falsi...in poche parole comunque rifiuto di scoparla...perchè non ce l'avrei propio fatta..alta 1,50 grassa e anziana..
Arrabbiato per l'impazzimento ad arrivare fino lì e trovarmi preso per il sedere gli dico che queste cose non si fanno e me ne vado incavolato.
ciao ragazzi

Commenta
Reaction score
195
credo possa essere unita a questa...
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono stato anch'io dalla cinese attratto dalla foto... ma sono scappato via anche se lei ha tentato in tutti i modi di trattenermi....inoltre mi sono incontrato con uno che stava uscendo ....forse eri tu Nikola28 ?????

ps: da qunado hannno chiuso il trombacinesi a rimini non c'è + nulla di valido in giro....uno schifo....

Commenta
Alto