RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-ia8634066395
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 23 per me ne avrà almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM..... e forse altri che non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: foto false - 1.55 circa, fisico da cinese sedere piatto e prima di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38898813xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo una serata alcolica con gli amici chiamo per concludere la serata in bellezza.... via in zona stadio con il nome di un noto presidente americano..... alle 23 di sera discreta privacy anche se zona fortemente condominiale....
mi apre questa ragazza tipica cinese di circa 35 anni non tanto carina. senza dire una parola tranne che 50.....(non parla italiano) mi spoglio e mi stendo lei mi pulisce con salvietta umida e inizia un BBJ direi molto buono ben fatto .... ci sa fare la cinesina.... lecca bene tutte le parte intime....
dato che non ispira sesso per niente decido di finire cosi anche se lei tenta la gommatura....CIM finale con pulitura completa di bocca... saluti e baci
conclusione: come fine serata va anche bene non avendo speso niente nel bere ma non ci torno assolutamente.
come prima recensione so che non è un gran chè ma spero vi sia utile....
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 23 per me ne avrà almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM..... e forse altri che non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: foto false - 1.55 circa, fisico da cinese sedere piatto e prima di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38898813xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo una serata alcolica con gli amici chiamo per concludere la serata in bellezza.... via in zona stadio con il nome di un noto presidente americano..... alle 23 di sera discreta privacy anche se zona fortemente condominiale....
mi apre questa ragazza tipica cinese di circa 35 anni non tanto carina. senza dire una parola tranne che 50.....(non parla italiano) mi spoglio e mi stendo lei mi pulisce con salvietta umida e inizia un BBJ direi molto buono ben fatto .... ci sa fare la cinesina.... lecca bene tutte le parte intime....
dato che non ispira sesso per niente decido di finire cosi anche se lei tenta la gommatura....CIM finale con pulitura completa di bocca... saluti e baci
conclusione: come fine serata va anche bene non avendo speso niente nel bere ma non ci torno assolutamente.
come prima recensione so che non è un gran chè ma spero vi sia utile....