COPPIA - Nuova ragazza giapponese | PUNTERFORUM

COPPIA Nuova ragazza giapponese

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
267
Reaction score
327
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, threesome / duo, light kiss (lfk), rimming, cim

Gia' recensite a Perugia, con modus operandi simile: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=61350

Avevo una mezz'oretta e qualche euro da spendere, e ho voluto di nuovo provare la lotteria cinese -- o come la scatola di cioccolatini di Forrest Gump, non sai mai quello che c'e' dentro la casa.
Le donzelle di questo annuncio spammano bakeca quotidianamente con decine di annunci simili, molti dei quali hanno il n. di telefono nelle foto.
Chiamo, e risponde in italiano comprensibile una donna che mi da la via, ma non il civico. Non lo chiedo, essendo un vicolo in zona stazione molto corto, ed e' un errore.
Facile parcheggio durante le vacanze scolastiche, assolutamente difficile parcheggiare e mimetizzarsi fino al tardo pomeriggio in altri periodi.
Quando arrivo richiamo, mi dice apre, ma io non vedo nessuna porta aprirsi.. scopro dopo due minuti di scenette fantozziane che si tratta di un nuovo appartamento con ingresso al piano terra dove non aspettavo di trovarle.
Dentro ci sono due donzelle in abito da lavoro, una ventenne ed una trentenna. Quest'ultima prende l'iniziativa e mi porta in camera. Tutto ben messo e tutto immerso nella luce rossa dovuta alle decorazioni (coperture) sulle finestre e sulle luci.
Qui comincia la negoziazione che parte da 100 (LOL!), mentre io ribatto 50. Scesa a 70, propone due ragazze, e chiudiamo li'.
Svestizione, lavaggio assistito della giovane, ed inizio delle danze.
Ci tocchiamo un po' da sdraiati, poi la giovane parte con un bbj, mentre la capa mi mette la figa in faccia.
Una figa con le labbra esterne belle ampie, che sembra gradire parecchio le mie attenzioni.
Sono gia' troppo carico, per cui stoppo la giovane, che comincia a leccare altrove. Dopo qualche minuto sale anche lei a cavalcioni e si fa toccare le tette, strusciandosi sul membro ma senza cercare un infilzo a crudo (giustamente), mentre continuo a leccare la capa.
Chiamo un cambio, e procedo ad assaggiare la giovane, mentre la capa comincia un buon bbj piu' esperto della collega.
Mentre viene o finge bene la giovane, avviso che anch'io sono prossimo all'arrivo, e finisco con ancora sopra la giovane bagnata e sotto la capa che si succhia tutto, e che poi sputera' poco dopo.
Lavaggi, un social impacciatissimo per problemi linguistici, e saluto.
La capa diparte fra tre giorni, la giovane credo di aver capito che resta un mese.
Esperienza relativamente low cost per un triello, una buona pausa da venti minuti.
Se ritorno, bisogna farlo al buio..

Index ricerche: 38819483xx

figurine (fake) 2020-01-24 09.11.48.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
86
Reaction score
8
Località
Emilia
Chiedo scusa lewovico: perchè rifarlo al buio?
Sono brutte o cosa?

Anzi, se volessi darci qualche ragguaglio sull'aspetto estetico te ne saremmo grati.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
267
Reaction score
327
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa per il fraintendimento: intendevo tornarci quando fuori e' buio, per motivi di privacy. Durante il giorno, tra studenti e viaggiatori ferroviari, c'e' piuttosto viavai.

Aspetto fisico: entrambe alte 1,60; la ventenne una terza scarsa di seno, buone ma non buonissime; potrebbe essere piu' tonica, ma non e' assolutamente sovrappeso, e' proprio normale; la trentenne meno dotata di seno, fisico asciutto ma non ossuto, piacevole al tatto. Facce simpatiche, hanno anche provato a fare un paio di battute durante la fase iniziale a letto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
86
Reaction score
8
Località
Emilia
NOME INSERZIONISTA: Nuova giapponese alias Coppia di cinesi

RIFERIMENTO INTERNET:
https://forli.bakecaincontrii.com/d...69nuova-ragazza-orientale-foto-vqj5289861611/

CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': China
ETA': over 30 ed over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj stereo, ball licking, rai1, fingering superficiale
COMPENSO RICHIESTO: partono da 50 per una cosa fatta bene e con calma... (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 50 per la singola 80 per il duo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: furbette ma simpatiche
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3881948369

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:

Periodo di calma apparente, clima freddo, voglia di qualcosa di esotico e tirella che mi perseguita da giorni mi fanno alzare le chiappe e mi portano in quel di Cesena, zona stazione.

È più il tempo che ci ho messo a capire l'indirizzo che quello impiegato a spupazzarmi le due china. Al telefono chiedo conferma di quante china-girls ci siano (se sono più di una magari una bona la troviamo) e conferma sulla bellezza delle esercenti, avviso la vocina al telefono che sono pronto ad un girotacco in caso di "pacco". Avrà capito qualcosa? Mah...

Il postribolo è un appartamentino a piano terra di nuova costruzione, piccolo (hanno sistemato un lettino nel tinello separato da una tenda per ricavare un posto letto). Nessun odore di spezie o di incensi; come da copione in ogni casa delle figlie del grande drago l'immancabile sfilza di gadget orientali riempie ogni angolo. Poteva andare peggio.

Mi apre la porta una faccia sorridente e carina illuminata dalle luci sulla strada che, una volta chiusa la porta alle mie spalle, nel buio più pesto mi guida (ma sarebbe da dire mi spintona, sempre con la grazia delle orientali) verso una stanza con lettone matrimoniale e luci accese.

Lei avrà una trentina di anni, circa un metro e 60, bel viso, truccata, belle labbra e bel sorriso, una prima abbondante di tette non oriental style, qualche chilo di troppo soprattutto sulla pancia e culo oriental style. Passerotta pelosa d'ordinanza, bella pelle, pulita e profumata. Nel complesso non si presenta male.

Mi chiede cosa volele fale e mi spara 100 per una cosa con calma e tanti giochi insieme. L'espressione ilare del mio viso la induce a piu miti consigli. Tiro fuori un cinquantello e suono la fine delle trattative.

Lei rilancia a 100 per il duo. "Amica blava".

Tiro fuori un biglietto da 20 mentre lei ripetutamente si sporge a scuriosare nello sconsolato e semivuoto portafogli. "Ancola 20". Gliene dò 10 e sorridendo la avverto di smetterla di rilanciare altrimenti me ne sarei andato. Concordiamo quindi il duo a 80 con calma e un po' di tutto. Di solito non ho mai avuto problemi con le china e confidavo di continuare la striscia positiva.

Arriva l'amica: alta grosso modo sul metro e sessanta anche lei, età over 40, non truccata, fisico quasi skinny con tetta flappa. A suo tempo sarebbe stato un bel seno non orientale e almeno una quarta. Peccato. Per il resto devo ammettere che, a parte il seno ed il sorriso non certo adatto a pubblicizzare un dentifricio, non mi dispiace ed anzi il lato B è a suo modo intrigante, ma non accessibile.

"Lavale?"

E diamoci una lavata.
Mi tolgono i vestiti a quattro mani come due piccoli piraña toglierebbero la polpa dalla lisca di un bel pesciolone grande il doppio di loro. Sorridono sempre.

Le operazioni di lavaggio consistono nello spingerti una dalle chiappe verso il lavandino mentre l'altra ti tira dall'uccello e ti versa tre o quattro bicchieri di acqua tiepida sul cazzo moscio. Stop. Sempre con grandi sorrisi e commenti sulla grandezza del tuo pisello. Stop.

Ci stendiamo tutti e tre sul lettone coperto da un lenzuolo.
Strusciamenti vari senza FK in quanto entrambe dicono di avere il "fiatone". La cosa inizia a puzzare, ma non è certo dovuto al fiato di nessuno di noi tre.

Tentativo di fingering bloccato da quella skinny, accettatto da quella più morbidosa sebbene non faccia i salti di gioia.
Buono il bbj in stereo: a turno si prendono cura di lucidare i gioielli di famiglia prendendoli in bocca uno alla volta mentre l'altra usa la punta della lingua per stuzzicare il fratellino. Alternano ciucciate ai miei capezzoli e bbj in mono.

"Scopale ?". Resto interdetto: erano passati forse 5 o 6 minuti da quando ci siamo stesi sul letto.

La skinny veste il fratellino e lo cavalca un paio di minuti quindi si stende e mi invita sopra. Due minuti e si stacca. Intanto parlottano in cinese tra loro.

"Cambiale ?" No, grazie: ci manca di firmare le cambiali.

Come? Ahhhh, intendevi forse propormi il cambio di girl? Ci penso un attimo e decido prima di fare un passaggio a pecorina con la skinny. E parlottano tra loro, ma sorridono sempre.

"Ancola, ancola". La stantuffo per ancora un minuto o due poi vorrei il cambio.

Sorpresa! la skinny inizia a smanovellare e ciucciare come una forsennata: sento solo i suoi denti, l'altra continua a giochicchiare ma di farsi infilzare non se ne parla.
E parlottano.

"Scusi, gentile signorina dagli occhi a mandorla, mi vorrebbe ragguagliare su cosa sta succedendo? "

"Tloppo tempo. Tu semple selve tanto tempo?" (allora capisci e ti fai capire quando vuoi...)
"Veramente mi pareva di aver sentito parlare di cose fatte con calma".
"Con calma 20 minuti. Tu tloppo tempo. Già tlenta minuti".
" ???? Non so nel suo Paese natìo, ma in Italia con calma è più di 20 minuti..."
"No, no... calma essele 20 minuti"

Per farla breve, mentre la skinny mi si attacca come una ventosa alla bocca (allora il fiatone non ce lo hai) e mi limona, l'altra si dedica al pelato con tanta mano e un discreto bbj fino a che lui, un pó risentito e stufo, si concede e rilascia il prezioso contenuto.
Stop.

La menata sul tempo lungo e sui 20 minuti dura durante tutta la fase di vestizione; non è una ramanzina o un cazziatone, ma una sorta di disco in loop. Sempre con sorriso la paffuta e un pó più spazientita la skinny.

Ma comunque il risultato non cambia: di certo non mi invogliano a tornare a trovarle.

Gran peccato. Il dubbio è chi ha perso di più? Loro o io?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.475
Reaction score
1.891
Età
69
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881948369
Riferimento Internet: ATENZIONE OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE .nelle foto sono assolutamente io.Stampa le foto controllarmi.. | Megaescort
Conformità dell'annuncio: assente
Città dove è avvenuto l'incontro: Cesena (vicolo stazione)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl: nuova arrivata orientale
Nazionalità: cinese
Età apparente: diverse tra 25-45
Descrizione fisica: cinesotte generalmente culodeficienti ma solide
Attitudine: molto buona
Reperibilità: sempre sul pezzo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 al telefono, 100 dal vivo
Compenso concordato: 50-80 (a seconda del tempo, dei servizi ma soprattutto dell’estro)
Servizi offerti: BBJ, massaggio, CIM, RAI1, HJ, TK, FK
Servizi utilizzati: tutti (in diverse occasioni...)
Durata dell'incontro: 30-60’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: varie soluzioni nei paraggi
Igiene dei locali: ambiente vetusto e pieno di ciarpame ma privo di aromi, bagno incasinato
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE (2000)
Con tante delle nostre amiche ho spesso casini con gli appuntamenti: diverse telefonate, stabiliamo il comedovequando e poi al momento trovo solo una linea che squilla a vuoto o un utente indisponibile. Un punto forte delle china è invece che rispondono sempre e sembrano essere sempre disponibili. Dunque mi ci ritrovo spesso. Va detto anche che in quanto a customer-care difficilmente deludono, replicando nel filmetto che gira nel mio encefalo l’amata esperienza sudestasiatica.

Visita1) anche questa volta, orfano di qualche russofona, mi sono trovato in un vicoletto a due passi dalla stazione ferroviaria. Mi ricevono tre tipotte assai allegre, in un appartamento invece sostanzialmente buio, con tende a fare da pareti divisorie, mobili anni ’50 e reti con materassi a fare da letti. Ci sono mucchi di panni, panni stesi ad asciugare, cose di cucina, secchi ed attrezzature per la pulizia della casa, tutto sparpagliato in poco spazio.

Nella penombra tuttavia ho adocchio una botoletta ben imputtanita, con trucco maliardo e vestitino con lustrini da capodanno-nei-Carpazi. Faccio appena in tempo a scambiare due chiacchiere sul mercato immobiliare di Shanghai che vengo ghermito da una lavorante più insistente, la quale mi promette amore eterno ed intanto mi conduce in camera da trombo. Non è proprio bellissima ma ormai m’è cascato l’occhio nella scollatura e sono perduto. Mentre si discute amabilmente di quello che sarà il pompino più lungo lungo lungo lungo, come nulla fosse arriva anche l'imputtanita che chiede se per caso preferisco invece lei: concludo al volo: 50 per una? 100 per entrambe? Non dico nulla ma ci pensano loro a concludere: 70 per entrambe. Specifico solo che
- vorrei un massaggino e poi un po' di altre cose e poi mi piacerebbe anche che...
- vabene vabene tuto tuto!

Mi godo parecchio il fatto che nessuna pare preoccuparsi del tempo che passa:
- vuoi che chiamo anche mia amica?
- ma quante siete qui?
- mia amica tanta
- allora possiamo fare tutti assieme?
- fare tuto
- mi piacerebbe però davvero poter passare sistematicamente in rassegna tutto il parco lavoranti
- due lagaze? tre lagaze?
- aspetta, fammi controllare le coronarie....
- noi due bene?
- vieni amor mio m’inebria... fammi beato il cor!
- si amole belo boca figa
Sipario, o meglio lenzuolo, e si parte!

Gran dinamismo, temporale di FK da subito, qualcuno mi salta addosso e succhia qualsiasi cosa. La generalessa aspira palle, dita, capezzoli, bacia, smanetta, si strofina ovunque questo prezioso augello, e poi si parte per un notevole BBJ di coppia, effettivamente prolungato e volenteroso.

Gommatura, 15' di trombaggio nelle 3 posizioni caniniche, giravolta e skisso finale tra collo, petto e bocca, con loro che ridono di gusto! Poi un massaggio abbastanza energico.
Alla fine, dopo un’ora di battaglia, ho aggiunto un ventello extra ed ho pure faticato nel cercare di uscire :-/

Visita2) vista la buona esperienza sono tornato, ancora una volta non essendo però la prima scelta ed essendo stato bidonato da qualche balcanica. Trovo tale Lisa, una tipina notevole, con magnifici capelli mossi, sui 30-40 (neppure dopo più di 20 anni di far-east, sono mai stato capace di indovinare l’età delle ladies), il buio pesto della volta precedente è sostituito da una peccaminosa luce rossa, che fa sembrare il luogo simile ad un cantiere ANAS. Questa volta in casa ci sono solo due esercenti (meglio) ma entrambe attive, parlano italiano e gestiscono direttamente la cosa senza mamasan... molto meglio!

Dapprima s'è presentata la più anziana, in sottoveste e mutandine nere, che ha proposto la coppia. Tuttavia ormai io avevo già adocchiato la collega, appena apparsa da un anfratto in sottoveste e mutandine rosse. Trucco leggero, bellissimo sorriso, longilinea, davanzale ben fornito e, fatto che mi ha convinto al volo, tantissimi splendidi capelli, nerissimi e mossi.

Anche questa volta niente passaggio in bagno. Pensavo che la volta precedente ci si fosse lasciati travolgere dalla passiòn ma invece mi sa proprio che in questa casa si usa così: una passatina di babysalviette e via. Lisa per BBJ+RAI1+massaggino chiede ed ottiene al volo 60€, incassa e sparisce... io siedo sul letto ed inizio un po’ deluso la preparativa. Torna che sono nudo, seduto e solo a pensare ai rapporti tra confucianesimo ed economia di mercato ma Lisa si avvicina dandomi le spalle e poi mi si siede in braccio. Inizia a strofinarsi come un felino di piccola taglia e poi, constatato l’innesco della reazione, s'è messa pippo tra le cosce ed ha iniziato a strofinare più energicamente. Poi una notevole strusciamento con chiappe e patata ha completato la procedura di attivazione della circolazione periferica.

Sono stato spianato a forza sul lettone e, fatto più unico che raro, mi è stato chiesto se avrei gradito una ciucciata di capezzoli (miei)... questa pratica, che pare così diffusa tra le orientali, effettivamente a me non dice proprio nulla e per la prima volta sono riuscito esplicitamente saltarla passando invece a ciucciare i suoi bei capezzoli, ben corposi e reattivi, graziosamente installati su delle morbide e corpose tettine di terza misura.
- piace tete?
- no le aborro, ma siamo nati per soffrire...
e così mi si mette sopra ed inizia una spagnola-cinese con tutta la calma di una spagnola e la dedizione di una orientale.

La spagnola sale di temperatura e diventa una specie di frullato nel quale operano le belle mani curate, la pelle liscia e calda delle belle gambe di Lisa. Me la godo anche con gli occhi, non è la solita tomboletta arrotondata... quando respira profondamente affiora la traccia di qualche costola, i deliziosi capezzolini sono sempre all’erta. Mi guarderei quella splendida curva dei fianchi fino a domani, mentre è partito un BBJ generosissimo, ben fatto, salivoso a pioggia, con Lisa che si riposiziona in modo da potermi lasciar smanacciare ovunque.

Mi metto in ginocchio e lei si tuffa sull’arnese con culo all'aria a favore di specchio, sento che ci siamo e quasi mi dispiace. Veloce giravolta, Lisa si sdraia sulla schiena mi fa salire salire sopra di lei e prosegue nell’opera con mani, tette e bocca. Alla sbatacchiatura sui capezzoli ho ceduto, ma di gran gusto.

All’uscita, spinto anche da un po’ di curiosità ho chiesto di poter usare il bagno. Credevo che avrebbero inventato qualche scusa ed invece... il bagno era giusto un po' ingombro di secchi e spazzoloni ma anche pulito e perfettamente attrezzato. Boh, perchè mai non viene usato per i lavaggi preliminari? Insomma, mi sto inventando una scusa per tornare...

Visita3) Due giorni dopo telefono per accertarmi della presenza di Lisa:
- celto che c’è Lisa!
Arrivo e, un attimo prima di girare i tacchi mandando confucianamente tutte a defecare per fossi e calanchi mi dicono
- Lisa via, non lavola bene, invece amica (grassona e sdentata) blava blava bela bela bela bla bla...

Sono tornato un paio di volte, a pochi giorni di distanza ma di Lisa s’erano perse le tracce ed anzi ho trovato purtroppo tipe sempre peggiori :-((

(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
267
Reaction score
327
  • Creatore Discussione
  • #6
Non se sia gradito o corretto, ma vorrei fare un'integrazione ai racconti che abbiamo fatto, dato che è passato un anno e ho giusto fatto un secondo giro l'altro giorno.
Brevemente:
- ho trovato una nuova ragazza, giovane, con passione per la parte orale, dare e ricevere.
- ho purtroppo anche trovato un'alcova extra ricavata nel locale principale, per cui anziché offrire la doppia, fanno i doppi turni, con i problemi già visti altrove di entrata/uscita e incroci di colleghi e muri/tende sottili.
- mi sono anche beccato nel vicolo una passante in pensione che mi indicava l'entrata dicendo "ma lo sai che lì abita una prostituta?", al che ho citato Troisi con il classico "mo' me lo segno".
Insomma, ragazza bella e brava (urrà!) ma location che scotta (buu!).
 
Commenta
Alto