Nuova ragazza orientale - Empoli (FI) - Altro

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-__-9733-2hwu88400253
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake .... ma è anche più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1 ,massaggi ,69,bj
SERVIZI USUFRUITI:bbj -cim- massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa ,capelli lunghi lisci neri , magra , seno terza ,denti forse cariati
ATTITUDIN simpatica ,socievole ,intraprendente , vivace e divertente
REPERIBILITA': buona ma su strada parecchio trafficata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale comoda
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32706711xx

LA MIA RECENSIONE:
Forse sto invecchiando , e mi rendo conto di questo, quando incontri ragazzine che ti saltano addosso abbracciandoti e accarezzandoti come se fosse arrivato il papi . Naturalmente è chiaro che è tutto frutto di finzione e recitazione per un lavoro che non conosce crisi. Ancora una volta le mie attenzioni cadono sull'oriente , almeno loro non ti creano problemi e sono sempre disponibili anche se spesso sono inpresentabili . Ma stavolta mi son dovuto ricredere . Chiamo questa ragazza e già al telefono dalla voce mi pareva la classica cinese peppa pig . Giunto al luogo indicato ,per altro in una zona molto trafficata , la strada che da sovigliana porta a montelupo , e quando richiamo e mi apre la porta sorpresa delle sorprese , mi si presenta una fanciulla molto bella e carina alta e dai capelli lunghissimi . Faccio mezza rampa di scale dove in cima c'è una bella vetrata con porta d'ingresso ,una casa pulita e bella ,faccio per salutarla e lei mi salta addosso ,mi abbraccia mi bacia,come se fosse arrivato una persona che aspettava da tempo e con la mano mi accompagna nella camera trombo ,dove regna un atmosfera a luci e ombre oscure, adatto ad ogni fantasia. E qui ancora abbracci e bacini con una vocina da bambinetta e atteggiamenti tipico di quelle ragazzine maliziose e coccolate e qui incomincia la contrattazione ,lei vuole a tutti i costi 80 euro ,ma io ormai vecchio di queste cose resto fermo sulle 50 e lei ancora saltellando e accarezzandomi prova a insistere su 60 ,ma io fermo e quindi lei a questo punto capisce che non poteva ottenere di più accetta . Finalmente nudi ,prima in piedi e poi sul letto incominciamo .Lei per niente impacciata nonostante la giovane età , le chiedo il 69 che accetta ma non ho neanche appoggiato la lingua sul clitoride che mi ferma subito e dice no no piano , ma neanche l'avevo sfiorata . La passerina è bella ,profumata , pelosetta , le puppe belle sode e credo una buona terza . Quindi mi invita ad affiancarmi accanto e mi fa capire che deve fare lei . Mi fa un bel pompino ,fatto bene alternando lingua e movimenti delicati come se avesse paura di farmi venire subito come poi puntualmente è accaduto , venuta in bocca che lei senza battere ciglio acconsente che poi sputa nel fazzolettino , dopo un leggero massaggio e lungo social dove mi racconta un po di cose . Anche se di difficile comprensione ,parla poco l'italiano e fra un po di inglese e gesti vari mi dice che operava a milano e che oggi era il suo primo giorno a empoli , che restava solo per una decina di giorni e poi sarebbe venuta un'altra collega . Le dico che è bellissima e lei non crede di esserla comunque mi ringrazia con un mezzo sorriso. Ultima confessione che potrebbe interessare tutti i punteristi . Essendo io venuto quasi subito , mi dice , che noi italiani siamo parecchio emotivi ,ci eccitiamo subito e quasi subito capitoliamo , allora non sono un caso isolato e lei sorridendo dice di no .Mi ha fatto venire qualche dubbio sulla veridicità di tanti racconti alla rocco siffredi . Ci salutiamo e mi invita a tornare ,giunto fuori sulla strada ecco un'altro collega telefono alla mano pronto a salire ,faccio finta di niente e via di corsa . Riassumendo che dire , bella ragazza non cinese ma giapponese per sua ammissione ecco perchè tutt'altra cosa rispetto allo standard china . Merita ,a parte i denti un po neri o cariati non ho capito bene , è una ragazzina che ti fa stare bene ma ti fa anche sentire vecchio per l'atteggiamento che ha , non credo ci ritornerò anche se ne vale la pena ,meglio prendersi una pausa di riflessione . Comunque è da provare , ma occhio se è vero resterà solo pochi giorni e non so neanche chi possa gestire questa casa , a me ha detto un uomo e non mi ha specificato altro . Bona ragazzi e divertitevi merita davvero !!!!
 
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Il link non mi si apre , disabitata . Comunque penso che per il 99 % gli annunci di orientali sono fake .
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
non penso sia giapponese, tendono ad inventare anche la provenienza geografica oltre a tutto il resto, comunque indagherò , già una volta una cinesotta mi ha detto di essere giapponese peccato però che io parlassi anche il giapponese:)
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Assolutamente no ,disabitata . Non è Lei , niente a che vedere ....molto più bella :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Si ,purtroppo i denti rovinano l'aspetto . Ma in genere i cinesi ( ammesso che sia cinese ) hanno spesso questo problema , non so perchè ...boh
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
oggi l'ho chiamata per farmi dare l'indirizzo, sono passato a vedere ma il civico non esiste, forse fà il giochino di farti arrivare per poi darti un altro numero solo se interessato, ora non posso per problemi economici, ma se faccio in tempo la testo....
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Nuova ragazza orientale - Empoli (FI) - Altro

NOME INSERZIONISTA: non saprei
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...3-2hwu88400253
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': giapponese/cinese/comunque orientale
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake .... ma direi piacevole
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1 ,massaggi ,69,bj
SERVIZI USUFRUITI:bbj -daty, rai 1 ,fkk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa ,capelli lunghi lisci neri , magra , seno terza ,denti forse cariati
ATTITUDIN simpatica ,socievole ,intraprendente , vivace e divertente
REPERIBILITA': buona ma su strada parecchio trafficata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale comoda
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32706711xx

Libero dal lavoro chiamo la tipa sull'ora di pranzo. Si dice libera quindi vado. Solito giochetto del civico diverso ma ormai ci siamo abituati. Mi richiama lei dicendo di aspettare 5 minuti che deve fare la doccia. Dopo poco entro. Mi fa accomodare tutta sorridente e amichevole, pare carina di viso e di buon fisico, tonico e asciutto. Contrattazione veloce per 70 rose e via il superfluo. Dopo vari slinguazzamenti passa ad armeggiare con l'amico fritz e direi che sà il fatto suo. Pompa lenta il giusto, saliva il giusto, dedica particolare alle biglie sottostanti e lieve interessamento per la zona perianale. Ricambio volentieri con un pò di daty anche se per dare il meglio avrei bisogno anche di un decespugliatore...in effetti un pò di pelo non guasta però qui sono un tantino lunghi. Comunque la patonza è profumata e tanto mi basta. Fase successiva montaggio gommone e via di zifonella che ahimè non è così prolungata quanto vorrei per mio eccessivo arrapamento. Pulizie finali con gel battericida e lavandino. Caramella bacio e saluti alla prossima.

In sintesi esperienza positiva, che consiglio, ragazza socievole che sà il fatto suo. Fisico niente male, viso discreto, comunque non male per una cinese. Siamo nell'ordine dei 20/25 anni quindi culo sodo e tette ritte. Credo che ci tornerò se si trattiene in zona.

Bona belli!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Il numero civico che da la ragazza corrisponde al sottoscala una specie di garage . Il civico giusto te lo da al momento che sei sul posto. È la stessa casa , due numeri prima. Se ricordo bene è il 112 .....nn carabinieri tranquillo hahaha.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
si ma al 112 c'è un azienda... boh, tanto se ce la faccio ad andare mi guiderà lei.... grazie per le dritte.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Ora non ricordo il numero giusto...comunque andando verso Montelupo è sulla sinistra, le aziende sono sulla destra. Certamente ti guida lei ...tranquillo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
[rece] Nuova ragazza orientale- Empoli -Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_milf_special.php?id_zona=90&id=169918
CITTA DELL'INCONTRO: vicino empoli
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499989xx

LA MIA RECENSIONE:


La faccio breve vista l'esperienza negativa, oggi passavo da empoli, e mi sono ricordato di questo annuncio, ho chiamato e dopo aver contrattato per telefono mi ha dato le istruzioni per raggiungere il luogo, come previsto indirizza verso un civico vicino, poi quando richiami ti dà quello giusto, ho anche notato che non parli con la ragazza a casa , ma con qualcuno che non è nemmeno nelle vicinanze.
Mi fà spogliare poi mi chiede i soldi, e cosa inaccettabile comincia a mettermi le mani nel portafoglio quando vede che le dò solamente 40 pippoli, poi imbronciata mi porta in bagno dove mi dice di lavarmi.
Una volta in camera si spoglia e mi fà mettere sul letto, poi così a freddo lo prende in bocca, dopo appena due leccate comincia a far finta che ci siano peli che la disturbano, provo a toccarla e dice hahi ahi , insomma quando trovi una puttana che non si fà nemmeno toccare o accarezzare, che un ti vuoi incazzare?
Capendo che tra i due quello trombato èro io, mi aiuto un pò con la mano per farmelo rizzare, poi lei mette il gommino spalmandoci sopra il gel e si mette sdraiata, gli dò un po di colpi alla missionaria, ma mi concentro per finire il prima possibile questa angosciosa situazione, finisco mi rivesto e via.
Dalla chiamata in strada all'uscita sono passati 15 minuti esatti.
Se mi facevo una sega avevo goduto di più e avevo 40 pippoli in tasca.....

Bona gente
 
Commenta
Alto