Nuova ragazza orientale - Firenze - Trovaragazze.com

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
65
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details/232756/Firenze/Girls/Nuova-Ragazza-Orientale-Giovane-Molto?
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cinese intorno ai 35, alta, magra, poco seno
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921244xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero a Firenze la scorsa settimana, e invece di rivolgermi ai soliti indirizzi (che ho già recensito in passato), decido di cambiare. Complice l'afa, la poca voglia di muovermi lontano dal centro, e la poca voglia di sbattermi cercando in giro... opto per questa ragazza cinese, che come da annuncio riceve in zona San Frediano. Mi reco all'indirizzo dell'incontro, ed entro in una casa molto fresca, che con il caldo fiorentino non fa mai male. Non aspettandomi niente di speciale , mi trovo di fronte una cinese sulla trentina (superata), non bellissima ma decisamente trombabile. Dopo un po' di social time, ci mettiamo d'accordo senza problemi per 40 euro. Dopo essermi disteso a letto, si propone di sua spontanea volontà per un "massaggio", tra molte virgolette, perché faccio fatica a chiamarlo tale... ad ogni modo, siccome ero già abbastanza svogliato, era quello che ci voleva per cominciare a carburare. Durante il "massaggio" (che sarà durato sì e no 1 minuto e mezzo), ne approfitto per infilare le mani dappertutto, mentre lì sotto ricevo i giusti "feedback" :wink:
Finito il riscaldamento, parte con un bbj nella media, con tanto di leccata di palle, senza nessuna fretta. Prima di farmi infilare il preservativo, le chiedo di farsi leccare la fichetta, depilata. Dopodiché cominciamo la metto prima a pecorina e poi a gambe all'aria. Dopo circa una decina di minuti di scopata standard, vengo nel gommino. Mentre mi rivesto, buon social time (per chi fosse interessato a questi particolari), in quanto la ragazza parla un discreto italiano, e non mette nessuna fretta una volta terminato (ma neanche durante). Un paio di bicchieri d'acqua, una caramella, "ci vediamo alla prossima" :lol:, e mi rigetto nell'afa fiorentina.
Saluti

P.S.: in casa c'era anche un'altra ragazza, più piccoletta e anche bruttina. Molto probabilmente a richiesta fanno anche doppietta, anche se non ho chiesto...
 
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
  • #2
P.P.S.: ad essere sincero, l'annuncio l'ho trovato su un sito toscano bannato da questo forum. Il numero è lo stesso dell'annuncio che ho inserito. Allego qui sotto le figurine dall'altro sito. Le foto probabilmente sono ritoccate, diciamo che rendono un'idea di massima...
02898003.jpg
02898002.jpg
01890002.jpg
 
Commenta
Alto