Nuova ragazza orientale - Vicenza - bakecaincontrii

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/..._________a-vicenza-nuova-ragazza-38pi33250243
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22 (Ma secondo me 28-30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 % ma per me è più bella della foto dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, bel seno, bel culo
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx

LA MIA RECENSIONE:

Stamattina avevo proprio voglia di una svuotata veloce con una cinese nuova.
Apro bakecaincontrii e vedo un annuncio che non so perchè ho sempre snobbato, chiamo e chiedo il solito (bbj) visto che avevo poco tempo.
Mi dice 30 euro e allora prendo e vado, la china girl è in zona anconetta, io (da stupido) mi porto sempre via i soldi contati (non si sa mai) e arrivo li.
Pensavo di trovarmi la solita tappetta cinese brava solo a ciucciare invece mi apre una stangona (1.70 circa, non è alta ma per essere cinese è una stangona ahaha) mi sono maledetto di non aver portato via 50 euro per fare completo
entro, concordo per 25.
Andiamo in bagno e inizia a lavarmi lei l'arnese, lei come gia detto è alta, ha un viso particolare (a me è piaciuto molto) magra (non ha i fianchi larghi soliti delle china girls), bel culo e pelle profumata, dopo il lavaggio mi stendo nel letto e inizia un fantastico bbj.
lo prende in bocca e lecca intorno alla CAPA per 5 minuti, poi inizia a leccare divinamente, provo anche con lei lo scherzetto del cim improvviso ma non ci casca ahah
unica cosa negativa e che dopo 5 minuti di bbj senza usare la mano inizia a usarla piu della bocca, ma ragazzi credetemi che mi ha stupito, nei prossimi giorni torno e faccio ALL INCLUSIVE :w00tmesalia:
 
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
passi il passaggio a livello, vai avanti 100 metri, appena vedi la posta sulla destra, vedi un portico proprio attaccato la posta, ecco li
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
purtroppo in questi giorni ho la mia ragazza sempre con me e non posso fare l'all inclusive, comunque si io ho fatto il minimo perchè non avevo proprio tempo.
con 50 fa massaggio,bbj, rai1, cim.
fk non le ho chiesto, rai2 neanche, ma penso che con 70 fai entrambi.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/..._________a-vicenza-nuova-ragazza-38pi33250243
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lyna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22 (Ma secondo me 28-30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 % ma per me è più bella della foto dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, bel seno, bel culo
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx

LA MIA RECENSIONE:

Stamattina avevo proprio voglia di una svuotata veloce con una cinese nuova.
Apro bakecaincontrii e vedo un annuncio che non so perchè ho sempre snobbato, chiamo e chiedo il solito (bbj) visto che avevo poco tempo.
Mi dice 30 euro e allora prendo e vado, la china girl è in zona anconetta, io (da stupido) mi porto sempre via i soldi contati (non si sa mai) e arrivo li.
Pensavo di trovarmi la solita tappetta cinese brava solo a ciucciare invece mi apre una stangona (1.70 circa, non è alta ma per essere cinese è una stangona ahaha) mi sono maledetto di non aver portato via 50 euro per fare completo
entro, concordo per 25.
Andiamo in bagno e inizia a lavarmi lei l'arnese, lei come gia detto è alta, ha un viso particolare (a me è piaciuto molto) magra (non ha i fianchi larghi soliti delle china girls), bel culo e pelle profumata, dopo il lavaggio mi stendo nel letto e inizia un fantastico bbj.
lo prende in bocca e lecca intorno alla CAPA per 5 minuti, poi inizia a leccare divinamente, provo anche con lei lo scherzetto del cim improvviso ma non ci casca ahah
unica cosa negativa e che dopo 5 minuti di bbj senza usare la mano inizia a usarla piu della bocca, ma ragazzi credetemi che mi ha stupito, nei prossimi giorni torno e faccio ALL INCLUSIVE :w00tmesalia:

Rispondo citando perchè probabilmente le ragazze vengon cambiate io ci sono stato ieri e c'erano una giovane capelli biondo rossi tinti e una più matura fisicamente non molto figa .Mi son portato solo trentino bj coperto e scopata a pecora per 50-20 , partecipazione poca ovviamente ma per il rate neppure male
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Qualcuno ha più trovato la ragazza in origine alta bel viso bel seno bel culo?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #8
in settimana la mia ragazza dovrebbe andare via per lavoro qualche giorno e mi rifiondo li, se andate chiedete di lyna (o lina)
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
Stamattina vado per fare una super ALL INCLUSIVE e mi apre una sottospecie di cinesina tozza e racchia (io avevo la faccia tipo BLEAH) insomma le chiedo di lyna alla fine mi ha detto che torna fra due settimane poi me ne sono andato e ho optato per un altra cina che fra qualche minuto vi recensirò (non perdetevela amici della pay)
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
RAGA oggi ho chiamato e pare sia tornata lyna, purtroppo ho la ragazza qui e posso liberarmi tipo mercoledì-giovedì sperando che ci sia ancora -.-. comunque chiamate e chiedete se c'è lyna dicendo che volete lei
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-38pi33250243

CITTA DELL'INCONTRO: vicenza

NOME INSERZIONISTA: lyna

NAZIONALITA': cinese

ETA': 22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma cmq bella

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj hj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15

DESCRIZIONE FISICA: bella cinese alta per cg seno splendido

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923457xx



LA MIA RECENSIONE: attizzato da alaballa decido di provare la nuova cinesina
testata giovedì. confermo rece colleghi punter
bella cg alta con sorpresa seno minimo 4^ splendido (non ho capito se nature o silicon)
concordo 30 per manovella + cim + bbj
andiamo in bagno pulito mi lava lei si spoglia completamente
buon bbj no fk dopo un po' le vengo sulle tettone
buona esperienza da rifare
magari provando anche amica anna presente in casa (anche lei non male)
alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
direi non male equivale a lyna almeno fisicamente l'avrei provata volentieri da ormai avevo deciso di seguire le tue orme
 
Commenta
Alto