Orientale - Roma - bakecaincontri

La tua recensione è


  • Votanti
    15
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: www.bakeca-incontri.net/nuovissimo-orientale-ragazza-3778808309-donna-cerca-uomo-incontri-84388.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona nomentana
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 38-45 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 40+30
RATE CONCORDATO: 40+20
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, 3a (moscetta), pancetta e fighetta poco curata, non bellissima di corpo, viso accettabile
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': difficile
CONTATTO TELEFONICO: 37788083xx

Questa è un'esperienza un po fuori dal mio standard... ed infatti si tratta di un CENTRO MASSAGGI CINESE.

E' un po che "gironzolo" attorno a questi annunci, ancora memore delle cinesi della "prima ora" che offrivano interessanti e piacevoli massaggi assieme alle canoniche scopate low budget (in tempi sempre di "crisi" economica... la mia!).

Effettivamente mi dirotto verso questo centro che ha un ingresso indipendente, abbastanza sicuro per la privacy (se non c'è capannello di gente in un locale lì vicino... ma nello stesso stabile c'è una scuola di danza... e quindi forse il dubbio resta...).

Ci son tornato più di una volta per incontrare questa Monica (mi pare si chiami così... ma non vi basate solo sul nome!!), non tanto perchè sia una bellezza, ma perchè la tipa all'ingresso chiarisce il menù che è: 30 euro per un massaggio di 30', 50 euro per un massaggio di 60', poi se uno vuole l'opzione "romantica" sono +10 euri in più.
E fin qui per entrambi sono uguali.
Io chiedo, per lo stesso rate, che anche la massaggiatrice si spogli visto che il massaggio "romantico" è più dolce ed "intimo" (pensavo io: e vai di "manovella!"!). Lei chiarisce allora che solo Monica lo fà.

Ok, allora aspetto Monica.

L'ambiente è proprio quello tipico di un centro massaggi, rilassante, piacevole, direi curato e - addirittura - pulito.
Il mio predecessore finisce, mi fanno accomodare in un altra stanza per aspettare l'uscite e mi fanno incontrare Monica.
Lei non è bellissima, ma è la classica cinese, bassina, tonda, ma con un viso accettabile.

Verso allora l'obolo per il servizio di 30' (40 eurazzi).

Entro nella sala massaggi e rimango colpito dall'ottimo arredamento: un lettino per massaggi con buco per la faccia ed impianto per filtrare l'aria fresca da sotto (molto piacevole), una vasca con doccia e luci soffuse e musica di sottofondo.
Lei mi fa spogliare ed esce.
Rimango con le mutande (non ero ancora certo di dove mi trovassi...).
Lei rientra e mi dice di rimanere nudo.

OK!! :)

Le chiedo allora anche io di spogliarsi.
Lei sorride, non fa troppe rimostranze.
Però si tiene gli slip.
Chiedo di togliere anche quelli, ma nada.
La tocco e le sposto gli slip (la vista però della sua patata pelosa mi fa desistere dall'insistere...).

Ed inizia il massaggio.
Per una 10ina di minuti, professionale, con qualche piacevole passaggio sulle pelotas...
poi mi giro e penso ora si "balla"!
Ed invece continua un massaggio piacevole (non sono un esperto!!) ma ancora non HOT.
Allora divento esplicito, la ritocco...
...lei si china e mi sussurra che per 50 si scopa!
...io memore delle 40 cucuzze già sborsate e quindi 90 eurazzi per questo scaldabagno proprio non mi andavano giù!
Da lì partono una serie di EXTRAS:
+30 euri per l'uso della vasca (con lei dentro)
+30 euri per un BBJ con toccate alla sua fichetta (che non lascia facilmente toccare)
+ donazione (non ho capito quanto...) per una sega al momento.... mah, forse anche gratisse...

Alla fine, le sue moine mi hanno fatto attizzare come uno scimpanzè e contratto un BBJ per 20 eurazzi.
Lei allora inizia il compitino.
Devo dire che io ero già molto, molto, caldo...
...tant'è che dopo poco esplodo... dentro di lei!
:diablo::diablo:

Lei affoga, si ritrae, io mi auto innaffio con un fiotto degno di Rocco in calore...
...lei continua (con la mano) fintanto che non divento scarico eppoi scappa a sputazzare..

Poverina, non aveva specificato... e siccome era dall'inizio che mi tormentava con optional che appunto non erano stati contrattati in anticipo mi son preso la "rivincita".
Di solito, non faccio BBJ, ma stavolta era necessario...
...tanto sapevo che la durata (e quindi il rischio) limitata.

Ecco qua.
Continua ancora qualche minuto, ma il tempo è scaduto (un grosso orologio conferma che la mezz'ora, contata da quando ero nudo, è davvero conclusa).

In sintesi, scusate se son stato prolisso... ma la situazione era per me nuova e piacevole, quindi ho cercato di rappresentarla quanto meglio perchè possiate giudicare.

E' una di quelle occasioni in cui il senso di responsabiltà di Punter ha preso la meglio.
Infatti so che dopo questo post aumenterà l'affluenza e quindi sarà più difficile incontrare le fanciulle e, temo, i rate si alzeranno.
Vi prego però voi non fateli alzare!
RIFIUTATE di pagare più di quanto vi ho elencato!!!
ALmeno questo me lo dovete!! :)

Un'ultima nota, per i più distratti: LA TIPA E' BRUTTINA!!! Quindi se andate è per il contesto, ma non certo per lei/loro.... chiaro?!!!

Hasta luego!


PS: visto che ci sono ho messo un sondaggio collegato alla rece... tanto per capire se vi è piaciuta...
 
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
169
Reaction score
72
Età
45
Italian durante il BBJ si è anche presa cura dei gemelli? Pensi sarebbe disponibile a fare anche rimming?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Italian durante il BBJ si è anche presa cura dei gemelli? Pensi sarebbe disponibile a fare anche rimming?
Dei gemelli non si è presa cura, ma io non l'ho richiesto... ero troppo infoiato... :)
Per il rimming non saprei...
...tieni presente che non è una gran maiala... almeno non con me, non con quel rate... :)
 
Commenta
Alto