Escort Nuria 3928336126

Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NOME INSERZIONISTA: nuria
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI fk, bj, rai 1, altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:logilinea 1,65/70
ATTITUDINE: otiima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:superabili
INDEX RICERCHE 32945151xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata stamattina, mi ha fatto attendere un po perchè era uscita in quanto ero un pò in ritardo, la vedo entrare da fuori , molto carina , la ragazza della porta accanto, mi fa entrare subito ,la trovo in maglietta senza pantaloni , poi ci si svezste , è minuta molto ben fatta , si avvinghia , molto partecipativa, buoni prelimiari , si masturba per venire anche lei , molto partecipativa , e quindi parecchio arrappante, bj poi rai 1 in più posiazioni mentre anche lei si trastulla , mi fa provare diverse posizioni e poi mi chiede di finira alla peco mentre credo che anche lei sia venuta . ottimo social time anche se parla non bene l'italiano ma bene lo spagnolo in quanto è stata tre anni in spagna . Non si direbbe bulgara ma latina , probabilmente la scuola spagnola è contata.
 

Allegati

  • 1667471779.jpg
    1667471779.jpg
    58,5 KB · Visite: 60.920
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NOME INSERZIONISTA: nuria
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': più o meno 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:logilinea 1,65/70
ATTITUDINE: otiima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:superabili
INDEX RICERCHE 32945151xx

Spronato dalle buone recensioni decido di incontrare quella che sembra essere al momento l'unica perla della desolante situazione imolese.
Chiamata di rito per sentire se la ragazza era libera, mi chiede un quarto d'ora di tempo (sono quasi sicuro per prepararsi, non perchè impegnata con altro punter); raggiungo le vicinanze dell'appartamento richiamo ed entro. Lei divide l'appartamento con altra ragazza decisamente di categoria inferiore, propone immediatamente ma in maniera blanda la cosa a 3 che rifiuto e ci fiondiamo subito in camera.
Buon social durante la vestizione e si comincia....qualche bacetto innocente (non credo conceda fk), baci e carezzefino al bbj su mia richiesta (lei era già partita ad aprire il gommone...), 69 con un accenno di daty di cui però non sono un grosso amante nelle pay, anche se quella patatina!!!!

poi gommata di rito e si aprono le danze, ottimi movimenti, ti guarda, si bagna anche , varie posizioni per poi finire a pecora...

Il sunto della cosa quindi è, sicuramente molto bella (per i miei canoni), non eccelsa nei movimenti ma nemmeno una pena....ma sicuramente un raggio di sole nello schifo della zona!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nuria
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai1, Rai2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente a posto, direi piuttosto carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39283361xx

LA MIA RECENSIONE:
Due premesse. Prima: ho mantenuto la promessa! Sono andato a visitare, appena ho potuto, la giovin signora ed ora condivido con voi la mia esperienza. Seconda: sono preoccupato. Ultimamente, sto esagerando un po' (a parte le recensioni che ho scritto, sono tornato a visitare ragazze da me già recensite, un po' troppo spesso) e non vorrei che la mia donna cominciasse a farsi delle domande, ma ne ho davvero bisogno.
Detto questo, se non altro, stavolta me la sono cavata con un regalo relativamente contenuto, considerando la qualità dell'incontro.
Ma partiamo dall'inizio. Una giornata così così, dal punto di vista del lavoro e l'ennesima bisticciata al telefono con la mia donna (ormai, sono più i giorni che ci litigo di quelli che mi lascia in pace) mi convincono che mi serve un po' di relax. Mi fermo all'autogrill di Castel San Pietro e guardo sul palmare cosa c'è di buono in zona. Prima controllo Imola. Poi, se non troverò nulla, proseguirò con Faenza, Forlì, Cesena... Dopo un po' di pagine deludenti sui vari siti, rivedo Nuria e ricordo di avere letto un paio di recensioni qui sopra. Me le rileggo e alla fine, anche se con qualche dubbio, decido di telefonarle. La voce che mi risponde è allegra e simpatica. Così decido di andare, senza neanche chiederle cosa mi aspetta.
Arrivo nella strada che mi ha indicato: è una zona residenziale, non molto distante dalla piscina comunale. Insomma, privacy zero. Ma sono sufficientemente lontano da casa per avviarmi relativamente tranquillo all'appartamento della signorina, senza rischiare che nessuno mi riconosca. Si tratta di un palazzo di pochi piani e il suo ingresso è indipendente. Entro e vedo che in un'altra camera c'è un'amica bionda (poi mi dirà che girano insieme da tanti anni e mi proporrà un gioco a tre, che declinerò), davanti ad un pc. Noi invece andiamo in camera da letto.
Lei è carina: non una modella, ma è fatta bene, piuttosto tonica e ha una faccia simpatica, oltre a due bellissimi occhi. Un paio di chiacchiere sul freddo che fa, su come sia Imola, ecc. Ma lei, ogni pochi secondi, mi mette le mani sul pacco. E così ci spogliamo e cominciamo le danze. Piccola nota a parte: non parliamo né di soldi, né di durata dell'incontro, né di quello che faremo... Fatto sta che me la ritrovo a succhiarmi scoperto e mi pare che si diverta. Le infilo una mano tra le gambe e comincio a strofinarla, accennando anche una penetrazione con le dita. Dapprima la sento mugolare, poi vedo che si contrae e ansima più insistentemente. Cambia posizione, senza interrompere la sua opera orale, e mi piazza la passera a due centimetri dalla bocca. Non mi piace leccarla ad una pay, ma cedo alla tentazione e cominciamo un 69 che mi pare apprezzare molto, stando alle sempre più frequenti contrazioni e a quello che mi dice. E anche a me piace il suo sapore, ma ogni tanto mi fermo per osservarla mentre mi succhia con passione.
Andiamo avanti così per un po' e mi gomma per il trombo. Sta sopra lei ed è veramente brava: si dà da fare girata di spalle, poi verso di me, poi alzandosi con i piedi sul letto. Ogni poco, si avvicina, quasi chiedermi di baciarla e io non riesco a negarmi alle sua labbra e alla sua lingua. Spesso, in questi frangenti, mi è capitato che la ragazza dopo un po' mi chiedesse di cambiare posizione, perché stanca. In questo caso, invece, sono io ad interromperla, per non finire troppo in fretta. E così cambiamo, con lei sotto e io sopra, con sempre maggiore intensità. Ho voglia di prenderla da dietro e così la giro e spingo sempre più forte, ma non mi basta. Le chiedo Rai2 e lei mi risponde: "Ok, ma fai piano". Entro facendo attenzione e mi muovo con delicatezza, finché non sento che il buchetto si è adattato meglio. E allora mi lascio andare sempre di più, sempre di più, sempre di più, finché non mi ritrovo a pomparla con forza, mentre lei si sditalina. E' una situazione che mi fa andare in fretta al limite. Per un attimo, penso di fermarmi nuovamente e di cambiarle posizione, per resistere un po' di più. Ma non ho più voglia di trattenermi e così spingo più che posso, finché non vengo dentro il preservativo, ritrovandomi di colpo senza energie.
Una trombata di durata normale, ma intensissima ed estremamente appagante. Bello! Le chiedo quanto devo darle e immagino già che ci sarà da discutere: in fondo, mi ha fatto e mi ha lasciato fare davvero tutto quello che mi passava per la testa... e anche qualcosa di più. Invece, con mia sorpresa, mi chiede 60 euro in tutto. Stento a crederle!
Glieli do e già penso a cosa le farò la prossima volta che passerò a trovarla...
Un salutone a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA:nuria
NAZIONALITA': bulgara,bohhhhhhh lo dice lei
ETA': 30 me lo ha detto lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60+10 per la pizza
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra carina 1.65
ATTITUDINE: zoccoleggiante le piace la minchia
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto la girl da un po e mi ero ripromesso di trovarla assolutamente e così é stato.
La chiamo mattinata per sapere se era online e fissiamo la trombata,mmmmm ero già in tiro con lei al telefono per la vicina che tiene sta girl.
Parcheggio e la chiamo per dirle che sono arrivato,solita storia lei nascosta dietro alla porta...
La vedo ed è proprio quella delle foto,bacetto in bocca e mi prende per mano e mi porta in camera da letto e mi salta addosso incrociando le gambe al mio fianco con la sua lingua che fa conoscenza della mia.
Scende e inizia a parlare del freddo che fa a Imola e per scaldare le mie mani le palpo le chiappe.
Nuria é una morettina carina di 30 anni e viene da Madrid dove lei dice di aver vissuto per 10 anni belle tettine con cappezzoli dritti,un bel culetto fasciato nel perizoma nero e un viso da furbetta e begli occhi insomma una bella fighetta.
Mi assale e mi inizia a toccare la minchia mentre ero ancora vestito,limoniamo e inizia a spogliarmi,lei é nuda,mi chupa i cappezzoli e io le ravano la gnocca tutta depilata come quella di una ragazzina.
Sono nudo in tiro con lei che si gira per farmi vedere il buchetto e io inizio a battere il cazzo sulle chiappe e lei che fa si sditalina come una pazza.
La prendo su e la sbatto nel letto a gambe aparte e giù di lingua,passo da figa a culo,lei si tocca,si tira ii cappezzoli e si sditalina,le salgono a cavallo e le sbatto l uccello in faccia,non fa una piega continua con le dita nella figa,tolgo le sue e infilo le mie é bagnata la zoccoletta :preved: le piace il sesso.
Io sono eccitato come un pazzo e mi ributto a leccare ma lei vuole scopare, mi gomma e se la infizo alla pecora e la sbatto ben bene con lei che si sditalina sempre,pompo pompo lei ansima e io mi fermo e lei mi guarda non troppo contenta le piaceva.
A tradimento lo ributto dentro e giù fino alla radice,e allargo le chiappe con il cazzo dentro per vedere il buchetto,scopo scopo scopo finché non vengo,non sono durato tanto ma questa ha una figa che ti risucchia ed ero eccitatissimo,resto li dentro un po.
Mi pulisce e iniziamo a chiacchierare lei mi parla di annunci, di Madrid di cose sue.E
Dopo un po mi vesto e saluto,nella uscire vedo la sua amica in cucina al pc(niente di che la bionda un po tondetta) esco e me ne vado.
Bella scopata con una fighetta assatanata di cazzo,non so se ripeto,me gusta cambiare figa.Che
Scusate se non sono sceso in particolari,e per gli errori,con il tablet é un casino
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: IMOLA
NOME INSERZIONISTA: NURIA
NAZIONALITA': DICE BULGARA
ETA': C.A. 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, 69, FK leggero, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, magra, 1,65, seno 2^, bel culetto, tonica,carina, occhi verdi.
ATTITUDINE: BRAVA E PARTECIPE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO RIALZATO, SCALA ESTERNA
INDEX RICERCHE : 32946487XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzzz, la settimana scorsa, appuntamento di lavoro, mi trovavo sulla Riviera Romagnola, mi libero prestino e decido di farmi una trombata coi fiocchi, precedentemente annotato il nr di questa bellissima ragazza di nome Ester e di base a Rimini, ma ha annunci anche su Bologna: http://escortinn.org/Escort-Bologna-ItD03639.php , purtroppo non risponde..... quindi che cazzo faccio? Piove a dirotto, sono le 11,30...... vabbe, torno verso la base...... Prendo l'autostrada, all'altezza di Imola mi viene in mente Nuria, gia' incontrata l'anno scorso, ma non recensita.....(forse non ho avuto tempo.... boh!)
Mi si era gia' chiusa la vena un'ora prima, e a me, quando mi si chiude la vena..... lo devo piantare da qualche parte.
Chiamo Nuria (avevo ancora il suo vecchio nr, ma e' sempre quello x fortuna) mi risponde subito molto carina e disponibile, mi accerto del rate precedentemente versato, ok, nuovo indirizzo, arrivo tra mezz'ora.
Mi reco in loco, parcheggio davanti, la chiamo x farmi aprire, ok salgo. A parte la vecchia che mi squadrava dalla finestra della casa di fronte, il posto e' un po' piu' discreto di quello precedente, in centro e con la porta d'ingresso direttamente sulla strada.... comunque, non me ne frega una sega, saluto la vecchia come fossi il letturino dei contatori del gas, ( improbabile in giacca e cravatta....) e salgo.
Mi accoglie in vestaglietta mini, lei e' sempre molto carina, la ricordavo bene, anche lei si ricorda di me...... un bacio, mi prende x la patta dei pantaloni e mi dice andiamo in camera! Agli ordini! Mentre passo davanti alla cucina, vedo la solita amica trombons davanti al pc e intenta a rispondere al telefono.... credo le faccia da segretaria, data la differenza qualitativa tra le due; saluto e seguo Nuria.
Via la vestaglietta, e' nuda, davvero un bel fighino, mi spoglio e iniziamo le danze con un bel BBJ ben fatto e piluccata ai gioielli, mi mette il culo in faccia esortandomi ad assaggiare la specialita' della casa, gnocca fresca in guazzetto, io non me la faccio scappare, figurarsi!
Cappuccio, smorza contraria con strizzata ai capezzoli, pecos classica e finale a mission con estrema soddisfazione. Due chiacchiere mentre si occupa della pulizia del fratellino, vestizione, saluti e baci. Conclusione: da tenere assolutamente in evidenza x quando si necessita di una bella trombatina senza troppo sforzo economico, Nuria e' una bella ragazza, simpatica e ci sa fare con partecipazione, averne come lei!!!!!! Ciao e WLF
60/25/8
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NOME INSERZIONISTA: Nuria
NAZIONALITA': non so
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK leggero, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa magra, seconda, gran bel culetto, mora, bel sorriso, occhi azzurri
ATTITUDINE: brava simpatica e paziente
REPERIBILITA': veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cinque o sei scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, mi trovavo come sempre a Imola, e incoscentemente ho deciso di andare a trovarla. Si perchè a Imola, non ci vivo più, ma ci lavoro a tempo pieno e non molto lontano dalla sua abitazione. Cmq la chiamo e nel giro di mezz'ora sono a casa sua, ultimo squillo x farmi aprire e sono dentro. Mi riceve in accappatoio, e sorridente e simpatica, ha un gran fisico e secondo me merita una visita. Non è sola, c'è anche una ragazza bionda che da quel poco che ho visto sembra carina anche lei.......Forse ci torno, ma non in pieno giorno!!

ps, secondo me non fuma
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nuria
NAZIONALITA': Dichiara Bulgara
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei
SERVIZI OFFERTI: Nessuno, mi ha scopato come gli è parso
SERVIZI USUFRUITI: FK leggeri, 69, Bj, Rai 1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: Post coito, dietro mia richiesta, ha chiesto 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 23 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, bel fisichino magro e tonico, viso carino, occhi belli (verdi)
ATTITUDINE: stai zitto che ti devo scopare!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946487xx


LA MIA RECENSIONE:: Buonasera, ho incontrato Nuria una decina di giorni fa, trovandomi a pochi chilometri da Imola per lavoro, subito dopo il mio pranzo (ma non il suo). Chiamo e concordiamo il rendez-vous dopo 15 minuti, mi apre in miniabito e tacchi alti questa bella ragazza molto fresca e tonica, anche un pò abbronzata, bacino e comincia a parlare, parla solo Lei, ed intanto già sulla porta mi prende in mano il fratello, ancora dentro ai pantaloni e mi trascina in camera da letto. Passiamo davanti alla cucina e vedo una ragazza bionda a tavola che sta mangiando, arrivati in camera (non mi chiede di andare in bagno, ma sia io che lei risulteremo a posto) si spoglia e mi dice: dai spogliati! Sono un pò confuso ma anche divertito, me la ritrovo addosso nuda, che mi sta baciando mentre io tento di spogliarmi. Quello che accade dopo, descritto in scheda, è piuttosto piacevole, la ragazza è carina e ci sa fare, anche se tendeva ad accelerare, non a livelli scandalosi ma comunque in maniera evidente.
Alla fine breve social time mentre mi rivesto, si dichiara bulgara trapiantata in Spagna. Sto per andarmene e gli chiedo che regalo vuole: mi risponde che era convinta di avermelo detto per telefono che chiede sempre 60. Mi saluta sorridente e mi dice che adesso va a mangiare la pasta asciutta.
Concludendo ho incontrato una bella ragazza che ci sa fare ed i cui servigi hanno un buon rapporto costo/beneficio ma la prossima volta mi accerterò che abbia mangiato prima. Av salut.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nuria
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 28 ma glie ne dai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj e scoop....
SERVIZI USUFRUITI: FK sulle guance e sul collo, Bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60 ma con 50 si può fare
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, bel fisichino magro e tonico, viso carino, occhi belli (verdi)
ATTITUDINE: è il suo mestiere
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
rece - di passaggio a imola decido di andarla a trovare dopo aver letto le buone rece. i servizi li ho già descritti. l'incontro si è svolto nella più totale tranquillità e all'insegna della simpatia. battute prima, durante e dopo rivelano la genuinità di questo gioiellino. è mooolto carina e fin dal bbj dimostra di saperci fare. da fotoricordo quando mi sono messo in ginocchio sul letto con lei sulle mie cosce e le mani appoggiate dietro.... si ha una vista eccezionale su quello che è stato uno dei migliori corpicini che abbia mai visto. nonostante il seno da 2° scarsa. promossa a pieni voti!!!! se passerò ancora mi fermerò 1 ora in modo da vederla ancora + coinvolta. saluti. dimenticavo x l'incontro, come ha detto lei, sarebbe bastato un cinquantello, ma come si fa a non lasciare qualcosa ( ina ) in + a una cerbiattina così???
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI leggero fk bj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:69 bj rai1 Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:gran bel righìno
ATTITUDINE: ne vuole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:incontrata sabato in nuova incasinata nuova location in centro ad Imola.incasinata perché ha appena traslocato.La ragazza ha un fisico da ragazza, con un culo che parla, e una passera tutta da gustare,con belle labbra sporgenti come piace a me.
È una bambolina, le piace condurre ma si fa fare tutto.ti porta in alto e con maestria si ferma per farti impazzire.dopo varie posizioni anche un po' acrobatiche(la ragazza e molto snodata, sa di piacere e le piace farsi vedere),prendendo la allapecos con un dito in rai2 le ho chiesto se si poteva cambiare buco.acconsente a patto di fare piano e dopo poco con la pistola in rai2 ed un dito in rai1 sono miseramente capitolato.regalo solo all uscita 60 veramente spesi bene.
Ha 2 occhi da innamorar si, peccato le tettine ma al culo manca solo la parola tanto e bello.
È stato proprio un bel sogno
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: RAI2,BBJ,BJ,RAI1, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: NON Richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: unico neo, seno piccolo forse 2°
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32946487xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l’opportunità di un viaggio di lavoro in zona, decido di sconfinare in terra felsineo romagnola.
Le rece dei cari colleghi mi hanno aiutato nella scelta, arrivo in loco, pieno centro di Imola, casa abbastanza datata, internamente non delle migliori sistemazioni, mi accoglie abbigliata con un perizoma e reggiseno con tacchi da vertigine e lì un po’ mi deprimo, visto che mi sovrasta, ma osservando bene la carrozzeria rimango molto sorpreso in positivo. Provo ad intavolare una conversazione, per capire con chi ho a che fare e francamente rimango un po’ sorpreso, diciamo che la ragazza è un po’ ORIGINALE.
Passo nel minuscolo bagno, dove non è presente il bidè, uso quindi il lavandino, Lei invece no, anche se in seguito risulterà linda. Ci muoviamo nella camera copulatoria e nel mentre Lei comincia a spogliarsi ed a avvinghiarsi a me con palpate a gigetto e FK a profusione, cominciamo bene, appena sul letto Lei parte con un BBJ abbastanza buono ma dopo poco vuole applicarmi il gommino, al che la fermo e Le dico di continuare, mi propone un 69 evidenziando poi essere troppo salivoso si asciuga con una salvietta, passiamo ad una mission dove mi avvinghia con le sue affusolate gambe, si muove bene con piccolo uso del turpiloquio, pensa possa servire a scaldare all’ambiente, ora Le chiedo RAI2 è li visto il buchetto strettino, provo più volte ma gigetto un po’ si ammoscia leggermente, a questo punto Lei si gira e riprende un BJ abbastanza deciso, io fingherizzo il buchetto e finalmente con le cure applicate gigetto si rianima e via velocemente alla pecos in RAI2, dove concludo felice. Un po’ di social mentre sono sdraiato con sintomi post mortem e anche qui noto la sua originalità nei discorsi più disparati, come la sua precedente esperienza in terre iberiche. A questo punto saldo il dovuto, non richiesto in precedenza e qui ho una piacevole sorpresa, mai vista nella mia esperienza, Le porgo 70, ho solo un pezzo da 50 e uno da 20 e mentre sto per uscire mi porge un bicchiere d’acqua e un biglietto da 10, dicendo che il dovuto era 60. Veramente incredibile, onore a te dolce pulzella alquanto onesta.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: ,BBJ,,RAI1, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: NON Richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: splendida
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32946487xx
LA MIA RECENSIONE: l'altra sera, essendo in libera uscita decido di contattare la ragazza, dopo alcune chiamate senza risposta,( poi mi dirà che un suo amico...le aveva detto che sarebbe andato a trovarla alle 23, poi invece le ha dato buca senza avvisarla) riesco a contattarla per le 23.30. zona vicino al centro di imola, ma facilmente raggiungibile e comodo parcheggio, sicuramente per l ora tarda, appena arrivato la chiamo e mi apre la porta in 30 secondi. fatta una rampa di scale arrivo alla sua porta socchiusa con lei dietro, si presenta in mutandine e reggiseno bianco, ed è veramente uno splendore, con due occhi che ammaliano. appena andiamo in camera si mostra subito molto vogliosa, togliendosi il reggiseno ed iniziando a sfregarsi addosso a me, in maniera veramente arrapante, cercando subito il mio amico per giocarci un pò. appena riesco a spogliarmi andiamo sul letto, e inizia con dei gran baci, ma non molto profondi, forse frequentandola si possono ottenere dei baci più profondi, poi inizia con un bel 69, e dopo prosegue lei con un buon BBJ, dopo una decina di minuti decide lei di farsi una bella cavalcata, mi monta sopra lei girata di spalle, poi dopo qualche minuto di pompate si gira senza sfilarsi l'amico...poi si mette alla pecorina dicendo di voler essere sbattuta, alla visione di quel fantastico sedere non resisto e vengo dopo pochi minuti nel goldone!!!! dopo vuole rimanere qualche minuto nel letto a fare delle chiacchere raccontandomi un pò di lei. Lei è una ragazza a cui il sesso piace molto e che ci tiene a far star bene i suoi amici!!!!!
 
Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
57
Reaction score
15
Nuria IMOLA

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': dai 24 ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Direi tutti
SERVIZI USUFRUITI:Tutti tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:intorno ai 40min più social prolungato
DESCRIZIONE FISICA:Snella, 165-170 cm, slanciata, bel fisico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scala ripidissima
INDEX RICERCHE 32946487xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa una settimana fà.
La chiamo verso le 00.00 e mi risponde subito, mi scuso per l'orario ma mi dice:" nessun problema , fino alle 01.00 ci sono!"
Mi reco in loco, una trasversale di via dei 1000,zona centrale di Imola, parcheggio non semplice, nonostante l'ora tarda.
Mi apre e rimango positivamente impressionato, alta , capelli neri, per i miei gusti gran bel fisico, unico piccolissimo neo forse , se proprio devo cercarne il seno un pò piccolino.....proprio per trovare qualcosa!Lato B affascinante..
rispetto alle foto è più abbronzata!!
Si parte con le presentazioni e intanto solletica il mio amico , sovente...
Tanti complimenti, sei carino, alto ,profumato......
Si parte con breve BBJ, ripeto, breve...
Mi incappuccia dicendomi che vuole essere "presa".
Aspetta un attimo!
Un pò di FK, si passa al 69, si ritorna a Fk, dopo di che per poco non la uccido con una testata: vedo l.olio che sta cadendo dal letto , mi lancio per prenderlo e ci manca pochissimo che non gli piazzi una testata clamorosa!!!
Risate a iose per lo scampato pericolo e si ritorna da dove avevamo interrotto.
Si comincia a smorza, poi in successione , smorza girato, mission e pecos.
Durante l'incontro mi sembra partecipe e spesso è lei a dettare i ritmi.. io poi lascio sempre fare.
Capitolo nell'ultima posizione....lei mi pulisce mi ribacia e mi offre da bere.
Molto simpatica nel social time anche se spesso mi accorgo a posteriori che non ha capito quello che le ho detto, ma lo stesso capita anche a me quando mi parla lei, la conseguenza sono risate!!!
Guardo l'orologio e sono le 01.00 passate, non voglio approfittarne , saluto e ringrazio!
Mi sono trovato molto bene , tanto che ho gi bissato!!!
Un Saluto.

Come al solito è tutto frutto della mia fantasia!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
2.185
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': est europa, forse rumena
ETA': dichiara 26, probabilmente circa quelli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa, slanciata, bel fondosciena, seno piccolo, bel viso
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa d iscale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946487XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto la settimana scorsa, decido di contattare la ragazza in questione ingolosito dalle foto attraenti e dalle recensioni positive trovate qui.
La contatto per telefono verso le 22.30/23.00 circa, lei dice di essere libera e che posso raggiungerla anche subito, detto fatto sarò li in circa 20min. Arrivato le do uno squillo, mi apre la porta, salgo e la trovo dietro la porta d'ingresso in perizoma e reggiseno, davvero una bella visione :wink: mi fa subito accomodare in camera da letto e prima ancora di aver pattuito cifre o altro si sfila il reggiseno ed inizia a strusciarsi, non male come inizio penso! Subito dopo concordiamo 60 per i servizi sopra descritti ( io sono un novellino e frequento solo saltuariamente, ma il rate mi è sembrato davvero buono in relazione alla girl e alla prestazione che seguirà ) ed iniziamo le danze.
Lei è davvero molto carina, ha un'aspetto giovanile, magra, ben fatta, culetto davvero da sballo, bei capelli neri e occhi verdi molto carini. Seno piccolo, direi una seconda scarsa, ma nel complesso è decisamente una bella ragazza.
Mi fa spogliare, non mi chiede se ho bisogno del bagno, poco male perchè ho appena fatto la doccia e lei pure risulterà fresca e pulita, cosi si parte con un BBJ fatto bene, con uso della mano solo accentuato, nulla di speciale a dire il vero ma comunque molto gradevole. dopo qualche min e lei che mi dice di voler essere presa, non me lo faccio ripetere due volte, gommiamo e passiamo alla missionaria. Lei è piuttosto partecipe, mi si avvinghia con le gambe, belle e slanciate, e mi mette le mani sui fianchi. Durante "l'esercizio" mi fa i complimenti per il fisico ( onestamente sono giovane e faccio palestra, ma devo dire che davvero niente di speciale, comunque fanno piacere ) io ovviamente ricambio, poi le dico di venirmi sopra, lei non batte ciglio ed esegue. Mi cavalca per 5-6min buoni, prima coi piedi sul letto a fare su e giù, poi in ginocchio avanti e indietro, ci sa fare e mi sto proprio divertendo. Dopo questa decido di metterla alla pecos sul letto, gambe unite, e dopo qualche fatica esplodo dentro il gommone mettendo fine ai giochi.
Finita la battaglia mi rivesto, nel frattempo scambiamo due chiacchere sul quanto tempo sia qui, come si trovi in Italia, ecc. , poi bacetti sulle guance e la saluto mentre mi appresto ad andarmene.
Nel complesso davvero una bella prestazione, al di là della bellezza mi è piaciuto molto la sua partecipazione e la sua disponibilità, cose secondo me molto importanti. Rate assolutamente accessibile, non sta certo a guardare l'orologio e nessun lamentarsi per niente.

Come accennato prima sono poco esperto e questa è la mia prima race, spero di essere andato bene :wink:

un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nuria
NAZIONALITA': dice Bulgaria ma è Rumena
ETA': 30 ma ne dimostra di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, 69, Rai1, Rai2, FK insomma tutti...
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 2 shot se avessi voluto anche 3...
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, magra tonica, depilata, profumata, viso carino da furbetta, occhi verdi
ATTITUDINE: alla grandissima!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE:
32945151xx

recensisco ora un incontro di una settimana fa...mi ero dimenticato...sorry.
passavo per imola e ho deciso di "farmi" una serata...due bicchiere di sangiovese e chiamo la ragazza...mi risponde subito...carina al telefono, mi da le coordinate...e mi anticipa anche che con 60 glielo potevo mettere anche in rai2 (incredibile ma cosi fu)...
arrivo, entro, location carina in pieno centro, lei bella, corpo sodo come il marmo, fa la spiritosa...subito le chiedo se davvero per 60 concede anche Rai2 (???)...lei mi risponde di SI come se fosse la cosa più normale del mondo...allora io rilancio! le chiedo se ha tempo (erano le 23) con 100 potevo fare 2 o anche 3 shot (?) mi risponde di SI sorridendo...
eviterò di essere prolisso nel raccontare l'incontro sessuale...prima bbj e diretto in rai2...che bel culetto...relax, sigaretta...mi ha offerto un whisky...round 2: bbj daty 69 e rai1...e qui si è scatenata...è voluta anche venire...ed è venuta (ne sono certo)...sono durato duro un bel pò...e lei non ha fatto una piega...anzi...le piace il cazzo...voto: molto alto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': boh... 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI : bbj daty ra1 rai2 anal rimming fk(appena accennato)
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty ra1 rai2 anal rimming fk(appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:magra (forse troppo) tettine (prima o seconda scarsa) gran culetto.... occhi azzurri, di viso carina
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': nolto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32946487XX

tre notti fà finisco una cena tra amici, mentre rientro a casa vedo lunga la strada le signorine a ponte di castello.... troppo traffico e troppa paura da parte mia di farmi fermare dalle forze dell'ordine. Pero allo stesso tempo mi monta su un lavoro della madonna. provo a collegarmi ad internet ma il telefono fa le bizze. ho il numero di Nuria salvato in rubrica. la chiama e le dico che 15 minuti sarò da lei.
Rispetto le tempistiche. arrivo sotto casa sua... chiamo e lei mia apre. Ragazza molto carina... magra forse non troppo tonica se uno le vuole trovare un difetto.... comincia a strusciarmi e ad ammiccare, ci buttiamo sul letto sfregamenti vari... leggero fk, (non affonda con la lingua) comincio un daty lungo e gradito, poi la giro a pecora e vado con anal rimming.... dopo poco mi ferma e vuole incappucciarmi, le chiedo il bbj e lei acconsente... niente di che... normalissimo. allora la prendo e mettendola sopra di me ricomincio un daty misto ad un anal rimming mentre lei me lo succhia... dopo 5 minuti mi incappuccia mi monta sopra... splendida vederla montare il cazzo... intervalliamo fk momenti di scopata quasi violenta.... la prendo e la giro il suo culetto mi fa impazzire... mi dedico ancora qualche minuto e poi comincio a scoparla alla pecora... dopo pochi minuti mi dice di fermarmi e prosegue lei con movimenti lenti e profondi a prenderlo.... non riesco a venire torno a smorzacandela.... e dopo minuti soccombo riempiendo il preservativo. social time con risate battute e tutto il resto.... Ho molto apprezzato il fatto che le all'inizio le avevo dato 70, e lei mi aveva detto : dopo ti do il resto... cosa che è puntualmente avvenuta di sua iniziativa. Tornerò di sicuro ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
23
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk accennato, bbj, anal rimming, daty, Rai1 e2,
SERVIZI USUFRUITI: daty e anal rimming, rai2, bbj e fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno, tonica
ATTITUDINE: Sto arrivando! Il fatto suo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32946487xx

LA MIA RECENSIONE:
scusate il ritardo ma l'incontro è avvenuto venerdì scorso. Era da tanto che volevo incontrare la ragazza attratto dalle rece e finalmente, passando da Imola, fisso per le 17. Mi reco in via dei 1000 e dopo ultima telefonata mi indica la porta in una trasversale.
mi apre in completino maculato e scherzando si struscia e comincia con baci. Dopo un veloce passaggio in bagno iniziamo a giocare sul letto con baci e passaggi di lingua reciproci. Siccome ero in astinenza da un bel po' e per paura di arrivare prima di partire, inizio a leccarla a pecora attratto dal culo tonico e proseguo con un daty che lei pare gradisca. Continuiamo così ridendo e leccando finché mi stende e prende lei l'iniziativa con un bbj che esegue dimostrando un attitudine più che buona.
l'interrompo e a questo punto le chiedo rai2 che mi offre chiedendo di fare piano (e si che non mi pare di averlo grosso!) gommatura e via che si va. Dopo poco capitolo allegramente e sempre allegramente scherziamo sul letto continuando per un po'.
dopo alcuni minuti gfe mi rivesto e prendo la via di casa promettendole che ci rivedremo presto.
direi in sintesi che senza straordinari fuochi d'artificio con un rate accettabile si può stare bene e uscire soddisfatti.
E' tutto è alla prossima.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: Inola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Boh...giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Io non ho chiesto...
SERVIZI USUFRUITI:Daty, FK leggero, Bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 1000....leggi rece
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40"
DESCRIZIONE FISICA: magra e tonica, 2nda di tette, reattiva depilata calda bona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scale e luce flash all'apertura della porta che non mi aspettavo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946487xx
Index: ID57740

LA MIA RECENSIONE:

Avevo deciso per una trasferta in quel di Bologna e dopo aver letto tutto quello che c'era da leggere su un centro massaggi orientale di via lionello spada son partito con la mia macchinetta. Dopo poco in autostrada un flash ....IMOLA 4 Km.... ma, ma...NURIA! cambio di strategia, accosto e la chiamo. E' disponibile e non chiedo altro che la via. Il numero civico non me lo dice perchè poi quando arriverò mi indicherà lei come continuare al telefono. In poco più di 10 minuti e aver reimpostato il navigatore sono lì e con le sue indicazioni sono da lei. Mi sgrida simpaticamente perchè stò un pò troppo sulla porta appena aperta a pulirmi le scarpe...ma che ce volete fà? è più forte di me...a volte mi fermo a farlo anche in uscita! poi entro e da lì è stato tutto bellissimo. Che bello... non chiedo nulla, ne cosa nè quanto, semplicemente comincia a stuzzicarmi e io ricambio. in un attimo siamo sul letto. Mi piace proprio...non sta un attimo ferma, l'assaggio dappertutto e non mi fermerei mai.... poi inizia un BJ magistrale che normalmente non apprezzerei molto visto la copertura ma la serata và così. Poi si prosegue sempre con io comodamente sotto e lei sopra a smorza che si muove e si rigira un paio di volte senza mai sfilarsi... alla fine me la abbraccio forte e vengo come da giovane.... Era un pò che non mi sentitvo così, e glielo dico...mi è piaciuta davvero. Dopo un pò di gfe e social time mi rendo conto che non le ho chiesto il quanto e glielo chiedo in quel momento... e lei mi fà, "visto che ti son piaciuta così tanto 1000..." e , prima che sbianco davvero mi rassicura con "...50/60 ...fai tu..." Sarà 60. Che dire di più, son stato proprio bene e ci tornerò di sicuro...

Finalmente una bella dormita! e senza incubi :)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
NURIA - IMOLA - ID 57740

NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': bulgara (così ha detto lei)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ha offerto nulla, se non dirmi “vieni qui che ci divertiamo”
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, RAI2, DATY, ball licking
COMPENSO RICHIESTO: 50/60 EU “fai tu”
COMPENSO CONCORDATO: 55 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, fisico asciutto e tonico, 2a di seno, capelli neri, occhi verdi
ATTITUDINE: molto buona; esuberante e con tendenza alla spettacolarizzazione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si; primo piano con scale strette.
INDEX RICERCHE: 32946487xx

Un paio di settimane fa ero in transito tra Rimini e Bologna, ed essendo in ampio anticipo per un appuntamento di lavoro, ho deciso di far visita a Nuria. I numeri di cellulare ce li avevo - e ben 3 - e così ho a rotazione li ho chiamati fin quando non ho avuto risposta. “Ciao cara, sei libera fra una mezz'ora?”. ... un attimo di titubanza e poi ho avuto risposta. Ho così prenotato uno slot da 30 minuti. Giunto in prossimità della via indicatami ho richiamato per ulteriori ed esaustive indicazioni. Solo allora mi ha spiegato che la dovevo richiamare col numero in chiaro e che in caso contrario non se ne sarebbe fatto nulla. Per un fatto di privacy il cellulare con le pay lo uso in modalità hidden. Mi sono reso riconoscibile ed in qualche minuto ero al suo cospetto.
La ragazza non era in quel momento particolarmente agghindata, ma questo non ha assolutamente pregiudicato l'ottima impressione estetica che ne ho avuto: 1.70, asciutta, con un fisico “nervoso” per senza essere ipertonico, viso carino e fascinoso, occhi verde scuro. Giusto un filino di occhiaie facevano trasparire una certa stanchezza. Di primo acchito le avrei dato sui 25 anni, in considerazione della professione che prova anche il fisico, e vi confesso una certa sorpresa nello scoprire che invece è in dirittura d'arrivo per i 30, di cui diversi passati a “filosoffeggiare”. Complimenti! La situazione è rilassatissima e lei mi mette subito a mio agio; chiedo formalmente conferma del regalino richiesto e del servizio base, lasciando al proseguo dell'incontro l'incognita del che fare extra. Lavaggio mio di rito, anche se ancora fresco di doccia (un po' lo faccio anche come gesto di rispetto nei confronti dell'operatrice) e poi via sul talamo! Beh, di fisico questa è veramente galattica, per me è anche meglio che in foro. Cioè, non è una velina al 100% ma è come m'immagino una femmina mangiatrice di uomini: affamata anche nel corpo. Tette piccole (o giuste a seconda dei punti di vista) ma splendidamente chiodate, sbarazzine e che ti puntano dritto quasi a sfidarti. Bella. S'inizia con BJ, poi un po' di 69, smorza ed ancora qualcos'altro. Brevissima sintonizzazione su RAI2, concessa senza problemi, ma canale mal sintonizzato a causa di problemi d'antenna. Ad ogni cambio posizione è volato qualche FK, linguato e non profondissimo. Nuria ha una forte tendenza spettacolarizzazione l'atto, se una femmina si comportasse così senza doverla pagare la etichetterei come esibizionista; le piace far vedere che sta scopando. O forse questo è solo il personaggio che s'è cucita addosso nella professione, ma poco importa. Quel che importa è il risultato, che è ampiamente a suo favore. Termino alla missionaria con piena soddisfazione; poi mi ribalto sulla schiena e boccheggio per 5 minuti buoni con lei che intanto si riveste e mi schernisce per il tracollo. Lavaggio, vestizione, regalino (le avrei lasciato di più ma ero scarso a carte blu), bacetti, ringraziamenti reciproci e via al lavoro. Per la cronaca sono arrivato in ritardo me ne è valsa la pena.

55/30'/8
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuria
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ad esclusione del CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, DATY, RAI1, RAI2, FK, Doubleshot
COMPENSO RICHIESTO: 50-60-70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:165 cm alicetta tonica con gran lato B, occhi verdi
ATTITUDINE: AVERCENE COSI'
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scala cunicolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3294648721

LA MIA RECENSIONE:
Succede che un venerdì in cui fortuitamente mi trovo a Bologna con NUMEROSE ore libere, ed armato di una dozzina di numeri di telefono (per uno dei quali devo ringraziare Birdwrong) decido di darmi all hobby.. ma il destino è beffardo... forse a causa dell'orario (10-15) forse a causa di una congiuntura astrale negativa..nessuna è disponibile..e nel mentre mi trastullo gratificando il mio operatore telefonico, trastullo il mio sguardo con l'OTR diurno della dotta (panigale zola fiera) ma nulla mi accende...o meglio, nulla di quello che mi accenderebbe le fantasie offre i servizi che il sottoscritto desidererebbe...
Eccomi allora di ritorno in direzione romagna, ed in auto mi ricordo di avere due recapiti, da oltre un anno sono li, ma sapete, preferisco l'otr, il loft toglie quel gusto, ed in romagna riserva delusioni mostruose, uno ovviamente è il numero di Nuria, l'altro della panamense di Forlì.. quindi chiamatina indagatrice in cui ottengo il recapito, e pronti all'uscita autostradale in quel di Imola... la ricerca è problematica, in quanto il mio tom tom non gradisce la via indicatami (dei mille) quindi si va alla vecchia maniera, ovvero indicazioni di chiunque trovassi a bordo strada...
Raggiunta a piedi la via vengo dirottato in una laterale ad un numero civico preciso arrivato davanti al quale sento"il tiro della porta" visto che le due porticine al piano terra non si aprono salgo al primo piano attraverso una scaletta sconsigliabile ai claustrofobici, dove una porta si apre, e la nostra mi accoglie, la prima impressione devo dire mi lascia un po spiazzato, non tanto per l'abbigliamento, accappatoio/vestaglia sotto la quale porta solo intimo gradevole, quanto per il volto che dimostra chiaramente non mi trovo davanti ad una ragazzina(le rughe naso labiali non mentono se non ritoccate), chiedo l'uso del bagno e lei mi chiede se ho chiuso la porta che da in strada, al mio "mi pare di si" decide di scendere a controllare lasciandomi solo in casa... prima sorpresa, bidet assente, ed a me che "mi garba sciacquarmi fra palle e culo" cit.
la cosa spiazza un pochetto, la seconda sorpresa la trovo allorchè metto la testa fori da quel bugicattolo di bagno, quando la ragazza mi si avvinghia in solo intimo, la scosto un attimo per rimirarla, e per chiederle ragioni del conquibus, appurata la cosa mi spoglio e ci gettiamo sul lettone dove stento a gestirla mentre cerco di slacciarle il reggiseno e toglierle gli slip...da qui a seguire a breve giro e in rapida successione non cronologica e randomistica ripetendo il tutto a casaccio... BJJ, daty da lei trasformato in 69 ritorno al solo bjj e poi al daty il tutto condito da slinguate e baci in ogni dove ogni qualvolta uno dei due giunge a tiro dell'altro... praticamente vengo travolto!!! una caporetto, :vava: scenograficamente, da lei voluta.. :man_in_love:capisco che così non può durare..:hang3: ed allora la afferro per le spalle e tenendola distante le chiedo la dispoibilità per il secondo shot, per il quale mi dice che "più o meno ci vuole il doppio" la cosa ha l'effetto di farmi riprendere fiato, mi faccio gommare e faccio in modo che le mie dita prendano confidenza per bene con entrambi i suoi pertugi, godendomi un discreto trash talking da parte sua, partenza a pecora con pollice in rai2, e finale a smorzacandela, in cui opera appoggiando sul letto le piante dei piedi...mi meraviglio di aver retto 5 minuti in rai1 dopo quello che avevo dovuto subire..
passaggio in bagno per lavaggio in lavandino(sigh) pausa sigaretta per lei, liquidi per il sottoscritto(quella casa è un fornetto!!!) chiacchere massaggi carezze coccoline finchè l'amico non si ripresenta disponibile...:yes3:questa volta le chiedo un bel bjj fatto con calma e dedizione ai gioielli di famiglia, che espleta dignitosamente mentre io mi dedico al suo culetto con un pao di dita prima di violarlo previa gommatura, senza l'ausilio di creme, :victory:pecora da lei abilmente agevolata nella quale troviamo una buona sincronia che mi consente affondi a corsa lunga... la cosa va avanti per un bel po, e mi rendo conto che a causa dello shot precedente potrei durare tanto a lungo da innervosirla, anche se nulla da a vedere che ciò possa accadere...quindi dopo qualche estrazione e riinserimento a fondo(si questa volta sono voluto essere scenografico io visto quanto finora lo era stata lei..) le chiedo di finirmi a manovella mentre si dedica ad un gustoso ball licking.....
Complessivamente un ora(chiacchere post coito comprese) passata molto bene, al momento del saldo mi è stato richiesto"100 se vuoi farmi contenta"
100/60/8,5 per i cultori della sintesi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
NOME INSERZIONISTA: nuria
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': romania
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,anal rimming(io a lei),rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino stile teen nonostante i 30 passati,tettine piccole,bel culetto,piccolo ma pompato.carina di viso
ATTITUDINE: buona,anche se mi da l'idea di una un po umorale,però a letto ci sa fare,anche se il gioco cerca di condurlo sempre lei
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale ripide e strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946487xx

LA MIA RECENSIONE:

la mia non è proprio una rece attuale visto che la donzella l'ho incontrata un paio di volte nel 2013...che dire,nel triste panorma faentino imolese lei è una delle poche certezze per rapporto qualità prezzo...lei nonostante i 30 passati ha un bel fisichetto da teen,tettine piccole ma gran bel culetto che è sicuramente il suo pezzo forte..bel viso con occhioni chiari...diciamo che come si presente dimostra qualche anno in meno di quelli ufficiali....a letto ci sa fare soprattutto nel trombo dove a un vasto repertorio di posizioni,la prima volta mi aveva fatto assagiare anche rai2,lì forse per invoglarmi a tornare,infatti nei successivi incontri bisognava dare un bonus da 20 in più,perciò solo fichetta:unknw:.....però bisogna dire che il gioco cerca sempre di tenerlo in mano lei:wink:...sul pompino,diciamo che non è il suo forte,niente affondi è un po troppo leggero....poi un altro cosa non piacevolissima è che bisogna fare il tutto in maniera silenziosa causa vicini,e diciamo che il trombo in quasi modalità mute non è il massimo...diciamo che un po il pompino non stravolgente e il fatto di non fare "rumore" mi ha un po scoraggiato ad incontrarla altre volte,nel trombo lei ti fa divertire molto perchè si muove bene,però non potere fare 2 versi e un po di trash talking ti limitano l'arrapamento:sorry:...non so se in futuro tornerò a farle visita,anche se non mi dispacerebbe,diciamo che per il momento mi accontento di rivedemi le foto e i mini video di un po di trombo che mi ha concesso di farle :spiteful:(senza viso giustamente)
 
Commenta
Alto