[OFF-TOPIC] Amy Lee Niffa Trans

toroxxx01

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vorrei segnalare il decesso della trans in questione avvenuta stamattina a causa di complicazioni per una malattia venerea,non entro nello specifico.il funerale ci sara domani mattina alle nove per chi può interessare.e per il professore che ha messo in dubbio i miei avvisi sulle trans malate a varcaturo e non solo può verificare di persona tranquillamente tutto quello che sto dicendo.i miei avvisi sono del tutto disinteressati da questioni personali ma sono solo da monito per evitare a qualcuno di prendere malattie certe e magari aiutare qualcun'altro che purtroppo è già stato con loro e quindi è diventato un potenziale malato cosi da provvedere alle dovute malattie.poi il credere o no sta nell'intelligenza di chi legge.hai capoccioni del forum chiedo di verificare la notizia prima di farla sparire per insabbiare tutto.bastano 2 minuti su Facebook per vedere che è tutto vero.rimango sempre a disposizione in privato per eventuali chiarimenti.il suo decesso avviene a poco tempo di distanza dal decesso per aids di una trans brasiliana avvenuta a Roma.saluti a tutti.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Un link su una trans deceduta per una malattia venerea?non saprei propria su quale sito si possa trovare.ma basta guardare il Facebook di qualche trans che stanno di base a Napoli e dintorni e facilmente si può verificare.per quanto riguarda la causa a me è stata comunicata da una conoscenza.nel caso della trans di Roma è stato pubblicato su Facebook il foglio Istat addirittura.Che per chi non lo sapesse è il modello che il medico necroscopo compila descrivendo la causa del decesso.Non so se è stato fatto anche in questo caso

Indietro
Alto