Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Quindi è quella che fa' pure otr poco prima di via Apriliana, almeno le foto sono le stesse a parte le fake, mi riferisco a quella recensita da Ettore qui, GIRL - RUMENA MORA 3511821057
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao Figo, no dovrebbe essere un altra tipa sempre da me recensita in via delle camomille ardea con la ragazza di 1,40 mt ricordi?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Si Rip, mi sono lasciato inganna re dal fatto che alcune foto sono comuni a tutte e due
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Comunque a parte quella sulla pontina, quella che aveva le emorroidi ? ci sono questi due annunci, secondo te sono le due buste di piscio come le definisce il nostro collega? Insomma 2 del trio per capirci. Le foto di quella con le tette poggiate alla sedia sono sicuramente fake l altra non lo so ma mi pare troppo bona per essere vero.
Roma [VIA DELE CAMOMILE]: ❤❤NEW!! BELLA RUMENA CON 5A DI SENNO? Roma [VIA DELE CAMOMILE]: ❤?❤Alina!! Bella 4A di seno!! A DUE MINUTI DALL ' USCCITA DI ARDEA-LAURENTNA❤?❤
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
Comunque a parte quella sulla pontina, quella che aveva le emorroidi ? ci sono questi due annunci, secondo te sono le due buste di piscio come le definisce il nostro collega? Insomma 2 del trio per capirci. Le foto di quella con le tette poggiate alla sedia sono sicuramente fake l altra non lo so ma mi pare troppo bona per essere vero.
Roma [VIA DELE CAMOMILE]: ❤❤NEW!! BELLA RUMENA CON 5A DI SENNO? Roma [VIA DELE CAMOMILE]: ❤?❤Alina!! Bella 4A di seno!! A DUE MINUTI DALL ' USCCITA DI ARDEA-LAURENTNA❤?❤

i link sono inattivi,
cmq , per fare chiarezza, se non erro alina ed anna sono le 2 sorelle che stavano con la piccoletta alta 1,40 da me recensite (2 rece, 1 per la piccoletta e 1 per alina esperienza positiva in entrambe i casi) in via delle camomille, villetta imboscatissima.
ora penso si siano spostate in altra sede.

quella con le emorroidi è una signora che sta a fossignano, le foto sono fake o sono le sue di quando era più giovane, ma dubito...forse anche li sono in 2
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
OFF TOPIC

Messaggio non pertinente con l'argomento del thread, si parla solo ed ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto