Off topic

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • fernanda1.jpg
    fernanda1.jpg
    31,4 KB · Visite: 354
  • fernanda2.jpg
    fernanda2.jpg
    57,3 KB · Visite: 349
  • fernanda3.jpg
    fernanda3.jpg
    52,6 KB · Visite: 263
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Sulla rece potevi scrivere qualcosina in + in merito all'incontro e alla performance della fanciulla!
 
Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
Le sigle di cui ho usufruito tutte quelle elencate posso giudicarle da 9. Non mi son dilungato in descrizioni perché al momento non posso..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
La mulatta un tempo era anche la mia preferita ma ultimamente l'ho sostituita perchè mi è sembrata appesantita e poco porcella!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Quindi @mrbeans ti ha fatto un bell'anal rimming? Allora credo meriti una visita perchè purtroppo sono in poche a concederlo. Ma Alessia brasiliana chi sarebbe la mulattona che mette sempre alta 1,77? Se è questa a me Rai2 non lo ha mai concesso e mi sostiene di non fare Rai2. Mah
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Ho appena chiamato a Fernanda ed ho chiesto sull'anal rimming e mi ha detto che non lo fa e non l'ha mai fatto e mai lo farà. Le ho detto che su una recensione un cliente dice di averlo ricevuto proprio da lei. Lei mi ha detto che un cliente può anche dire di aver visto un asino che vola. Insomma qualcuno sta sparando cazzate!
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
Ho appena chiamato a Fernanda ed ho chiesto sull'anal rimming e mi ha detto che non lo fa e non l'ha mai fatto e mai lo farà. Le ho detto che su una recensione un cliente dice di averlo ricevuto proprio da lei. Lei mi ha detto che un cliente può anche dire di aver visto un asino che vola. Insomma qualcuno sta sparando cazzate!

Che Mrbeans fosse un cazzaro lo si era capito già dalla prima recensione! Purtroppo ultimamente i cazzari fioccano come i funghi, che ci vuoi fare!.. Ma comunque, per regolamento (e per buon senso) non si dovrebbe parlare alle pay di questo forum...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
@tedbundy ho detto alla pay di una recensione di un cliente ma non ho citato il forum e nessun sito quindi ritengo di non aver violato alcuna regola. Poi se non possiamo neanche aiutarci tra colleghi e non possiamo usare le recensioni come strumento x evitare fregature allora non ha senso neanche continuare a scrivere. Scusate lo sfogo ma x quel poco che scrivo sono sempre stato rispettoso delle regole e sentirmi accusare di violazioni in tale fattispecie mi sembra eccessivo. Di recente sono andato con diverse pay e mi ero ripromesso appena trovavo qualche minuto libero di redigere delle recensioni ma dopo queste accuse di violazione x evitare ulteriori potenziali violazioni è meglio che opero come tanti che leggono e non scrivono così almeno non vengo acccusato di violazioni. Ed aggiungo che se ho commesso violazioni sarebbe giusto che mi buttaste fuori così eliminate il problema alla radice ed io tolgo il disturbo.
 
Commenta
Alto