Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23.288
Vabbè, tanto non dovevo neanche scoparci né fare un orale, quindi penso "ok". Chiude la porta, vado in stanza con lei ancora con cappotto e sciarpa, e mi fa vedere le ascelle: era una ricrescita di un paio di settimane. Mi sento preso per il culo e dico "ma questi peli sono di un paio di settimane, tu mi avevi scritto che non le depilavi da 2-3 mesi".
Scusa se esco fuori tema, ma levami una curiosità. Che cavolo avresti fatto coi peli di 3 mesi? Un infuso, un suffumigi, una canna o forse una sega con l'ascella?

Reaction score
48
Scusa se esco fuori tema, ma levami una curiosità. Che cavolo avresti fatto coi peli di 3 mesi? Un infuso, un suffumigi, una canna o forse una sega con l'ascella?
Dai quale suffumigi :LOL: mi piace annusarle, leccarle e venirci sopra. Le trovo anche bellissime da vedere. Però devono avere i peli lunghi, per questo dico 2-3 mesi... una ricrescita di un paio di settimane è abbastanza facile da trovare e non mi dà soddisfazione. C'è chi ha lo stesso feticismo ma da depilate.
Io personalmente rivolgo al mercato delle pay solo per questo genere di incontri, perché il pelo sull'ascella femminile è una rarità e il fatto di non trovarlo in nessuna ragazza mi lascia molto insoddisfatto.
Se fossero molto più diffusi probabilmente alle pay non ci penserei nemmeno, perché comunque SOSSOLDI

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto