Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
roland81 È tra i motivi per i quali ci sono rischi nell'andare in hotel o a casa loro. Per ovvie ragioni si fanno pagare in anticipo e se vogliono fare le furbe, pur essendoci l'accordo per un'ora, entro 20 minuti vogliono che tu finisca. E no, non potrai chiedere nemmeno la metà dei soldi che avevi dato perché sarebbero capaci di accusarti di molestie sessuali e immagino che buona parte dei clienti non vorrebbe dover a che fare con le forze dell'ordine pur essendo innocenti. Immagino che a queste donne truffatrici non importi perdere i clienti che hanno fregato in questo modo perché nel presente restanto tanti gli uomini single che devono ricorrere alle Otr e loft per fare sesso. Tuttavia grazie alla tua segnalazione, chi visiterà questo forum saprà che lei sia da evitare.

Farlo tra gli alberi o in auto limita sia la comodità che le posizioni (a me piace poter guardare bene negli occhi la donna mentre si fa Rai 1, così come il provare molteplici posizioni), quindi non biasimo chi preferisce l'hotel o andare a casa della donna, ma il rischio missile è ancora più forte e si rischia di buttare via più soldi.
 
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
aladino78 Cosa intendi per persona sbagliata? 😂 Tra le cose che non comprendo c'è il perché uomini fidanzati o sposati vadano da donne Otr e loft, a meno che non si abbiano parafilie che si sente non vengano accettate dalla partner. La verità però prima o poi emerge. Lo stesso discorso vale per le donne già impegnate che vanno dai gigolò o che hanno rapporti free con altri uomini o donne.

Sembrerà un discorso moralista, tuttavia dalle Otr e loft ci sono andato e ho ripreso ad andare da single. Da fidanzato mai. Posso capire che certe fantasie possano fare provare vergogna, ma penso sia peggio e si rischi di più quando la partner scopre tutto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto