Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Lui non ha scritto che hanno preteso lo sconto,ma è buona norma farlo visto l'orario l'ingresso
Funziona ovunque così,perchè al wellcum no?
Dovresti leggere meglio i post che commenti, inclusi i miei, specie se ne vuoi fare l'esegesi.
Io non ho parlato di inammissibilità nella mancata concessione di uno sconto, lo hanno fatto altri.

Per cortesia, ora potresti dirmi tutti ("funziona così ovunque", dici, no? ...) gli altri locali in cui pubblicizzano la concessione di sconti a chi entra tardi?
Nel corso del tempo ne ho frequentati oltre una 50ina, e a memoria non me ne vengono in mente che 3 o 4 che accordano qualche benefit oltre un certo orario.
Attendo la lista.
Grazie.

@sbranga
"Una gestione seria del locale a mio parare dovrebbe evitare che il cliente venga missilato di continuo, poi degustibus....."

Per carità, non avrò la tua anzianità e partecipazione di Forum, ma a leggerne da un po' di tempo - di interventi e recensioni - tutto questo "arsenale" non lo vedo.
Certo, episodi isolati capitano, come è fisiologico che sia. Un locale con oltre 100 ragazze e in media 200 persone al giorno in cui si consumano centinaia di rapporti ogni santo giorno, mi sembra evidente che possa generare qualche malcontento.
Che questo poi accada di continuo, come dici, mi sentirei di escluderlo, sia per mia esperienza (persino Rebecca male per te, purtroppo...) sia per media di quello che leggo.
Ma OGNUNO a leggerti, darà il proprio peso alle tue parole e si farà la propria opinione.
Grazie del tuo contributo, comunque.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto