Offensivo, istigazione alla prostituzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
433
Avete mai abbordato una tramite social offrendo $$ ? E con quale metodo con che frasi glielo fate capire magari garbatamente senza che si incazzi? Son curioso , io ho conosciuto una cubista tutta tatuata che ha anche oF quindi gliel’ho fatto capire di trovarci per un caffè e magari un dopo cena e lei mi ha detto no nessun dopocena allora gli ho detto visto che hai oF non hai mai fatto nulla anche se ti offrivano cash?!
E lei no niente solo accompagno alle cene ogni tanto …

di solito quelle che hanno OF sono disponibili solo per servizi virtuali.. poi non so, non ho molta esperienza di questo tipo di attività.
non ho però mai offerto soldi a nessuna sui vari social.. diverso è per gli annunci sui portali dedicati, ma i social sono altra cosa

MA, CAZZO, PERCHE'?????

Lo trovo ai margini della legalità, se non illegale, ma soprattutto di cattivo gusto, inutile, offensivo, misognino e arcaico perché implica che una bella ragazza che si mostra sul web sia necessariamente propensa al mercimonio...

Ormai lo fanno anche le parrocchiane...

Ekkekazzo, siamo nel 2022... Porca puttana!
(Senza offesa per le lettrici).

Spero che questo e altri simili thread siano cestinati perché contrari alla policy del forum.

______jul

Se volete pagare ci sono siti appositi dove si può fare perché già c'è chi si offre con quello scopo....
Lo so che è contro i vostri principi di maschio alfa che deve conquistare lui la preda fosse pure cn vil denaro...

Non immaginate quanto sia fastidioso esser abbordata così su :
Fb
Social in generale
Annunci di lavoro
Posto di lavoro

Dovete capire che se una si vuol prostituire deve essere una SUA SCELTA E DEVE ESSERE LEI LA PRIMA AD ESSERE CHIARA SULLA QUESTIONE
Altrimenti è induzione alla prostituzione...