Offensivo, istigazione alla prostituzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
433
Avete mai abbordato una tramite social offrendo $$ ? E con quale metodo con che frasi glielo fate capire magari garbatamente senza che si incazzi? Son curioso , io ho conosciuto una cubista tutta tatuata che ha anche oF quindi gliel’ho fatto capire di trovarci per un caffè e magari un dopo cena e lei mi ha detto no nessun dopocena allora gli ho detto visto che hai oF non hai mai fatto nulla anche se ti offrivano cash?!
E lei no niente solo accompagno alle cene ogni tanto …

di solito quelle che hanno OF sono disponibili solo per servizi virtuali.. poi non so, non ho molta esperienza di questo tipo di attività.
non ho però mai offerto soldi a nessuna sui vari social.. diverso è per gli annunci sui portali dedicati, ma i social sono altra cosa

MA, CAZZO, PERCHE'?????

Lo trovo ai margini della legalità, se non illegale, ma soprattutto di cattivo gusto, inutile, offensivo, misognino e arcaico perché implica che una bella ragazza che si mostra sul web sia necessariamente propensa al mercimonio...

Ormai lo fanno anche le parrocchiane...

Ekkekazzo, siamo nel 2022... Porca puttana!
(Senza offesa per le lettrici).

Spero che questo e altri simili thread siano cestinati perché contrari alla policy del forum.

______jul

Se volete pagare ci sono siti appositi dove si può fare perché già c'è chi si offre con quello scopo....
Lo so che è contro i vostri principi di maschio alfa che deve conquistare lui la preda fosse pure cn vil denaro...

Non immaginate quanto sia fastidioso esser abbordata così su :
Fb
Social in generale
Annunci di lavoro
Posto di lavoro

Dovete capire che se una si vuol prostituire deve essere una SUA SCELTA E DEVE ESSERE LEI LA PRIMA AD ESSERE CHIARA SULLA QUESTIONE
Altrimenti è induzione alla prostituzione...

Seguo su instagram nove pay che ho incontrato e che continuo ad incontrare. Quattro di loro hanno il profilo privato, in cui mettono le foto con amici, famiglia, alcune con il fidanzato (mentalitá sessuale aperta). Quando scrivo loro su whatsapp, lo si fa sempre tono cordiale e riservato. D`altronde é cosí che piace sia a me che a loro: getiliumo e dame loro, riservati fuori dalla camera da letto, e si scatenano gli animali sessuali solo dentro la camera quando ci si incontra.
Ne seguo su instagram un altra decina che avrei voluto incontrare ma che non sono riuscito. Mai sognato di scrivere loro in privato per chiederle un incontro.

Una volta ho scritto ad una ragazza su IG e al numero whatsup del suo annuncio su RR, risultato? Mi ha chiesto 500€/h su IG e 200€/h su whatsup...

... con il fidanzato (mentalitá sessuale aperta)...
Se x mentalità aperta ti riferisci al fidanzato, non so se x tutti loro è così o piuttosto sono ignari dell'attività pay della morosa 🙂 In più di un'occasione alcune massaggiatrici borderline m'hanno confidato che il loro moroso o addirittura marito, non sapevano che concedono anche l HE ai clienti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto