no ti prego... la k no... :on_the_quiet:urbano ha scritto:quoto l'amico et collega "takko"......aggiungo (se mai ancora non fosse kiaro) ke per qualsiasi kiarimento c'è la policy....
iuzep ha scritto:Volevo spendere due parole per ringraziare l'Amministrazione e in particolare Big Gun per il nuovo stato di User Certified. E' stata un'inaspettata quanto graditissima sorpresa e a dirla tutta mi sento ancora un po' disorientato. Che dire? L'impegno e soprattutto la responsabilita' sicuramente aumentano ma le cose fatte con piacere sono sempre quelle che costano meno fatica. Il proposito e' di continuare come ho iniziato: dare il mio piccolo contributo nella scoperta dei falsi che "avvelenano" la nostra passione comune. Inoltre, come ricorda il Boss, dare l'esempio per facilitare i nuovi arrivi nell'ambientarsi il prima possibile all'interno del forum. Ultimo, ma non per importanza, proseguire negli incontri e condividerli perche' solo con le nostre esperienze (belle o brutte che siano) alimentiamo il forum.
Ancora grazie.