oggi molti hanno il bollino blu

Reaction score
13
ragazzi mi raccomando fatene buon uso de user certified :good:
ciao takko :bye: :bye:

Reaction score
75
quoto l'amico et collega "takko"......aggiungo (se mai ancora non fosse kiaro) ke per qualsiasi kiarimento c'è la policy.... :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Oggi sono diventato blu come le mozzarelle. :biggrin:
Sono sorpreso quanto orgoglioso del fatto, mi impegno a continuare sulla retta via.

urbano ha scritto:
quoto l'amico et collega "takko"......aggiungo (se mai ancora non fosse kiaro) ke per qualsiasi kiarimento c'è la policy.... :bye:
:cray: no ti prego... la k no... :on_the_quiet:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Ops. Mi era sfuggito questo 3d. Riporto quanto scritto nella Collegamento alla pagina web non disponibile "uppata" per l'occasione:

iuzep ha scritto:
Volevo spendere due parole per ringraziare l'Amministrazione e in particolare Big Gun per il nuovo stato di User Certified. E' stata un'inaspettata quanto graditissima sorpresa e a dirla tutta mi sento ancora un po' disorientato. Che dire? L'impegno e soprattutto la responsabilita' sicuramente aumentano ma le cose fatte con piacere sono sempre quelle che costano meno fatica. Il proposito e' di continuare come ho iniziato: dare il mio piccolo contributo nella scoperta dei falsi che "avvelenano" la nostra passione comune. Inoltre, come ricorda il Boss, dare l'esempio per facilitare i nuovi arrivi nell'ambientarsi il prima possibile all'interno del forum. Ultimo, ma non per importanza, proseguire negli incontri e condividerli perche' solo con le nostre esperienze (belle o brutte che siano) alimentiamo il forum.
Ancora grazie.

Commenta
Reaction score
15
Bene, un benvenuto a tutti i nuovi forumisti prescelti :clapping: altri di certo ne arriveranno in futuro

un sicuro momento di crescita del forum, dove la responsabilizzazione degli utenti, di ogni singolo utente, ed il profondo rispetto per le diverse opinioni e l'accettazione delle regole fa di questo forum un esempio ed è alla base del suo successo

non è lecchismo o altro, ma solo la mia opinione, di uno dei primi che ha calcato le scene di questo PFI e che ha visto un ristretto gruppo di puttanieri crescere tramite invasioni di massa, troll, qualche raro pappone e molte persone che avevano voglia di raccontarsi senza essere prese per il culo da altri e che qui hanno trovato amici virtuali e la loro casa......

grazie al Big Gun per la sua intuizione ed all'amministrazione per la sua attenzione nella moderazione. Come sempre ci sono cose da migliorare nella vita e nel forum, ma il livello è molto alto. A volte si sbaglia, anche noi utenti diciamo più esperti, altre ci si prende...ma sempre con la buona fede delle nostre idee. Essì, stavolta ce lo metto proprio...

Un sentito grazie a tutti quegli utenti che si sono spogliati delle loro vecchie abitudini per entrare nel mondo PFI, siamo cresciuti assieme e siamo un bel gruppo...la responsabilizzazione di ognuno di noi è importante per andare avanti come abbiamo fin'ora fatto, per far sentirre PFI parte di noi.

Un ultimo plauso per la presenza delle donne. Nel senso che l'esperienza di altri forum è che prima o poi si disfa la cioccolata col loro arrivo....beh, qui, mi pare, con difficoltà però per come è ovvio che sia, che diano un'apporto intelligente e possano esprimere le loro idee, nel rispetto di quelle altrui...il cielo ha anche la sua mezza luna mancante qui....

Ovviamente finita la autopugnetta collettiva non è tutto rose e fiori ma direi che possiamo ritenerci, al momento senza rilassarci, contenti di quel che abbiamo..un libero spazio, circostritto da regole comuni, che ci permette di poterci far raccontare le nostre esperienze o anche solo il libero cazzeggio

:good:

Commenta
Alto