Okkio vigile e mente sveglia.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri proprio perché volevo scambiare qualche impressione con i frequentatori dei locali notturni e in particolare dei lap dance.
Fino a due, tre anni fa facevo mediamente una capatina ogni 10-15 giorni nei lap dance. Poi quando le girls sono calate di qualità, sia fisica che di fascino, ho ridotto inevitabilmente le mie frequentazioni a una, max due, volte al mese e ogni volta sto sempre con le antenne dritte per cercare di capire come evitare di sprecare i miei soldi con lapperine improvvisate. Di recente quando ne vedo una nuova chiedo notizie al personale di sala che ovviamente non vorrebbe parlare trincerandosi dietro ad un laconico: "non ho fatto privè con nessuna...". Quindi la domanda successiva è inevitabilmente: "...dimmi allora chi sono le lapperine che fanno più privè...":prankster2:
Per farla breve alcuni giorni fa sono andato in un lap dance, domanda di rito al personale di sala, ne scelgo una fra le due più richieste e dopo una ventina di minuti in chiacchiere la porto in privè. Un paio di minuti di moine e un po' di ritrosia da parte sua e soprattutto molto sulla difensiva. Finché mi dice che se voglio avere qualche concessione extra devo farci almeno 2 privè. La mia risposta: "...se continui a fare la preziosa, la prossima volta il privè lo faccio con un'altra.."
Privè fantastico!
Morale: con la crisi che c'è parlare chiaro non guasta mai... e le lapperine si adeguano. :lol:

Ultima modifica:
L

lucky3000

Ospite
Ospite
...eggià!! il mercato è vasto o mi tratti bene o vado da un'altra.Giustamente!
Posso approfittare del titolo del post Okkio vigile e mente sveglia per farvi una domanda? Quali sono alcune strategie che usano le ragazze per farsi il cliente fisso?
Io sò la classica,in cui la ragazza si limona e si coccola il tipo dicendo che gli piace...ed ogni volta con un semplice sguardo da gattina riesce a farsi fare privè a volontà(è successo ad un mio amico ed una cosa simile a me).

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
...eggià!! il mercato è vasto o mi tratti bene o vado da un'altra.Giustamente!
Posso approfittare del titolo del post Okkio vigile e mente sveglia per farvi una domanda? Quali sono alcune strategie che usano le ragazze per farsi il cliente fisso?
Io sò la classica,in cui la ragazza si limona e si coccola il tipo dicendo che gli piace...ed ogni volta con un semplice sguardo da gattina riesce a farsi fare privè a volontà(è successo ad un mio amico ed una cosa simile a me).
Le strategie per arruffianarsi il cliente sono soprattutto quelle che hai descritto: strusciarsi addosso al cliente e a seconda dell'età dirgli che gli piacciono gli uomini maturi, se ha superato i 40 anni o che è molto attratta dal suo aspetto fisico se il cliente è quasi coetaneo della lapperina. Detto questo di recente, per i clienti più timidi o esitanti, non è raro che ti prendano la mano e se la appoggiano sulle chiappe o ti facciano sbirciare i capezzoli abbassandosi il reggiseno mentre si beve un drink. Insomma, t'incoraggiano abbastanza. Poi, però una volta in privè passano alla seconda fase della seduzione: il ricatto, del tipo: "...se vuoi toccarmi la farfallina devi raddoppiare il privè..."
A questo punto, se il cliente ci casca e abbocca il loro gioco è fatto, Se viceversa la lapperina viene rimessa in riga con risposte tipo: "...la prossima volta faccio privè con un altra..."
Allora in po' incavolata, come è successo a me, ti risponde dicendo che per i suoi gusti sei troppo furbo. Però ti assicuro che abbassa immediatamente le sue pretese danarose e si adegua al gioco chiesto dal cliente.:rtfm:

Ultima modifica:
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Solo per completezza.
Due settimane fa sono tornato in un locale dove lo scorso anno avevo avuto qualche discussione anche piuttosto vivace con alcune lapperine che se la tiravano abbastanza e che prima della crisi economica si potevano ancora permettere di alzare la cresta.
Ebbene, della cosiddetta vecchia guardia ne erano sopravvissute soltanto 3 e visto che le nuove zingarelle non mi ispiravano affatto ho deciso di tastare il polso a una di quelle che già conoscevo e con cui l’ultima volta avevo avuto… delle divergenze.
Mi sono avvicinato prevedendo una reazione freddina e distaccata invece, potere della crisi economica, sono rimasto veramente e positivamente sorpreso da una accoglienza molto calorosa e coinvolgente. Il privè poi è stato talmente caldo che sembrava la tipa non vedesse un uomo da parecchio tempo e io fossi l’unico sopravvissuto della specie maschile.
In sintesi, o la lapperina è veramente molto brava a recitare e quindi voleva convincermi a tornare da lei anche le prossime volte, oppure aveva delle voglie arretrate da soddisfare.:lol:
In ogni caso, secondo me, credo che il momento di crisi attuale giochi a favore dei clienti dei lap dance e penso vada sfruttato adeguatamente perché difficilmente avremo altre occasioni come in questo periodo.
E’ sicuramente vero che quando passi alla cassa nessuno ti fa sconti, però se si viene trattati bene è molto meglio che avere a che fare con chi pensa di fare ancora quello che vuole e non quello che si aspetta il cliente.

Commenta
Reaction score
299
non ho capito quale sia la "novità" di questo 3d.

semplicemente, senza bisogno di avere occhio vigile e mente sveglia,
non basta chiedere alla ragazza se nel privè lo fa
PRIMA di portarla in privè,
es. mentre si beve il drink ?

così i patti son chiari fin da subito
e si risparmia pure l'urbana del prive.

inoltre non ho capito che senso abbia chiedere info sulle ragazze
al PERSONALE DEL LOCALE:
è ovvio che ti diranno che quella ragazza è fantastica, indimenticabile, devi provarla ecc. !

Ultima modifica:
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non ho capito quale sia la "novità" di questo 3d.

semplicemente, senza bisogno di avere occhio vigile e mente sveglia,
non basta chiedere alla ragazza se nel privè lo fa
PRIMA di portarla in privè,
es. mentre si beve il drink ?

così i patti son chiari fin da subito
e si risparmia pure l'urbana del prive.

inoltre non ho capito che senso abbia chiedere info sulle ragazze
al PERSONALE DEL LOCALE:
è ovvio che ti diranno che quella ragazza è fantastica, indimenticabile, devi provarla ecc
. !

Il motivo mi sembra abbastanza ovvio:
1. nessuna ragazza è così stupida da patteggiare mentre si chiacchiera cosa ti consentirà poi in privè. E anche se te lo promette poi non lo fa, cosa fai visto che hai già pagato il 50ntello?
2. Da sempre, saranno ormai 10 anni, che chiedo suggerimenti al personale del locale e non mi hanno mai dato fregature. E questo in tutti i locali dove entravo la prima volta.
Detto questo, stare sempre vigili non guasta mai perché la fregatura è sempre dietro l'angolo.
Tornando ai patti chiari. Il privè della lap dance, almeno in teoria, è uno spogliarello privato quindi tutto quello che viene concesso extra non sono tenute a farlo e tantomeno a trattarlo prima di entrare nel privè. Il patteggiamento si fa con altre categorie di ragazze che dalle mie parti, non volermene, si chiamano in un altro modo... ed esercitano in appartamento o in albergo oppure on the road :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
299
1. bè, non capisco perchè una ragazza debba essere considerata STUPIDA se nel privè fa ciò che aveva promesso,
comunque se non lo fa,
allora in quel caso ci rimetti i soldi del privè e basta,
però non tornerai più con lei, e puoi avvertirla di questo.
comunque tu cosa proponi di fare ?
fare un primo privè con la ragazza e POI metterti a contrattare perchè si conceda nel secondo ?
e se poi non mantiene le promesse neanche in quello ?
hai buttato via DUE privè, non uno.
non mi sembra una buona soluzione.
2. anche se sono 10 anni che chiedi info sulle ragazze al personale del locale,
non vuol dire che esse corrispondano a verità:
è come entrare in un nuovo ristorante e chiedere:
"scusi, qui si mangia bene ?"
"SIII', CERTO, COME NO !!!"
...e che ti devono rispondere ? criticare sè stessi ?!?
ma suvvia... non sta ne in cielo nè in terra.
3. quanto al tuo discorso sulle pay,
ti chiedo: ma tu cosa cerchi dalle ragazze nei night, cosa ti aspetti da loro ? di farci quattro chiacchiere, al massimo di vederle nude ?
perchè, personalmente, io cerco ben altro... :whistle3:

considerando che è scontato tenere gli occhi aperti quando si entra in un night,
ripeto, non capisco quale sia la novità, o l'insegnamento che ha la pretesa di portare questo 3d.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
intisi: concordo pienamente con te....insomma ma quanti 50ini abbiamo buttato via per la semplice frase..." vedrai che privè....." e poi mi sono ritrovato a sentire una che mi parlava della sua nipotina di due anni malata e che lei doveva mandare i soldi nel suo paese...non esistono dei decaloghi ben precisi...esistono delle strategie per non farsi fregare...o meglio cercare di ridurre il danno economico perchè sono sempre fregature...allora partiamo da una considerazione: una ragazza lapperina o night sta lavorando quindi non gliene frega niente di innamorarsi o se succede in ogni caso lei in quel momento sta lavorando....seconda considerazione: la tecnica del tanto faccio il privè con un altra...le ragazze hanno una sorta di codice...gli standard sono quelli poi una finge meglio dell'altra... è soggettivo....terza considerazione: sfatiamo il discorso crisi economica chi può andare nei laps e nei nights ci andava prima ci va ora ci andrà in futuro....il pilu' è sempre il pilu'....

Commenta
Reaction score
9
Io NON sono un frequentatore di locali lap dance.Sono stato, ma solo un paio di volte a dare un occhio.
Insomma, perdonatemi, non ho mai capito cosa si riesce a fare nel privè.Ma in sti locali si arriva anche a trombare o no???E se si, ma quanto ci costa poi una trombata privè-ata?
Grazie e perdonate la mia ingenuità...

Commenta
Reaction score
299
eh, magari...

no, nei privè NON si tromba.
qualche volta può capitare un veloce HJ,
proprio nella migliore delle ipotesi un lieve BJ coperto
(ma solo se sei fortunato, se paghi tanto, se la ragazza lo concede ecc.)

Commenta
Alto