Ola - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non c'è il nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-nuovisima-in-cita-ex8962877853
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non chiesta ma sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,69,COB
COMPENSO RICHIESTO: non gliel'ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti, di azione una 30ina
DESCRIZIONE FISICA:sul 165, capelli castano scuri, occhi scuri, seconda di seno morbida, culetto sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ha sempre risposto ma parla pochissimo italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini, 4 piani di scale, ma c'è l'ascenosre
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32484208xx

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro è avvenuto la notte tra venerdì e sabato, recensisco solo ora perché non era più disponibile l’annuncio.
Lei si chiama Ola ed è ungherese, almeno così dice e visto che non parlo magiaro ci credo!quello della lingua è un problema, anche perché è la sua prima volta in Italia e parla e capisce 3 4 parole in italiano e non parla nemmeno inglese, ma in suo aiuto c’è Marcella.
Diciamo che si impegna molto ma è ancora molto acerba e forse intimidita da questo lavoro o dal non sapere la lingua, però è tranquilla e accondiscendente e soprattutto trovare una che te lo succhia per una mezzora buona oggi è cosa rara. Gradisce molto il daty, anzi ci siamo messi quasi subito a 69, e infatti la venuta è stata copiosa e da lì ne ha tratto beneficio anche il bbj che poi si è trasfomato in un cob dopo una strizzata di tette coi capezzoli che rispondevano presente.
In conclusione una buona svuotata con una che si impegna a farti stare bene, in lista per un ritorno.

Nota : nello stesso appartamento oltre a marcella c’è anche Jess con cui ho fatto 4 chiacchiere in ascensore quando sono uscito, molto trafficato comunque.

UP : si lascia fare tutto
Down : non si è passata a lavare prima dell’incontro

 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • ola1.jpg
    ola1.jpg
    43,9 KB · Visite: 631
  • ola2.jpg
    ola2.jpg
    32,3 KB · Visite: 415
  • ola3.jpg
    ola3.jpg
    36,9 KB · Visite: 384
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET::http://fermo.bakecaincontrii.com/don...a-ex8962877853
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant elpidio
NAZIONALITA': ungherese
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola per niente truccata , aspetto trasandato , per me non passabile
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': immediata anche se non parla niente di italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32484208xx

Chiaramente le sensazioni sono soggettive e personali.
Attirato dalla recensione del collega contatto la ragazza ( visto che da Morena ci si è fiondato tutto il mondo ) e la vado a trovare.
Non parla niente di italiano ma dice di si a tutto.
Arrivato me la trovo davanti e non è proprio come me la immaginavo , piccolina vestita in abiti normali , aspetto trasandato , capelli arruffati e non un filo di trucco , insomma non mi ha fatto per niente una bella impressione , cerco di dirle qualcosa ma lei non capisce niente al che chiama una signora che era nell'appartamento che fa da traduttrice che mi dice che le posso fare tutto per 50 euro. Situazione di merda non so cosa fare , lei non mi piace per cui mi invento che ho fatto benzina e ho lasciato il portafoglio in auto , esco e me ne scappo.
Ora non so se la ragazza faccia i numeri a letto pero a me non attizzava per nulla.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
407
Reaction score
161
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: non chiesto

RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragaza-nuovisima-hungaria-xfde62993918

CITTA DELL'INCONTRO: P:S:Elpidio

NAZIONALITA': Ungheria

ETA': 29

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ha una capigliatura diversa che la cambia ma è lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai 1

SERVIZI USUFRUITI:bbj daty fk rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:25ina di minuti

DESCRIZIONE FISICA:piccolina non velina ma a me è piaciuta

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:Mi verrebbe da dire scusate il ritardo ma oggi dopo molto tempo riesco a scrivere qualcosa.
vedendo l'annuncio mi sono incuriosito ed avendo notato che è l'appartamento della ceca Marcela ho deciso di andare.
Mi riceve questa piccoletta che,come ha scritto l'amico Renfild ti riceve vestita in modo dicretamente sciatto e capisco il girotacco di renfild ma io sono rimasto.
La conversazione è limitata perchè la girl non parla per niente italiano la milf ceka non c'era e la terza,albanese aveva un collega nell'altra stanza cosicchè senza stare tanto a pensarci,anche perchè di tempo ne avevo poco,le ho dato il cinquantone in mano e mi sono spogliato,seguito da lei.
Che dire nuda,anche se piccoletta non è per niente male ha tutte le sue cosine a posto anche se non è un'alicetta(Ing docet) ma c'è sostanza,subito mi siavvinghia addosso e mi ficca la lingua in gola metre io mi diverto con le dita nella sua pussi e ciuccio quelle belle tettine morbide e consistenti.
Dopo una decina di minuti ci stendiamo nella brandina che sta all'entrata dell'appartamento,in sonstanza in cucina con una tenda che da un minimo di privacy ma proprio un minimo con la luce spenta e quella del bagno accesa per fare un pò di luce;tra digitalizzazione ,fk e leccate varie passano diversi minuti con buona soddisfazione del goloso passiamo poi al bbj che però na sa fare,è prorpio inesperta e se c'era la ceka Marcela gli avrei fatto fare una lezione pratica così da renderla edotta della pratica,vedendo che su quello non c'eravamo l'ho fatta passare al rai1 e qui devo dire che è diventata una macchina del sesso perchè mi è salita sopra e con movimenti lenti del bacino se lo prendeva tutto in profondità e godeva parecchio,nel senso che è molto sensibile al cazzo devo dire una delle più belle cavalcate avute si passa dopo un pò al missionario e pensando che cominciava a farsi tardi ho accellerato e finito la pratica.
Conclusioni ottima scopata lei nell'insieme fisicamente discreta pompino,anche se ci si è dedicata insufficente.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
407
Reaction score
161
Mago Lo vorrei fare ma quando clicco rispondi alla discussione non mi si apre niente è come se fosse bloccata la discussione
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Olga - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

NOME INSERZIONISTA: no name : Ola ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnenuda.com/ragazza____nuovisima___in___cita-q-912648.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28 dice lei... 38 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai 1, Daty, Digit
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: milf di aspetto dimesso, vestita un po' sciattamente; tette misura 2 piena; gambe accettabili; culo abbastanza ben fatto e sodo; volto accettabile
ATTITUDINE: un po' impacciata sul BBJ; buona per il resto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484208xx

LA MIA RECENSIONE:

Serata dura stasera : non ero in formissima, ma avevo voglia di ritimbrare la Bella Russa di Marotta: detto, fatto ! E' stata devastante e non mi ha lasciato molte energie...
Così, essendomi riproposto di lasciarmi come seconda timbrata una milf, ho scelto questa ungherese di P. S. Elpidio e la raggiungo.
Telefono : c'è ed ha cambiato appartamento, ma sta difronte al precedente;
mai i numeri civici
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
; al momento non sta con la milf Marcella ( ceca che per qualche giorno è tornata in patria per un interventino credo estetico alla pancia ), ma con una chiattona albanese bruttina, anche se simpatica.
Appartamento sciatto come le due inquiline, tutto sommato con scarsa igiene quanto ad ambienti, letti, coperte e, dato che ci siamo, letto troppo molleggiante e cedevole ( almeno su uno dei due lati e lievemente meglio sull'altro lato).
Ma di lei si dice che si lascia fare tutto e si bagna tanto e questo basta al mio fedele Camillo per pretendere di portare a termine la pratica...
E' gentile, sorridente, prende pochi euri : 50. Non fa Rai 2.
Via, si procede nell'iter burocratico dopo l'assolvimento dell'obolo.
Lavacri di rito mentre la coinquilina gira nel piccolo ingresso e tu giri nudo come un verme ( ma tanto quello fanno e quello vedono... ), passaggio in camera ed inizio delle danze : ti abbraccia e ti bacia, ma è un po' restia a lavorare di lingua ( che sporge dritta e tesa solo dopo mia richiesta...): insomma, una di quelle cose che Camillo proprio non gradisce; ma tant'è! Palpeggiamenti vari ( tutti quelli immaginabili, con ottima tolleranza e gradimento della digitalizzazione in Rai 1... un po' meno in Rai 2, ma alla fine, tutto si fa).
Di bocca lavora male : devi andare a guardare se davvero lo sta facendo, perchè non lavora morbida, avvolgente, slinguazzando, ma va tesa di bocca e si aiuta di mano...altra cosa non gradita da Camillo!
69 quasi da lei voluto, discreto, piacevole: mentre lo fai, geme in modo abbastanza veritiero, credo.
A quel punto sto abbastanza impirato da volere l'affondo : le forze sono limitate, qualche scazzo ce l'ho avuto sui preliminari ed è meglio arrivare alla sostanza: vuole una missionaria; le piace e la preferisce; la senti godere mentre lo fai e se tenti un'altra posizione, cerca di tenerti lì con le braccia e le mani... hai capito la donzella !
Ma la pratica voglio che giunga all'esito : timbro e firma per arrivare all'archiviazione d'ufficio.
Ma lì in mission, sento che potrei starci ore senza venire e allora uso lo stratagemma che mi risolve spesso pratiche simili : passo alla pecos e me la stantuffo ben bene mentre le digitalizzo Rai 2 e da lì mi massaggio il dorso del mio scorrente fido scudiero e dopo 5 minuti di lavoro combinato e coordinato , sento pertire l'embolo, perdo il raziocinio, l'animale che è in me si fa cattivo e... esplodo !
Lei si stende accanto a me dando l'impressione che non voglia che io vada via... un po' di social time ? E diamoglielo ! Di dove sei? Ungherese. Quanti anni hai ? 28 ( azz ! vuoi dire 38 ? ). Parlo poco italiano ( si era capito, ma sul parlare questo importa, mentre sul fare abbiamo tutti il traduttore simultaneo, non importa...).
Lavacri : in casa si cucina e l'amica chiede in una lingua incomprensibile e imponderabile dove siano le uova ( lo capisco perchè alla fine per saperlo glielo chiede in italiano, ma lei non capisce : esce fuori un "coccodè" che capisce chiunque.
Buon appetito ragazze : io e Camillo ce ne andiamo a farci un magnifico kebab che qui vicino un marocchino furbo e simpatico fa da Dio !
Poi andrò a riposare le stanche membra, non prima di aver recensito... ovviamente !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Olga - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Ola
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-ragazza-82va63669112
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sopra i 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai 1, Daty, Digit
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK poco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 poi 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: è lei come in foto
ATTITUDINE: simpatica ma incapace.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484208xx, 32492437xx

LA MIA RECENSIONE:

In breve. Visto che Anna non mi ha mai risposto ed avendo paura di prendermi un sonoro fake provo con questa.
Il posto lo conoscete tutti. Salgo entro nell'appartamento, coltre di fumo da tagliare con una lama.
La tipa però mi abbindola con un sorriso simpatico.
Ci spogliamo, mi bacia, che cazzo di schifo, stop stop.
Mi fa sdraiare su due materassi sconnessi.
Ogni volta che muove i capelli una vampata di fumo stantio mi soffoca.
Mi affaccio sotto ma desisto. Fammi sta pompa allora.
Il suo concetto di pompa è tenerlo in bocca e basta.
Cosa ? ma stai scherzando o cosa?
Ok, ok, capita l'antifona mi rivesto gli lascio 20 rose e me ne vado.

Questo e' quanto. A voi l'ardua sentenza!
 
Commenta
Alto