OLGA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

Reaction score
10
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': dice polacca, forse russa
ETA': 27/30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è la sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15m
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, ma meno fresca
ATTITUDINE: centometrista da record
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE :34503461xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia race sarà solo la cruda cronaca dei fatti, seguiti allo sfogo di un amico, da me a voi riportati e quindi, doverosamente, ho creduto giusto andare a verificare di persona. Per correttezza riporto solo ed esclusivamente le mie sensazioni, senza assolutamente farmi condizionare da quelle altrui riportatemi.
La contatto, risponde e sembra tranquilla espone il menù con 50ino di base, faccio anche scoperto, assolutamente no rai2.
Salgo da lei, palazzotto fronte stadio, mi apre una bella presenza bionda, capelli vaporosi, viso con lineamenti particolari ma piacevoli, bel fisico.
Già da come mi accoglie capisco che non sarà una passeggiata di salute: per carità non è certo scortese o cafona però ho capito di essere nelle stesse condizioni di Asafa Powell ai blocchi di partenza con Usain Bolt...ragazzi si corre di brutto....e va beh... mi preparo psicologicamente! Contratto la performance, 70 per bbj, mi rinfresco al bagno ( casa ordinata e bagno pulitissimo) ma noto subito che lei emana un forte odeore di sigaretta, che mi infastidice molto...ha appena fumato. Torno dal bagno e la trovo nuda ad aspettarmi: il fisico è da bella gnocca con le giuste forme e le tette piccole ma splendide perche proporzionate. Non faccio a tempo a sdraiarmi che si fionda sull'uccello iniziando a succhiarlo forsennatamente aiutandosi con la mano..ragazzi...ho fatto fatica a restare sdraiato...cazzo ma che vuoi staccarmelo? Spesso non tratteneva con i denti...iniziavo a sentir fastidio...le chiedo di gommarmi per scoparla...lo fa ma si era già scazzata..pensava di farmi venire a mano. Inizio il lavoro alla pecora ma ad un certo punto ho controllato se respirasse ( era talmente concentrata a trattenersi che sembrava morta ) cerco di cambiare posizione....lo fa manifestamente senza voglia, al che mi scazzo e le dico basta...vai di mano..lei per paura che durassi ancora altri minuti riprende a succhiarmelo di bocca e mano talmente con foga che scoprirò una volta a casa che mi aveva procurato una bruciatura con i denti all'asta dell'uccello, una brutta echimosi a striscia che mi provoca ancora un po' di dolore. Vengo poco dopo..ed è una liberazione...mi vesto rapidamente con lei che mi si mette di fronte per mettermi fretta, mi scorta alla pota marcandomi con ferocia come Gentile con Zico nei mondiali dell 1982...ciao.
Tempo totale tra entrata, lavaggio, scopata e uscita...15 minuti netti...e una echimosi all'uccello come segno della battaglia.
Che dire...non ho parole..io sono uscito senza sprecare fiato...può capitare che qualcuno qualche parolina gliela dica pure....
Che cosa non ha funzionato?
Semplicemente il suo modo di lavorare.

Reaction score
109
io un paio di sciaffs prima di andare via glie li avrei dati, giusto per pareggiare l'ecchimosi..:punish:

matrix

olga la centometrista.jpg

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
solidarietà bombolone... peccato da qua in romagna sembra c'è molta figa in quella zona ma mi sa che hai scelto la peggiore...

Commenta
Reaction score
65
Bobolone, solidarietà a te e grazie per la rece.....se posso permettermi, una battuta per sdrammatizzare.... : "Lampoincontri? (o meglio ..incontrilampo??) Mai come questa volta il nome del sito di reclutamento girl fu più (dolorosamente) azzeccato... " :shok:

Commenta
Reaction score
109
come direbbe sboromir "Bobo...tu hai toccato con mano e hai creduto..... In verita, in verita' vi dico....beati quanti di voi punters crederanno senza aver toccato con mano e senza avere visto, perche di essi sara' il regno delle mignotte!!!" :biggrin:

Commenta
Alto