Olga - Roma - Bakecaincontrii.com

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': spagnola
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: senti sotto cosa dice Lucianino
ATTITUDINE: gentile, educata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ANNUNCIO: CIAO AMORE BELLISSIMA RAGAZA FOTO REALI PER MOMENTI DI VERO PIACERE 100% LUNGHISSIMO PRELIMINARI DA URLO INDIMENTICABILI....BOCCA DI FUOCCO ...STUPENDO FONDOSCHIENA TUTTO PER TE ...AUNQUE LATO B....TE ASPETTO ... . .. TUTTI I GIORNI ..NO ANONIMI....334-23-49-2xx....BACI
Età: 28 anni
Zona/Quartiere: CINECITTA (DON BOSCO)


Ho conosciuto Olga prima dell’estate.
La ragazza (vabbè…) in questione mette l’annuncio da molto tempo sia sul primo quotidiano romano (primo per vendite, non certo per qualità), sia su diversi siti internet.
Siccome mi aveva sempre incuriosito, sono partito e sono andato.

Riceve vicino la Chiesa Don Bosco, alla fine della Togliatti. Il parcheggio si trova.
La privacy è così così: riceve in un condominio costituito da due palazzi, e relativi portoni, posti uno di seguito all’altro, di modo che quando arrivate al civico e vi mettere a vedere se il primo portone è la scala A, il tempo passa.
E potrebbe pure passare senza problemi… se non fosse che di fronte al palazzo c’è il casottino del portiere. Io sono andato di sabato pomeriggio dunque non ho beccato nessuno… ma non mi sorprenderei se di feriale la situazione fosse differente.
A ciò aggiungiamo che gli inquilini del primo piano hanno le finestre che danno sui portoni e che di fronte c’è un altro palazzo con relative finestre.
Di sicuro, se uno non va al momento giusto, si becca la sora Cesira di turno alla finestra…

Squillo, lei mi apre il portone. Vedo la solita porta, al piano terra, che si socchiude. Entro.
Casa discreta. Non è che sia tenuta male ma non mi piace l’arredamento. Sa molto di “Borghese piccolo piccolo”: mancava solo la gondola di plastica sul televisore ed eravamo a posto.
Lei è molto gentile, quasi timida. Cerco di spezzare il ghiaccio parlando del più e del meno. Mi invita ad abbassare la voce perché dice che attraverso quei muri si sente tutto. Complimenti ai palazzinari romani.

Mi dice che prende 50, mi sta bene. Anche perché se avesse richiesto un solo centesimo di più, l’avrei segnalata all’Adiconsum.
Mi chiede se lo voglio scoperto, rispondo, come vuoi. Non lo avessi mai detto!
Si fa tutta seria, come “come vuoi”, come vuoi tu!
Ribatto, no come vuoi tu.
Incalza, ma tu devi scegliere!
Mi difendo, e chi l’ha detto che devo scegliere io?
Si pone sulla difensiva, mi metti in difficoltà…
Senti, se ti va di farmelo cabrio ok, altrimenti no, non è che se non è cabrio non ci dormo stanotte.
Alla fine opta per no cabrio (e mi sta bene così).
Dopo parte di fk poi mi bacia il petto, mordicchia di qua e di là.

Diciamo che in generale si impegna. A meno che…. Non squilla il telefono.
Infatti, al primo squillo risponde e la sento dire “tra 20 minuti va bene tesoro”.
Dopo quella frase, riattacca e diventa una furia: mi monta addosso e mi scopa che manco Sofia Gucci in astinenza da 6 mesi.
“Dai chiavami tesoro forza lo sento tutto dai così così”
(Ma ste cazzate le sparano in modo estemporaneo oppure hanno un autore che scrive loro i testi?).

Andiamo avanti e finisco. Ovviamente oltre i 20 minuti, con la conseguenza che riceve il tipo, lo nasconde in bagno per il tempo necessario perché io me ne vada.

Lei, dal punto di vista fisico è assai mediocre. Sotto questo aspetto, nonostante le foto siano assolutamente reali, dal vero secondo me perde molti punti.
Mentre tornavo alla macchina mi sono ricordato del diario del piccolo Luciano Perozzi.
Ecco, l’impressione che mi sono fatto del posto è più o meno così. Olga, secondo me, è la figlia di Alice. Tale e huale alla su' mamma. E l'è rinsecchita proprio home il su' nome.
Ora che ripenso a lei, mi viene in mente il bucato dei bianchi che ho fatto sabato, dimenticandomi di mettere l'ammorbidente in lavatrice.

Sicché, se siete in zona, andate piuttosto a Cinecittà, che hanno aperto gli studi cinematografici al pubblico.

33423492xx
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    53,7 KB · Visite: 386
  • 2.JPG
    2.JPG
    46,8 KB · Visite: 629
  • 3.JPG
    3.JPG
    28 KB · Visite: 484
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Una Milf di tutto rispetto

Incuriosito dalle recensioni e amante delle donne sulla quarantina sono andato a trovarla oggi.
Secondo me molti giudizi sono severi, personalmente preferisco una donna con una bellezza leggermente sfiorita ma dolce e generosa, ad una ventenne dal corpo sodo ma con modi arroganti da tipica strafiga.
L'ho chiamata e le ho chiesto dettagliatamente i servizi offerti, rapporto standard 50 euro, compreso sixtynine e cabrio, 100 euro per fare anche un giro su rai2.Ho percorso il vialetto a sinistra di un cancello automatico bianco, arrivato alla scala B, dietro sua indicazione ho aspettato pochi secondi che mi aprisse il portone e subito si è aperta una porta sulla sinistra, di fronte alla rampa delle scale.Sono entrato e mi ha accolto in lingerie rossa e nera, appena ci siamo guardati negli occhi le ho sorriso e lei ha ricambiato con grande dolcezza.Mi ha detto di seguirla e come si è girata le ho detto subito : "certo che sei proprio una bella patatina" e lei rigirandosi verso di me, mi ha accarezzato il viso e mi ha detto, sei proprio carino,anche tu hai proprio un bel viso grazie.
E' andata in bagno dopo di me ed è tornata nuda, con mio leggero disappunto perché adoro la lingerie,le ho detto facciamo rapporto normale e ancora in piedi ho cominciato a baciarla, prima in bocca con la lingua, poi sono sceso sul collo mentre le accarezzavo i fianchi.Lei mi sussurrava : "bravo così".Arrivato al seno l'ho sdraiata sul letto con lenzuala di raso rosse.Con la lingua ho accarezzato il suo seno con giri concentrici lenti e sempre più stretti.Arrivato ai capezzoli li ho trovati già molto duri con una bella sensazione sotto la lingua.Il sapore della sua pelle gradevole, Sceso verso il pancino, ho cominciato a baciarla facendo scorrere le labbra con la lingua appena accennata,arrivato vicino all'inguine mi sono soffermato sull'interno coscia e con mia grande soddisfazione la sentivo rabbrividire provocandole leggere contrazioni dei muscoli che le facevano chiudere leggermente le gambe, che subito riapriva per incoraggiarmi a continuare.Arrivato alla patatina, non completamente depilata come piace a me, le ho allargato le grandi e piccole labbra e ho ripetuto la stessa operazione "inturgidimento" sul terzo capezzolino.Lei mentre mi accarezzava i capelli mi diceva : mi stai facendo diventare loca, (per la cronaca è di origine venezuelana).A quel punto mi ha proposto di fare il 6-9 e mentre mi sdraiavo mi baciava il viso e i capelli.Bocca meravigliosa, me lo sentivo avvolgere con la lingua mentre andava su e giù.Odore gradevolissimo di femmina mentre la mia lingua ricambiava con movimenti prima lenti e profondi in verticale e poi rapidi con spostamenti della testa in orizzontale.
Si è rigirata e dopo aver fatto scivolare la tutina con l'aiuto della bocca abbiamo cominciato a smorzacandela. Sentivo la sua passerina grinzosa e bagnata sfregare il mio glande divenuto di granito.Con movimenti del bacino venivo incontro ai suoi movimenti mentre lei mi diceva " sei bravo eh !"Dopo qualche minuto cambiamo posizione, lei rivolta a carponi verso uno specchio appeso al muro dietro i cuscini. Ci guardavamo tramite il riflesso dello specchio mentre la penetravo doppiamente approfittando della posizione per sollecitarle delicatamente l'altro buchino con l'indice.
Confermo che sia i glutei che la pancia non hanno al tatto la consistenza che si può trovare in una donna molto più giovane, ma saràforse perché gli incontri più eccitanti non pay che ho fatto sono stati incontri clandestini con donne sposate sulla quarantina, l'eccitazione che provavo nell'accarezzare il suo corpo mi pulsava nelle vene quasi a stordirmi e in parte la riprovo adesso solo ripensandoci.
Cambiamo di nuovo posizione, lei sotto.Arriva una telefonata e risponde, io approfitto per farle di nuovo un servizietto con la lingua divertendomi a sentire la sua voce cambiare intonazione ad ogni spennellata, al punto che lei ad un certo punto ha tagliato corto dicendo di richiamare più tardi.
Le alzo le gambe e mentre entro dentro di lei le accarezzo una delle sue gambe bianche e bellissime, giro la testa e le bacio il piede.Mifa i complimenti per la durata (merito soprattutto di una mia dipendenza da autoerotismo che negli anni ha aumentato tantissimo il punto dell'acme.)
Dopo più di 40 minuti le dico di finire con la bocca con un 69, lei mi accontenta e di nuovo assaporo i suoi umori e finisco di saziarmi del suo corpo.
Ci salutiamo con un lungo bacio con la lingua e un mezzo innamoramento da parte mia.
lCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/incontr...ortista-modello-vt417.html"][B]DIZIONARIO[/B]):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM DATY DOGGIE FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, bellissimo viso,
ATTITUDINE: bj
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423492xx

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
Complimenti Jonathan, bel racconto, però presentati, altrimenti i più maliziosi potrebbero pensare male...
 
Commenta
Alto