A
arturo1962
Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, finalmente il forum funzia, siccome non riuscivo ad entrare mi sono saltate almeno 3 rece, vedrò di recuperare, vi voglio raccontare una peripezia accadutami qualche giorno fa, vado a trovare una tipa, non racconto altri particolari perchè questo non è lo spazio per le rece e poi dopo quello che racconto lei senza problemi può identificarmi e lungi dal fare spot, sta di fatto che vado da questa ragazza, veramente molto ma molto carina, per quelli che sono i miei gusti forse una cosa un po' troppo spicciativa ma comunque sia una esperienza che direi positiva, mi rivesto e scappo, dopo circa 20 minuti........azzo! il borsello non l'ho con me!, ora che ricordo l'avevo appeso nell'appendi abiti nell'appartamento della tipa, porco Giuda, che sfigato che sono......, la testa!!!! nel borsello avevo soldi, documenti, carte di credito ecc. ecc. ecc. la chiamo e non risponde, te pareva! e adesso? che faccio? riprovo a chiamare e finalmente mi risponde, era occupata e.... prima non poteva, gli dico che devo tornare subito da lei per riprendermi il borsello, lei mi dici di non preoccuparmi, al massimo se è impegnata in un venti minuti si libera, azzoo di Budda devo fare altre commissioni e quindi tardo più del previsto, finalmente mi libero e corro dalla tipa, la chiamo, mi risponde, mi fa accomodare e prendo il mio borsello, metto subito mano nel portafoglio e....... tutto ok, non manca nulla, gli do una mancia perchè se lo è meritata e sollevato scappo per i miei affari.
Quello che volevo dirvi è che le ragazze che incontriamo qui, fanno quello che fanno ok, ma sono convinto che siano di gran lunga più oneste di altre ragazze che fanno le santarelline puritane, ora che vi ho raccontato il fatto ricordo di un'altra ragazza di cui ero diventato cliente fisso, si tratta di qualche anno fa, era ungherese, mi fece uno squillo per avvisarmi che avevo lasciato l'orologio da lei.
Questo non centra nulla con le ragazze, oggi pomeriggio ero a Forlì in un negozio di elettrodomestici, il commesso con faccia sorpresa indicava al suo collega che aveva appena servito un certo signor Carretta, reo confesso della strage dei suoi famigliari, azzo! e che ci fa in giro per Forlì uno che ha sterminato la famiglia? in un altro Stato gli avrebbero dato la sedia elettrica........ ma questo non centra nulla con il discorso iniziale, scusate lo sfogo, avevo solo voglia di raccontarmi, ora che Punterforum funzia un caro saluto a tutti voi.
Quello che volevo dirvi è che le ragazze che incontriamo qui, fanno quello che fanno ok, ma sono convinto che siano di gran lunga più oneste di altre ragazze che fanno le santarelline puritane, ora che vi ho raccontato il fatto ricordo di un'altra ragazza di cui ero diventato cliente fisso, si tratta di qualche anno fa, era ungherese, mi fece uno squillo per avvisarmi che avevo lasciato l'orologio da lei.
Questo non centra nulla con le ragazze, oggi pomeriggio ero a Forlì in un negozio di elettrodomestici, il commesso con faccia sorpresa indicava al suo collega che aveva appena servito un certo signor Carretta, reo confesso della strage dei suoi famigliari, azzo! e che ci fa in giro per Forlì uno che ha sterminato la famiglia? in un altro Stato gli avrebbero dato la sedia elettrica........ ma questo non centra nulla con il discorso iniziale, scusate lo sfogo, avevo solo voglia di raccontarmi, ora che Punterforum funzia un caro saluto a tutti voi.