Orientale 22 anni - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: eccitante ragazza orientale 22anni
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakekaincontrii.com/afaenza3202625428eccitante_ragazza_orientale22anni_-e-986554.html
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sarebbe la prima volta per una cinese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj , fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: mamma con due belle tette, un viso passabile, un po di panza, per il resto niente di che
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32026254xx

LA MIA RECENSIONE:
pomeriggio festivo dopo il pranzo, incuriosito dall'annuncio, con lo spirito di chi apre l'uovo di pasqua per vedere la sorpresa (quasi sempre deludente
specie per le orientali) decido di visitare questa 22enne; al telefono riesce a dire poco più che l'indirizzo.
Si tratta di un condominio in pieno centro di Faenza nel quale ci saranno decine di appartamenti credo tutti utilizzati come uffici o appartamenti.
Arrivo, salgo, e trovo un appartamento anni 60 con mobili di risulta e una donnina cinese sulla trentina vestita con un tubino nero;
al primo impatto non è una star, ma si può fare.
Mi chiede 70 e io subito la ridimensiono a 50 dicendo che non ho altri spicci. Accetta ed inizia le danze.
Quando si toglie il vestito salta fuori una panzetta che sul primo momento non avevo notato, ma ormai sono in ballo e voglio ballare.
A parte l'aspetto non folgorante la ragazza sembra abbastanza pulita anche se profuma un po' di cucina.
Inizia abbastanza calorosamente con strusciamenti, baci e carezze e poi passa al bbj; sul pezzo si dimostra abbastanza brava e impegnata.
Dopo alcuni minuti di succhiamenti delicati e piacevoli mi gomma e mi propone il trombo che proviamo in un paio di posizioni; l'ispirazione
non e' tale da provare cose un po' piu' fantasiose e quindi dopo una decina di minuti le propongo di finire di bocca con un cim al quale
si presta volentieri.
Passiamo in bagno a risciacquarci e gentilmente mi aiuta a rivestirmi.
Social time quasi assente per problemi linguistici, ma mi sembra di avere capito che esercita a Faenza già da alcuni mesi.
Sicuramente non la migliore scopata della mia vita, ma poteva andare anche peggio e devo dire che ho apprezzato l'impegno e la dedizione .
Verrà mai il giorno che riusciremo a scopare delle vere ragazze orientali :smile:????

Reaction score
8
la ragazza sembra abbastanza pulita anche se profuma un po' di cucina.

:sarcastic_hand:
In effetti molte fra le cinesi che ho frequentato tempo fa sapevano un pochino di "fritto", anche dopo una doccia ... evidentemente la cucina tipica impregna la loro pelle e i capelli.
Ma quando sono davvero carine (molto poche, purtroppo) si sopporta anche questo "difetto".

Commenta
Alto