Orientale - Corsico (MI) - Bakecaincontrii

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-orientale-corsico-63ar33117813
CITTÀ DELL'INCONTRO:Corsico
NOME INSERZIONISTA: Boh!
NAZIONALITÀ: PRC (People's Republic of China)
ETA': 25 +/-
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 5%, ma giovane e caruccia
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 per bbj, rai1
RATE CONCORDATO: 50 1/2h
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: distaccata, direi quasi schifata
REPERIBILITÀ: immediata
LA MIA ESPERIENZA:
INDEX: 33133711xx

Qualche giorno fa ho trovato un annuncio in zona (sono a due passi da Corsico), ed essendo un amante della topa orientale, ho voluto farci un salto.
Appartamento al primo terra, appena entrati, perlomeno decente. Odore (non fortissimo) di cibo cinese.
Lei è giovane e caruccia (ultimamente trovo solo boiler d'annata), ma non parla italiano per cui non mi è stato possibile chiarire in anticipo i termini del contratto.
Bel fisico, due tettine sode, pulita a profumata, culetto cinese, ma per me accettabile (e sono di gusti difficili).
Mi pulisce con una salvietta, ed io mi ero lavato 10 minuti prima, ma perché non chiedere di lavarmi visto che il bagno era lì accanto?
Le buone notizie purtroppo finiscono qui, BBJ (o meglio HJ) brevissimo, lei si posiziona di lato, del tutto irraggiungibile con le mie mani:sad:, fa un po' di versi strani, non ci siamo proprio, e poco dopo la invito a stendersi così posso leccarmela un po...
Non l'avessi mai fatto, stendere si stende, ma si gira con il viso dall'altra parte, quasi volesse fuggire! Ed io non l'avevo ancora toccata...
Va beh, ho capito, la solita solfa, via di gommino, sennò qui mi si ammoscia.
Missionaria, e poi pecos, ma ci devo mettere un po di impegno, sennò perdo l'ispirazione, ed addio divertimento.
Visto che di solito il turn over è in genere intenso, magari più avanti un altro giro ce lo faccio, ma per ora bocciata!
Il link lo trovate sopra (ma durerà poco) oppure su bakeca cercando "Corsico".
T.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


 
Commenta
Alto