CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-oggi-nuovissima-ragazza-bnd374053751
CITTA DELL'INCONTRO: lido di savio
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra 30 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, flacida
ATTITUDINE: gentile, distaccata, zero pathos
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a 4 giorni fa. Arrivo a lido di savio e trovo, come l'anno precedente, lo stesso annuncio.
Quest'anno decido di provarla. Chiamo, risponde subito, italiano discreto. Concordiamo rate e incontro e nel giro di mezz'ora sono da lei.
Mi si presenta di fronte una "ragazza" che potrebbe avere 30 anni portati malissimo, fino a un limite di 45.
Si spoglia, due chiacchiere prima di iniziare - dice che c'è sempre e che per 50 fa anche bbj+cim, ringrazio ma opto il fuck.
Non è di certo una velina, ha due rette grosse ma finisce lì. Lei è gentile, ma l'aspetto fisico non aiuta e non gratifica.
L'appartamento è in ordine, sembra anche pulito. Mi chiesto se volevo lavarmi (e così ho fatto), lei no.
Che dire forse più adatta per un bbj svuota palle in emergenza. Decisamente non tornerò.
Ciao a tutti
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-oggi-nuovissima-ragazza-bnd374053751
CITTA DELL'INCONTRO: lido di savio
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra 30 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, flacida
ATTITUDINE: gentile, distaccata, zero pathos
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a 4 giorni fa. Arrivo a lido di savio e trovo, come l'anno precedente, lo stesso annuncio.
Quest'anno decido di provarla. Chiamo, risponde subito, italiano discreto. Concordiamo rate e incontro e nel giro di mezz'ora sono da lei.
Mi si presenta di fronte una "ragazza" che potrebbe avere 30 anni portati malissimo, fino a un limite di 45.
Si spoglia, due chiacchiere prima di iniziare - dice che c'è sempre e che per 50 fa anche bbj+cim, ringrazio ma opto il fuck.
Non è di certo una velina, ha due rette grosse ma finisce lì. Lei è gentile, ma l'aspetto fisico non aiuta e non gratifica.
L'appartamento è in ordine, sembra anche pulito. Mi chiesto se volevo lavarmi (e così ho fatto), lei no.
Che dire forse più adatta per un bbj svuota palle in emergenza. Decisamente non tornerò.
Ciao a tutti