Orientale - Ravenna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-orientale-hx3q91912534
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI :massaggi,fuck,fk,bbj,cob(anche in coppia)
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100(in coppia)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:cinesi con viso gradevole
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33386031xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'acquisizione della Pirelli decido anch'io di festeggiare e visto che l'affare è stato buono(per loro) mi concedo una doppia.
Location in centro a Ravenna (vicolo Violino per chi conosce) difficile il parcheggio.Privacy buona.
Mi accolgono queste due ragazze che parlano poco l'italiano ma carine nei modi e poichè non so scegliere me le prendo tutte e due.
Si inizia subito con strusciamenti e bacini ovunque e mentre la più giovane si lancia in un bbj delicato ed attenzionando tutta la zona... io esploro la più esperta che non rifiuta anche un fk appassionato. Abilmente la più giovane aumenta il ritmo e la saliva così decido di cambiare dopo averle viste tutte due insieme dividerselo... Mentre verifico la più giovane è bella soda e con due tettine ipnotizzanti l'altra comincia un bjj aggressivo e ben fatto.
Ormai in dirittura d'arrivo, gommatura e mi sale sopra e comincia a cavalcarmi i profondità mentre l'altra si dedica alla mia parte superiore. Purtroppo capitolo prima di riuscire a pecorizzare la più giovane che avrebbe meritato...pazienza.
Entrambe si dedicano alla mia pulizia e poi mi fanno accomodare a pancia sotto e mi praticano un piccolo massaggio a quattro mani che ci stava bene...10 min e via.
Concludendo direi buona esperienza, casa priva di odori sgradevoli, ragazze pulite e profumate, nessuna telefonata, ma forse e meglio codersele una alla volta.
Ringrazio Tronchetti Provera per il buon affare!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.venereincontri.com/listi...E-E-PASSIONALE-CHIAMAMI-3338603161-47555.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI :massaggi,,fk,bbj,
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100(in coppia)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:cinesi con viso gradevole
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33386031xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo lunghissimo di inattivita , decido di andare a vedere di persona queste cinesi , incuriosito dalla rece del collega , telefono x chiedere info e visto che erano libere vado , vicolo Violino all inizio strada , privacy cosi cosi visto l orario di mezza mattina quindi via vai generale di abitanti , posto auto a pagamento nella zona.
Arrivato chiamo e mi fanno attendere 2' in strada e non mi piace troppo......
Mi apre una sui 40 pero gradevole che parla un minimo di italiano , appartamento pulito suddiviso in 2 piani , non puzze strane di fritto o altro e pulito , mi presenta la piu' giovane,sui 30 forse , che mi attende in minigonna e truccata , carina abbastanza alta , ma non una superstar, mi fa accomodare in camera mentre la piu esperta rimane in cucina,, quindi mi era stata assegnata lei d ufficio direi .....
Parla praticamente nulla di italiano , mi da la tariffa ...100 rose !!! io non accetto , un po di trattativa fino a portarla ad una cifra piu' ragionevole , 50 .....accetta e porta alla piu esperta che poi mi ritrovo anche lei in camera , e mi dicono che con 100 si fa in 3 , decido di provare l esperienza , in fondo nn erano poi cosi male .
La piu esperta si toglie la parte sopra , mentre la giovane si spoglia , stranamente depilata e con un tatuaggio zona ombelico , carina e magrolina .
Mi fanno stendere sul letto ed iniziano a lavorarmi , la piu esperta ciuccia molto bene al piano di sotto , e la giovane mi fa trattare le tettine con capezzoli davvero pronunciati , poi ci si bacia profondamente e ci struscia x diversi minuti , ma la forte eccitazione e disabitudine mia , una che pompa sotto e l altra sopra , mi fanno esplodere senza che le riesca a penetrarle ......:vava::vava:........molto deluso ma pazienza .......la giovane l avrei passata volentieri , e cmq penso che anche l altra potrebbe dare soddisfazione.
A questo punt mi fanno un massaggio a 4 mani un po' approssimativo , ma gradevole , 2 chiacchiere x quello che è possibile , molte cose nn le capiscono ma fanno finta di capire .
Dicono rimarranno ancora 1 mese , e sono qua' da 3 .

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
58
Mi avete fatto venir voglia di occhi a mandorla...:w00tmesalia:
race interessanti
grazie

Commenta
Reaction score
58
come detto.. le race precedenti mi avevano solleticato.. la curiosità! ieri sono andato a trovare le signorine.. che dire..
bruttine ma simpatiche! erano in 3 di cui nessuna era carina, peccato

Commenta
Alto