ORIENTALE SEXY - RAVENNA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.xincontriadulti.it/i...rientale-sexy-giovane-dolce-3202639717/607953
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BJ, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: un po' più in carne di quella della foto, seconda di seno, accettabile di viso, a me è andata a genio
ATTITUDINE: educata e dolce suina
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (1° piano con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026397XX

LA MIA RECENSIONE:

Preso da una discreta voglia decido di chiamare questa asiatica che si promette molto dolce, sexy e femminile.
Risponde subito, e mi spiega in un italiano più o meno stentato, che riceve in viale Randi, appena prima del ponte che porta all'Iper.
Immaginando che le foto non fossero le sue non sto neanche a parlare di descrizioni fisiche o di rate, decido di andarla a trovare e vedere com'è, e di pensare poi sul da farsi.
La richiamo quando sono sotto il portone e in meno di un minuto mi apre, salgo le scale e spingo la porta socchiusa.

Mi trovo davanti una ragazza alta sul metro e sessanta scarso, il viso è un po' quadrato (è probabile non mentisse sulle origini giappo) i lineamenti non sono malvagi, è in intimo ed ha due discrete poppe, gliele tocco mentre mi presento ("Marco" che tanto siamo tutti Marco
icon6.png
mi sorride, allora le tocco anche il culo e le do' un bacio a stampo, a me va a genio
icon6.png

Parte da 80 e le rispondo che ho solo 50, ci pensa un attimo su e dice che va bene.

Le chiedo se le va di lavarmi e mi segue in bagno, fa un lavoro molto dolce e accurato poi le do' il cambio sul bidé, mentre si lava le avvicino il mio amico barzotto al viso, e senza scossare si mette a succhiarlo e a leccarlo, inizio ad ingriffarmi
icon11.png

Andiamo a letto ed inizia con un bel bbj mentre la digitalizzo, poi le infilo dentro un dito e non vedendo che le dispiace ne metto uno anche in Rai2, senza andare molto in profondità, solo accennato.Mugola e intanto succhia per bene, inizio a caricarmi
icon7.png

Intanto lei continua a spompinare leccando anche le palle ed il mio amico dalla base alla punta. Dopo una decina di minuti buoni mi gomma ed inizia a cavalcarmi, anzi, più che una cavalcata alla Furia Cavallo del West
icon7.png
era un lento dondolio avanti ed indietro come sul cavallo a dondolo
icon7.png
mentre ciondola si piega in avanti e mi bacia. La cosa mi piace e cerco di prolungare il piacere più che posso, quando sento che sto per capitolare prendo tempo chiedendole di girarsi alla pecos, acconsente ed inizio ad alzare un po' il ritmo.

La pistono con forza tenendola per i fianchi e lei intanto lancia dei gridolini, vuoi veri vuoi scenici
icon7.png
chi lo sa? Comunque io sento d'essere veramente al novantesimo così dopo qualche minuto le chiedo di poterle venire in bocca.

Dice che va bene, mi fa stendere, mi sgomma e pulisce l'amico con un cleneex, poi inizia a succhiare forte la cappella e con l'altra mano mi massaggia le palle, un paio di minuti così e concludo. Sputa il tutto in un fazzoletto, poi andiamo in bagno a lavarci, mi rivesto, bacetto di commiato ed arrivederci.

Io mi son trovato più che bene, sia per com'è la ragazza fisicamente, che caratterialmente, dolce educata ed un po' maiala a me come tipo piace
icon7.png
ma è tutta una questione di gusti e di "feeling" che si crea con chi si ha davanti
icon7.png

Mi ha detto che è stabile a Ravenna, non escludo in futuro di tornarci
icon14.png
icon6.png

Spero di essere stato d'aiuto punters!!!

Reaction score
13
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
testata settimana scorsa seguira rece appena possibile....

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.xincontriadulti.it/i...rientale-sexy-giovane-dolce-3202639717/607953
NAZIONALITA': giavanese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: leggermente formosa 2 di seno
ATTITUDINE: disponibile e suina quanto basta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3226397xx[h=4][/h]
LA MIA RECENSIONE:

stuzzicato come sempre dalle orientali, e grazie alle vostre preziose
rece chiamo e mi risponde questa orientale che mi dice che è libela e che posso andale subito subito.
Riceve in viale randi dopo la rotonda verso l'est. In 5 minuti sono sotto al suo portone. la chiamo e mi apre indicandomi l'interno al primo piano.
entro fra grandi abbracci e accenni di fk e comincia a spogliarmi, la fermo un attimo e le chiedo a quanto ammonta il compenso. Lei spara 100 euro perché molto blava e io di rimando propongo 50. tempo di risposta pari a 0,3 sec e mi dice va bene. Nudi in un attimo chiedo un passaggio dal bagno dove si prodiga ad un accurato lavaggio , poi tocca a lei e le piazzo il pippo vicino alla bocca e lei allegramente comincia a giocare.
si passa sul letto , troppo morbido per i miei gusti e comincia a lavorare di bocca con buona tecnica. io ne approfitto per palparla a più riprese e comincio ad infilare le dita prima in rai 1 e poi in raie senza problemi anzi ....
dopo un po' forse eccitata dal giochino mi sbatte la pussy sulla faccia e comincio con un delizioso daty che non si ferma alla patata ma gira anche sul retro. Lei resiste per un po' poi ricomincia a ciucciare fino a portare joepippo alla consistenza ottimale . Vestizione con goldone standard e via di smorzacandela mentre le mie mani prendono pieno possesso delle sue ette. Avrei voluto interrompere per girarla e prenderla alla pesos ma l'età e l'eccitazione mi hanno ohibò tradito, per cui mi lascio andare al godimento .
Estrazione con salviette e sorriso continuo durante il susseguente social time in cui mi dice che è originaria dell'isola di giava e che si fermava fino alla fine del mese.
Da brava geisha mi aiuta a rivestirmi e mi abbraccia chiedendomi di tornare ......
soddisfatto scendo le scale per tornare a casa...

alla prossima..

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-9733-qbax62547738
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NAZIONALITA': CINNA
ETA': + DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO MA NN SOLITO CESS
SERVIZI OFFERTI :BBJ DATY RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ DATY RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA:CINESOTTA SULLA TRENTINA UN PO CICCETTA CON DUE BELLE TETTOZZE CON CAPEZZULONI DA TORTURARE NN MALE PER UNA CIAINA BITCH
ATTITUDINE: SERVIZIEVOLE E A TRATTI CINGHIALA
REPERIBILITA': OTTIMA 1° COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3226397xx

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRATA QUALCHE STT FA.
chiamo risponde subito dato i mille fake chiedo se e lei in foto e lei garantisce di si... seeeee e io sn bred pitt va beh kamicazeee andiamo!
arrivo salgo apre l'uscio entro...mmm brutterella e nn certo una velina piu pasta frolla ke velina ma quando tira beh facciamo un test!!
io punto sul 50ello lei cerca di alzare ma sti azz...
ci spogliamo e cn mia sorpresa trovo due bei meloncini con due capezzolotti ben pronunciati!!!
mi tuffo sul tugurioletto e lei bem si finda sul guster e lo fa sparire tra le fauci in men che nn si dica tecnica passabile con accenni deep nn male!
frugo la bernarda e la trovo ben tosata solo sull'ingresso ovvio e con due bistecchine un po pronunciate che non disdegno.
perlustro dentro e fuori e noto un bel paciugo naso per nn aver brutte sorprese ma nn uzza...
busso in rai2 geme e si irrigidisce ma nn molla!!brava!!!
dopo un po gommatur e si parte di smorza cinghialotta e intanto che lei si adopera con scarsa tecnica io mi precipito a sondare la natura dei suoi occhini
naturali x fortuna e vi diro ke se le lascia strapazzare a dovere anche se insisto nn fa una piega e allora mingrifo assai la tiro a me e la sbattacchio a mig nel mentre in cui le mordo i picuzzoli come nessuna ha mai permesso e... lei che fa.... singrifa come una matta e mi spinge la testa contro le zizzotte!!!
nn ci potevo credere un po cessa ma cinghialotta masoscist!!
continuo a svincestrarla per un po coi dentini aguzzi e il medio sintonizza rai due per una ricezione a tutto campo.....lei nn nega e si gode la cavalcata...
ora cambio mister se no qua il divertimento finisce!!!
passo a specuruzza dove lei si aqquatta tutta per godere a pieno il calibro leggermente sopra la norma e io ci do a tutta canna lei accusa no problem finche espodo nel goldon che quasi ma soffocato il fratello che esausto kiede h2o!!
esco lei si gira e sorride con mille complimenti e io dentro di me penso...dai vala cinghiala che sto giro t e andata bene e sta so ca voi ciape via!!!
francesismi a parte mi sn divertito cosa che raramente con le cina capita ma questa si lascia fare e ti fa divertire.
vestizione a tempi di record e mi lancio per le scale con lei che si raccomanda di tornare.
concludendo nn e il solito fake ci si puo divertire ma a quel prezzo beh un tour in quei di rn e trovi mooolto meglio a egual dazio...credo nn tornero.
tanto vi dovevo colleghi sperando in maggior partecipazione dai colleghi ravennati un po taciti qua sul forum!!!
a prestoo!!!

Commenta
Reaction score
0
Caro lupin3xxx... non c'ho capito un cazzo della tua rece...
evidentemente sono passato di là con l'età!

Commenta
Reaction score
1
Lupin3xxx! se mi dici quale idioma romanzesco toscano afro cubano adotti per le tue rece magari mi compro un dizionario!!!

Commenta
Reaction score
195
TZè Voi non capite nulla, e pensare che c'è addirittura chi, con in pratica zero messaggi(solo la presentazione) ci caccia sopra un bel like :sarcastic_hand: povero forum!!!

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Va beh banbini un po di immaginazione e fantasia cmq se i boss vogliono potrei riscriverla in italiano piu forbito!!
Kiedo venia...

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Non ce bisogno di italiano forbito, nè di poesia, ma solo capire meglio la tua esperienza seguendo la scheda e altre rece normali.grazie.ciao

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
un po di spirito goliardico non vi farebbe male signori... dovreste capire che a volte si cerca di diversificare un po le cose per spezzare la monotonia....

Commenta
Reaction score
8
un po di spirito goliardico non vi farebbe male signori... dovreste capire che a volte si cerca di diversificare un po le cose per spezzare la monotonia....

L'intenzione è sicuramente lodevole ma i risultati sono pessimi (IMHO) :on_the_quiet:
Il tuo "infiocchettamento" rende la lettura pesante e questo non rende giustizia ai tuoi sforzi recensori.
La goliardia è sacra ma non bisogna mai eccedere, sennò si scivola facilmente nel grottesco. :wink:
Comunque grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
195

OT per me uno scritto goliardico è un opera...e a tal guisa ti riporto il canto delle vergini tratto dall'opera goliardica per eccellenza, "Ifigonia in Culide"
Noi siam le vergini dai candidi manti,
siam rotte di dietro, ma sane davanti;
i nostri ditini son tutti escoriati,
a furia di cazzi che abbiamo menati.
Nell'arte sovrana di fare i pompini
battiamo le troie di tutti i casini;
la lingua sapiente e l'agile mano
dan gioia e sollievo al duro banano.
Fine OT

Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26

Pensiero personale, forse è stata la metodologia stile SMS ad essere stata poco gradita, non la recensione in sé..

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tranquilli colleghi le prossime rece staro piu attento e..... vedremo il giudizio...

Commenta
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-3s3763617877
NAZIONALITA': China
ETA': già mi riesce difficile...ma stavolta è proprio impossibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma va là...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca fica pianopiano
SERVIZI USUFRUITI: bocca fica ma senza il piano
COMPENSO RICHIESTO: 100 (buuummmm)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (e mi giravano anche un pò)
DURATA DELL'INCONTRO: 25" circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: piccola, minuta, tette una seconda per poco e smoscia forte con capezzolone, smagliature su pancia, culo cadente, faccia piatta, capelli lisci ma incordati...inoltre cammina come se avesse appena smarmottato....
ATTITUDINE: non ci siamo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore (non usato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32026397xx

LA MIA RECENSIONE (O per meglio dire AVVISO AI NAVIGANTI):

Che vi devo dire... sono già stato cliente di china girls e poche volte è andata meno male di altre... e allora perchè tornarci? Semplice. E' stata una giornata di merda e non poteva che finire peggio. Già tutta la giornata mi hanno fatto girare i zebedei e così a sera tardi mi ritrovo con uno scazzo da paura e un mal di testa impressionante. Che faccio? Cerco di minimizzare le perdite o investo? ho scelto la strada sbagliata.
Mi ricordavo una rece genericamente positiva e così faccio una consultazione rapida e ritrovo l'annuncio. Chiamo e mi dice che parte da 50 e l'indirizzo... ok, la zona la conosco i parcheggi sono comodi e parto. Arrivato al piano si apre la porticina e ... cazz... non può essere, non può proprio essere la girl delle rece. Vabbè, io devo scaricare. Mi dice 100 bocca figa piano piano... 100 ?!?!? piano piano ?!?!? E no... al tel hai detto 50... poi scende a 60. Comunque vado al cazzolavaggio e scopro che mi ha già aperto l'acqua sul lavandino... vabbè, son tornato al militare. Poi va lei e intanto io controllo il telo sul letto...piccole tracce qua e là... uhmmm vabbè resto in piedi. Torna e comincia con qualche piccolo strusciamento di mano, ma noto subito che ci gira intorno... comunque dal primo stato barzotto qualche segnale arriva e mentre io pregusto l'imbocco... si gira per prendere il goldone :shok:
Come?, faccio io, neanche un pochino senza? ..." no no, dice, paula!" e ingoldona... vabbè, ce la posso fare, penso... Imbocca e ... che cazzo! anche così sembra che non le piaccia proprio. Vabbè, devo solo concentrarmi un pò e ce la posso fare... magari cambio posizione... e mi devo però sedere... vabbè, mi siedo lì che non sembra sporco... la inforco e sembra morire... chiude gli occhi e geme piano piano... vabbè, aumentare il ritmo... sempre a occhi chiusi si stampa una smorfia in faccia e smette di gemere... vabbè, mi si smonta un pò, ma lo sfilo e le indico di tornare all'imbocco... non è molto convinta, ci pensa un pò ma ricomincia... qualche minuto e copisco che se continua così mi ci vuole troppo tempo... per farla corta torno in figa, poi ritorno in bocca, poi ritorno in figa, poi... basta mi sono rotto davvero i coglioni e concludo con lei che mi sega col preservativo....
Per capire meglio tutto mentre mi rivestivo, e con grande fatica visto che non parla molto bene la lingua, mi informa che sta sostituendo l'amica che ora è a Milano... al chè le dico "e te non vai a Milano?" e lei seria, seria " no, non io! amica a Milano!" ... vabbè... se ce l'ho fatta oggi ce la posso fare sempre!

Commenta
Alto