Coppia Orientali CM 3778515789

Registrato
20 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
12
Località
genova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3778515789
Riferimento internet (link): 3778515789 BELLE MASSAGGIATRICI, VERO TOCCO ORIENTALE!
Conformità dell'annuncio: si e no
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non mi ricordo e cambiano
Nazionalità: thailandese
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: ragazze tailandesi superiori alla media giovani, magre e belle
Attitudine: ottima - cliente coccolato in vero stile orientale
Reperibilità: ottima
Orari: fino alle 24

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 180
Servizi offerti: massaggi di vario tipo, massaggio con finale orale, servizio totale (BBJ, BLS, CIF, CIM, DATY, FBSM, XOXO), 30 min o 60 min eventualità vasca idormassaggio
Servizi usufruiti: servizio totale, 60 min 2 girls
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona nelle vicinanze
Igiene dei locali: buona igene, locali puliti e ordinati
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE

[parlo al maschile in quanto fluidgender e in quell'occasione ero in vesti maschili]
Ottimo centro massaggi ben recensito altrove. Al contatto telefonico risponde la maitresse che non esercita, l'italiano è sufficiente per capirsi e risponde abbastanza velocemente (anche via whatsapp). E' possibile recarsi direttamente sul posto e scegliere tra le ragazze presenti o è possibile "prenotarsi" come ho fatto io.
Il locale è ben raggiungibile, da fuori sembra uno scannatoio anonimo, ma meglio così perchè inevitabilmente essendo un negozio su strada, non è molto discreto.
Una volta dentro il posto è molto curato e pulito, e sei immerso subito in una atmosfera rilassante ma trasgressiva, una ragazza ti accoglie e ti accompagna per mano alla stanza (anch'essa molto ben curata e pulita). la prima impressione è che le ragazze sono dolcissime e molto espansive.
Purtroppo la lingua è una barriera notevole (solo la maitresse parla italiano in modo sufficiente), ma ci si è capiti lo stesso e poi io mi ero già messo d'accordo precedentemente.
Consiglio di venire già lavati e sanificati onde evitare che lo debba fare la ragazza, io sono stato esaminato e ha deciso di darmi una rinfrescata con salviette igienizzanti.
Una volta entrata la seconda ragazza è cominciata la festa, ti spogliano loro e ti fanno mettere sul lettino, e poi si spogliano loro, e vengono sul lettino con te.
Se si sta cercando sesso "porco" e selvaggio questo non è il posto giusto, le ragazze cominciano in modo soft, accarezzandoti e leccandoti ovunque, il loro tocco è delicato ma molto efficace. Poi hanno cominciato con BBJ (una delle due è decisamente migliore dell'altra, ma in compenso l'altra è più carina), la fattura è anch'essa soft (forse un po' troppo), ma se avessero risucchiato come fanno le latine, in due, non sarei resistito molto.... le posizioni sono state diverse, DATY a una mentre l'altra fa BBJ, e poi cambio, doppio BBJ, BBJ mentre l'altra lecca i gioielli (una delle due ha una linguetta velocissima e pericolosissima), puoi digitalizzare entrambe, il tutto mentre si strofinano su di te, insomma le orientali ci sanno proprio fare.
Dopo 15 min di questo dolce supplizio si passa all'incappucciamento e una delle due si posiziona sopra mentre puoi giocare con l'altra e poi cambio, mission con una mentre l'altra strofina tutto il corpo su di te... unica nota dolente (ma per colpa mia), volevo terminare in bocca ma mentre facevo adorazione dei piedi a una mentre l'altra mi accarezzava non ho resistito (pussy/piedi/pussy/piedi mentre l'altra di lecca era veramente troppo)... peccato davvero, ma sarà per la prossima volta, perchè ci sarà appena sarà possibile.
Il resto dell'incontro è stato un massaggio in coppia molto ben fatto (con il ciuffetto della pussy di una delle due sempre davanti la faccia), avessi avuto le energie avrei fatto un secondo round (possibile a richiesta). Attenzione, durante il massaggio vengono usati oli profumati, alla fine del massaggio vieni asciugato, ma ad ogni modo è un possibile rischio se si torna a casa e si è "controllati", non so se sia possibile eventualmente chiedere di non farlo, io me lo sono fatto fare volentieri perchè mi piace; le ragazze non hanno usato profumi su di loro (quindi non torni a casa con profumi sospetti addosso).
Alla fine di tutto ottimo social con la maitresse, gentile e dolce anche lei (mi è stato offerto da bere e una caramella, ma non volevo togliermi il sapore di quelle due angiolette), nel complesso esperienza ottima, la dolcezza e la capacità di coinvolgerti delle ragazze è ottima, nessuna fretta, nessun telefono, nessun orologio.

massaggi-benessere-genova-3778515789-belle-massaggiatrici-vero-cb1b1563c6b29c26245556d50e2c89jd.jpg


14899.jpg
 
Ultima modifica:
Alto