OT, non pertinente

Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
66
Reaction score
17
Io in svizzera ci vado e la qualità delle girl e molto superiore ha quelle che ci sono x strada da noi ed forse x questo che non ci vanno poi quello che chiedi ti viene dato non c'è pericolo di sorprese come quando vai ad escort che non si sha mai chi ti apre la porta, guardi senza fretta e scegli non capisco perché in Italia non si possa fare cosi
 
Ero un aficionado dell'asse più alta, poi con il decadimento della stessa mi son buttato qualche volta sulla PMG, ma devo dire che non mi son trovato quasi mai bene, una volta addirittura mi hanno sfilato soldi dal portafoglio(avevo scritto un post). Bellezza delle ragazze molto più scarsa e atteggiamento truffaldino.
 
Sulla carta tutto giusto, però io fino a qualche tempo fa ogni tanto leggevo per curiosità i thread dei bordelli ticinesi (che non frequento) qua sul forum e ricordo che si leggevano molte ma molte critiche sull'operato sempre più scadente delle ragazze, con quelle serie sempre più poche e i missili sempre in aumento, più o meno come se fosse un comune thread su OTR. Quindi difficile da dire se il missile Alessia sarebbe fuori luogo in Svizzera. Probabilmente sarebbe una delle tante, essendo piuttosto meritevole fisicamente avrebbe successo i primi giorni per poi smettere di lavorare una volta capito che è una tipa tutto fumo e niente arrosto. La stessa cosa che poi è successa in strada: quando era arrivata da poco (ma non così poco da essere sconosciuta), nonostante fosse una delle più fighe, ricordo che era sempre lì a ballare senza che nessuno la caricasse. In qualsiasi sera, a qualsiasi orario si passasse, per quante vasche si facessero lei era lì imperterrita a sculettare ma nessuno se la cagava perché ormai si era fatta il nome di missile nucleare.
Penso non capirà mai che la colpa è sua e non c'entra il fatto di essere a Mornico, Melegnano o Svizzera per lavorare di più o di meno.
Sì, ma lì hai uno che organizza la struttura, che ha l'ovvio interesse che i clienti ritornino.
È sempre una questione di interessi e nessuno fa niente se non è stimolato a farlo.
 
Scusate l'OT, ma sarò breve e cercherò di riagganciarmi al tema di questo thread.
Esiste la Convenzione ONU 1949/51 già ratificata dall'Italia nel 1980 e ciononostante l'OTR nel nostro Stato compreso quello di quest'area, può benissimo fare concorrenza con i vicini Stati che regolamentano il Sex Working.
 
Scusa tu @Francostars , non credo di capire le spunte a ribasso che stai mettendo un po' a tutti, né l'ultimo messaggio. Forse ci siamo espressi male, ma stavamo solo ribadendo che in alcuni stati lo sfruttamento della prostituzione è regolamentato, forse con un linguaggio poco tecnico, non credo qui si sia tutti giuristi, ma ribadendo la realtà di fatto e in piena osservanza delle normative vigenti.
C'è qualcosa che non ho capito?
 
Indietro
Alto