Ot

Reaction score
287
Gentile TheBigGun è la seconda volta, cassando in miei messaggi, che mi pone sullo stesso piano di gente prezzolata, da non confondere con utenti disinteressati e "puliti" come il sottoscritto e molti altri.

Non ero alla ricerca di lodi o ringraziamenti per ciò ho scritto in difesa in quello che che considero (o meglio consideravo) l'unico forum Svizzera serio, sano ed attendibile, ma neanche essere cortesemente preso per il culo.

Per questo motivo, le risparmio la fatica di bannarmi, lasciando (seppur a malincuore) questo forum, dove per mia scelta non intendo più scrivere.
Tanto auguri e Cordialità.
Pierantonio.

Pierantonio sei un utente anziano, stai tranquillo e continua a scrivere, non smettere con il forum perche' si iscrive qualcuno che non e' di tuo gradimento,
e' capitato adesso e ricapitera', non e' un forum popolare ma nemmeno a numero chiuso.
non credere che i ragazzi che scrivono e leggono questa sezione siano fessi, anzi ,conoscono bene la situazione locali e ragazze, sopratutto sanno chi e' affidabile chi meno.
Per i ban il fondatore del sito veda' lui, ma non credo propio che banni te. Ciao

Prezzolato: spregiativo. Che si è fatto comprare, che ha venduto la propria coscienza. Sinonimo: venduto.

Visto che da quando sono entrato a far parte della community di PF vari utenti mi hanno datto dello sponsor in tutte le maniere possibili e immaginabili deduco che il signor pierantonio si riferisca a me quando usa determinate parole. Chi sponsorizza un prodotto o altro, mi pare tende a parlare solo ed esclusivamente di quello, a me invece pare di parlare (e di scopare) in TUTTI i locali. Vedo parole come "disinteressato" oppure "pulito"... Se non fossi disinteressato non risponderei a chi mi chiede consigli sulle ragazze, di questo o quell'altro locale, anzi farei come qualcuno che dice "stai a casa che è meglio" :lol:

La continua polemica penso che non porti a nulla, così come perdere un utente che invece di rimanere in topic e parlare di argomenti inerenti al forum insista montando storie che non stanno ne in cielo ne in terra.

La credibilità e l'affidabilità sono cose che si conquistano sul campo e, da parte mia, penso di aver fatto abbastanza per guadagnarmele entrambe.

EL FLACO torniamo a parlare di figa, quali sono state per te le ragazze piu performanti al moulin rouge?

Indietro
Alto