OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
66
...per trovare una situazione come la descrivi te, bagno pulito in ordine, location signorile, musica di sottofondo, letto comfort, zero tempi di attesa, zero punters accavallati al tuo incontro, calma, relax, eccetera, eccetera...dovrebbe fare solo una cosa, fissare i meeting a 250 euro e non a 100 altrimenti la vedo dura a correggere quegli aspetti.
Basterebbe avere la correttezza e un maggior rispetto nei confronti del cliente oltre alla voglia di fare il proprio lavoro in maniera egregia (sempre per rispetto nei confronti di chi ti porta dei bei soldoni).
Sulla seconda parte invece concordo in pieno, improbabile che lei o chiunque sul pianeta si accontenti e non approfitti.

Commenta
Reaction score
32
Verrebbe da parlare di involuzione di Kati, visto che solo una manciata di settimane veniva data come “Assatanata, Multiorgasmica, entusiasta, squirtatrice”… (rif rece Forlí).

E infatti aspettavo di rivederla operativa…

Commenta
Reaction score
410
Non volevo più intervenire ma mi vedo costretto per una maggior chiarezza: alll’ora che andai io aveva visto già 20 persone e visto che mancavano ancora 4 ore a fine turno probabilmente si può stimare che avrebbe terminato a 25/30 !!!!! Il tutto in un giorno senza fare i conti in tasca a nessuno con uno stipendio al netto di “tutto” che pochissimi guadagnano in un mese!!!!! Inoltre ha ricevuto una telefonata mentre avevamo concluso ove diceva che sarebbe rimasta ancora 2 settimane prima di tornare via ma solo 2 giorni dopo se ne é andata!!!!! Quindi mi viene da pensare che la signora marketing al calo degli affari dopo aver stra munto la piazza mette il volo !!! Rimane certamente una mia supposizione sia chiaro !!!!!! Ma c’é veramente bisogno di tirare un giorno così con tutti questi incontri ????? Certamente nellla testa di kati si, ma há scaturito col suo modo di fare una recensione che non é molto marketing oriented !!!!!! In tutta onestà avrei preferito una donna PRO ed introvabile come descritta da decine di recensioni che non oso nemmeno mettere in discussione e per cui mi sono pure fatto decine di km,, avrei quindi preferito pagare i canonici 150/170 per mezz’ora e 200/250 per un ora!!!! Per una introvabile si versa un dono del genere ma si scrivono se corrisposti recensioni strapositive giustamente !!!! Allo stesso tempo avrebbe calato il numero di clienti, selezionato il targhet e guadagnato l’ugual cifra giornaliera prefissata!!!! Fondamentalmente di cosa ha paura???? La donna esiste, il potenziale cé ma kati non ha un approccio PRO ed io personalmente non me la ricordo già più !!!! Alla fine cosa’ Há seminato se non il suo evidente personale ed avido tornaconto??? Quello che mi ricorderò é certamente l’avidita con cui cambiava le posizioni e la manina nascosta a stringere leggermente la base del pene per farmi venire prima!!!!! Di questa manina furba non ne ha mai parlato nessuno!!!!! Ammetto che non é facile scorgerla ma a pecora lei l’ha messa!!!!!! Ad salot ma tot

Commenta
Reaction score
129
Come fai a dire che avesse già incontrato 20 persone? È solamente una tua ipotesi, a meno che non lo abbia ammesso lei. Più facile che per ore non abbia lavorato e che poi molti abbiano confluito verso lo stesso orario.

Commenta
Reaction score
410
Caríssimo twiller2 se leggi le mie recensioni capirai che non parlo a vanvera!!!! Detto questo se ho affermato questo vuol dire che ho gli elementi per dirlo e non é frutto di ipotesi !!!!! A buon intenditore poche parole !!!! Chiuso qui il capitolo !!!!!!!!!!!!!! Kati hot non é una PRO !!!!! Ha tutti i numeri per esserlo ancora a livello fisico, ma non elementi di applicazione di marketing strategico!!!!! Poi se a molti va bene aspettare 30 minuti, salire in appartamento storico al caldo e al buio , fare la doccia in una vasca, vedere un cestino pieno di resti di carta e profilattici, pagare 100 euri per mezz’ora e vivere lo stress della venuta perché c’è la fila fuori fate pure!!!! I gusti sono gusti, ma ad oggi almeno ora sapete tutti come sta operando ed abbiate la compiacenza di non lamentarvi e ringraziare di chi vi mette in guardia di scegliere o non scegliere questo servizio!!!! Lungi da me di denigrare il suo operato che a molti potrebbe piacere comunque!!!!!! Salot ma tot

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ympncfxhe3-fine-del-cazzeggio-buona-notte-e-sogni-d-oro-a-tutti_a.jpg

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto