Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@Teocrate la ragazza che dico io sta proprio all'incrocio esattamente dove hai messo te la posizione però non penso che si tratti di maya, anni fa c'era anche una bella ragazza più avanti che ho fatto ad altezza benzinaio poi il deserto totale da qualche anno

Ciao a tutti,
in prossimità della calata del mio Unno, appreso della partita di Natalia (sarà andata a vedere Messi a NewYork), vi chiedo se la Zizza sia operativa o in NASpI.
Cordiali saluti

Oggi pomeriggio da Bolo verso Modna zona autolavaggio prima della rotonda del camionista 3 ben 3 otr : 1 boiler di etnia gipsy inchiavabile, un'altra un po più distante abbronzata o gipsy o sudamericana non male piccolina e un'altra sempre gipsy aveva una faccia tutta butterata mah questo è tutto ore 15,30.

Anch'io ho visto 3 presenze diurne vicino ai lavaggi a borgo Panigale,una dovrebbe essere Antonia che l'ho sempre vista vestita di nera,poi c'era un peso mediomassimo e poi in posizione più arretrata quasi di fronte al Pallavicini c'era una ragazza in abito bianco che sembrava molto carina.
I miei avvistamenti risalgono a sabato.

Dimenticavo, c' era anche Loredana la regina del boschetto,alla pioppa Michela e socia,una Kinder alla rotonda del camionista, infine ho visto un peso massimo in abito verde nella stessa posizione di Mirabella all' Ipercoop

Indietro
Alto