otr black via rigosa non ricordo il nome anni '92

Reaction score
1
Non avevo un soldo era freddo tardo pomeriggio ,la luce già scemava dietro i colli .
decisi di investire le mie ultime 10'000Lire in una ragazza di colore in quel di rigosa .
Intervista fantastica ,parlando in un italiano perfetto mi dice di essere appena arrivata :rofl: e con le canoniche 10'000 rose si sarebbe presa cura del mio fratellino .bj + rai 1 super covered .
Andiamo al curvone ,in fondo alla stradina e lei si spoglia completamente e messo il cappuccio inizia un lavoro molto meccanico di idraulica , gli prendo una tettina (quasi una terza dura come il marmo)e inizio a stringerla per poi passare al capezzolo , il suo capezzolo è stata la chiave di tutta la mia serata .
Non era il solito capezzolo ,era, quasi un cm di lunghezza sottilissimo sembrava un chiodo , reattivo ,forse anche troppo.
Appena stretto il capezzolo tra le dita lei si trasforma ,inizia a tremare e il lavoro meccanico al mio fratellino diventa pazzesco ,prima dolce sensuale poi affondi fino in fondo tutto in gola , con lei che ansima e ad una rapida esplorazione la trovo in un lago di umori e con la clitoride imbizzarrita ,la sfioro lei trema gli strizzo un capezzolo lei trema .
Mi viene sopra e inizia una smorza fantastica ,adesso con le due mani libere riesco a godermi il suo seno e i suoi unici capezzoli ,lei mi incita a stringerli e tirarli ,io con un pò di timore obbedisco ,credo di fargli male ma lei gode urla che vuole il mio cazzo e io non mi risparmio fino a venire a smorza qualche minuto dopo , ero troppo preso dalla situazione .
Mi toglie il cappuccio e mentre mi pulisce inizia con che bel cazzo , sembra cazzo africano , ho ancora voglia di cazzo .
Porca boia ladro non ho più soldi ,mi stavo già rivestendo quando la girl mi rida le 10'000 rose e vuole che resto pagandola sempre con gli stessi soldi .
Gli restituisco le rose , mi abbraccia e mi mette in bocca il capezzolo che io lecco ciuccio e mordicchio di gusto , lei è in estasi e inizia a ciucciare il birillo scoperto poi mi copre e chiede la mission ,acconsento e mi diverto ,prima un seno poi le chiappe ,la pastrugno tutta lei viene mentre la bacio sul collo e si gira per baciarmi in bocca ,piacevolissimo la girl non emette odori sgradevoli anzi sa di buono .
le sollevo le gambe attorno al mio collo e continuo a picconare fino a venire io stesso.
Pulizie di rito ,scendo per pisciare e appena finito lei mi ridà i soldi e inizia a risucchiare il palo ,ok ero giovane ,allenato,arrapato ma un pò ci vuole dopo due scopate .
Rientriamo in auto ,restiamo abbracciati per qualche minuto e io per non lasciarla così inizio un daty profondo
che lei gradisce,non so come finiamo in un ingarbugliatissimo 69 dove il frà torna a farsi vivo in tutto il suo splendore ,
lei si mette alla pecos e vuole che la trapano così ,10min di litigata perchè io voglio coprire e lei no!!!
Faccio per rivestirmi e lei mi copre ed iniziamo la pecos ,che bel culo ma mi permette di infilarci solo un dito ,appena impunto il cazzo lei mi dice ,IO NO PUTTANA. :shok: :shok: :shok:
Bho valla a capire , mi chino sopra di lei e mentre la stantuffo le strizzo una tetta ,lei viene e diventa più porca si sgrilletta trema tutta ,io gli reimpunto l'argomento in rai 2 e le strizzo con forza un capezzolo ,heheheh :spiteful: entra da solo , anzi con la spinta che mi ha dato lei col culo verso di me , continuo a strizzare i capezzoli li tiro e lei si sgrilletta stantuffando all'indietro quel bel culo , la sento che viene ancora mentre mi insulta per il colpo di "mano", non resisto e scarico nel goldone tutto il mio seme.
Lei sincazza mi toglie il cappuccio ed inizia a succhiare ,non c'è la faccio più ,gli dico che devo andare e lei mi prende il cazzo e inizia a stringerlo ,"tu non vai via ,resti con me",Mi fai male lasciami il cazzo che devo pisciare .
Mi molla il birillo , scendo piscio mi rivesto egli dico di scendere, :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: "NO io resto con tuo cazzo africano!"
Porca troia ,apro la portiera le faccio una carezza le ridico guarda ho un impegno devo andare ,lei no tu rimani con me .
mi si chiude la vena la tiro fuori dalla macchina e lei se ne va urlandomi insulti incomprensibili.
Speso 0 rose buona esperienza ma dopo la terza era diventata un pò troppo molesta per i miei gusti.
Ammetto di averla cercata anche il giorno dopo ma non la ho più rivista. :sorry:
saluti
Anatrazza. :on_the_quiet:

Reaction score
9
scudettato ha scritto:
anatrazza ha scritto:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
....azzo.....
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
saresti riuscito anche il giorno dopo ???????????

pensa in un lettone ..... :give_heart:

Magari come quello di Naomo.......... :biggrin:

[spoiler:18q2yzn8][attachment=0:18q2yzn8]untitled.png[/attachment:18q2yzn8][/spoiler:18q2yzn8]

Allegati

• untitled.png
    untitled.png
    23,3 KB · Visite: 113
Commenta
Alto