Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Emina sempre alla mattonella stasera
Anna diventata purtroppo anita era super sexy e caricata a manetta, nonostante il cambiamento in negativo. Luogo di imbosco continua a portare da alina vedo.

Laura (di lollini)ok shorts bianchi e buon lato b. Roberta stracaricata se c'era perché non l'ho mai vista.

Solite presenze. Ma molte assenze.

Segnalo anche valeria a lavino che nessuno ne parla mai. La milfona ucraina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Si Valeria oltre ad avere un fisico di tutto rispetto e'una vera idrovora vivente e chi la sottovaluta fa molto male. Su Anna ho gia'detto e continuo a non vedere cali prestazionali ,solo una professionalita' che con l'assiduo lavoro e'cosa normale. Ieri poi era fasciata da un abitino retato che ne mostrava le forme. Non potevo resistere di bombarla a modo. Roberta presente,gran bel telaio,si fara'in seguito.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Scusate il lapsus imperdonabile ma questa "Roberta"?!?? Chi sarebbe?!?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Emina sempre alla mattonella stasera
Anna diventata purtroppo anita era super sexy e caricata a manetta, nonostante il cambiamento in negativo. Luogo di imbosco continua a portare da alina vedo.

Laura (di lollini)ok shorts bianchi e buon lato b. Roberta stracaricata se c'era perché non l'ho mai vista.

Solite presenze. Ma molte assenze.

Segnalo anche valeria a lavino che nessuno ne parla mai. La milfona ucraina.
Per "LaurA NOn c'è", peccato solo per l'ortodonzia. Così, a prima vista.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Emina sempre alla mattonella stasera
Anna diventata purtroppo anita era super sexy e caricata a manetta, nonostante il cambiamento in negativo. Luogo di imbosco continua a portare da alina vedo.

Laura (di lollini)ok shorts bianchi e buon lato b. Roberta stracaricata se c'era perché non l'ho mai vista.

Solite presenze. Ma molte assenze.

Segnalo anche valeria a lavino che nessuno ne parla mai. La milfona ucraina.

Quindi nessuna traccia di Alexandra e Pamela?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.516
Reaction score
4.620
Signori, esprimo tutta la mia ammirazione per i veri stakanovisti del punteraggio : @obiwan, @Leader_GueCastro, @paperone, @lollini, @punterminchia …… mi scuso per eventuali dimenticanze nel citare i nickname. Siete instancabili, immarcescibili e sopratutto non saltate un turno. Chapeau !
Io al vostro cospetto, sono un dilettante. Mi regalo la gioia ed il privilegio di un PT, solo quando ho litigato nell’ordine :
Con una ragazza con la quale da 3 anni ho una relazione complicata …. molto complicata
Con una fidelizzata regina assoluta del Deep Throat
Con mia moglie
In pratica, affinché io sia in giro, deve realizzarsi un “ quadro astrale “ del tutto particolare e contingente 😂
Però le migliori le ho timbrate e recensite ….. invidio, in maniera sana, il vostro spirito d’avventura, la libertà ed il tempo disponibili.
Un caro saluto a tutti voi e grazie per l’encomiabile servizio reso alla community. 🤗
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
@Sergio65 ti Ringrazio tanto 🙂.

Alcune le hai saltate però: Angelina alla pioppa, anna/anita ma ora non so quanto ti convenga, debora bologna est,zizza,ma soprattutto hai saltato la maestra del bj (no bbj) Adina.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.516
Reaction score
4.620
Ciao @Leader_GueCastro,
vero, manco da un po’, ma tra quelle citate, l’unica che m’ingrifa e che prima o poi proverò è Debora …. ho memorizzato anche il suo cellulare.
Adina la salto perché per me non esiste il bj …. se pompino deve essere, rigorosamente scoperto. È l’unica trasgressione che mi concedo e dalla quale non derogo.
Anna/Anita, penso proprio che farò passo perché ho letto recensioni non troppo esaltanti …. a parte l’autorevole voce dissonante di @obiwan che invece ne parla bene.
Angelina alla pioppa, se non erro è diurna, vero ? Se si, allora non la proverò mai, non sono un “ diurno “ …. sono attratto irresistibilmente solo dalla notte, come i vampiri 😂
Un caro saluto a te e sinceri ringraziamenti per “ il sacrificio “ profuso affinché altri sappiano 😉
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Dovrebbe essere la girl che sta all'agip a lavino con l'auto bianca, forse opel. Purtroppo no bbj, sembra. In ogni caso trovarla libera alla mattonella é assai complicato (almeno per me), quindi, per questi due motivi, mai sognata
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ad Anzola vista solo Topangela...... mancavano Jenny e la Anna F.C ......
Poi intravista 500 bianca che dovrebbe appartenere ad una professionista che sta li "all'ingresso delle 2 lampade"
 
Commenta
Alto