Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.

in via roma e zone vicine agli alieni delle ragazze non frega un caz non ti fermeranno mai per quello

invece in ca'd'oro il problema può essere sia la ventennale tensione con anzola che il fatto che cerchino dei pregiudicati . . . non so se di solito lì finisca in controllo di routine o meno
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa. Due settimane fa circa scarico la divina Alina alla sua postazione, tempo di fare il giro e tornare verso casa e il collega subito dopo di me era fermo di fianco ad alina mentre veniva “intervistato” a sua volta dagli alieni. Culo per me, sfiga per lui. Questo mercoledì sera torno in giro, passo in via roma che è di strada e becco due navicelle di alieni, vabbè. Arrivo in tecnoform puntando sempre alina, entro, giro attorno allo spartitraffico e a 10 metri da alina entra un’altra navicella sempre di alieni. Tiro dritto e torno dopo 5 minuti. Faccio un giro dentro il quartierino della ca d’oro e trovo un collega che veniva “intervistato” dagli alieni nell’esatta posizione nella quale mi sono intrattenuto più volte con Alina, nella sostanza l’han beccato mentre operava. Me ne rivado, tornando in direzione bologna incrocio altre due navicelle tra Anzola e Lavino. Torno in zona via roma molto tardi, di signorine zero per l’orario, ma becco ulteriori due navicelle in giro nonostante l’assenza delle ragazze. Non so voi ma io un dispiegamento di forze del genere non lo avevo mai visto 😳
È ormai piu' di un paio d'anni che la ca' d'oro è meta di assidui controlli, ma va detto che i relativi posti di consumo sono quelli che sono
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per chi passa spesso in zona, confermate che l'unica tettona che ha un seno veramente enorme e naturale è la bruna che è assieme alla bionda alla rotonda della Ducati? La si trova ancora li? Grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.
Abbiamo già detto più volte che purtroppo c'è chi ci lucra sulla pelle dei Punter.
Ormai andare a mignotte in strada non è come fermarsi al Mulino Bianco e fare colazione. Il rischio inchiappettamento è molto probabile.Inutile tornarci sopra e ancor più inutile chiedere "cosa mi possono fare, cosa rischio??" Rischiate una semplice ramanzina come una denuncia,dipende da chi vi ferma e cosa gli dice il cervello.La legislazione in materia è vecchia e fallace per cui tutto può essere contestato come perdonato. Sta nel Punter stesso capire se il gioco vale o meno. Andare a scopare in appartamento è certamente meno rischioso ma è uno sport diverso.
Ora come non mai ci vuole del pelo e se non lo avete e vi cagate sotto,per cortesia datevi ad altro,farete un favore a tanti!
;)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.
Concordo, sono stato tanato due volte , è andata grassa che mi hanno fatto la paternale ma niente multa.
Purtroppo tira di più un pelo di figa che un carro di buoi, quindi si rischia.
Una soluzione al problema è fidelizzare e rientrare nelle grazie di qualche OTR, se gli piaci per un qualsiasi motivo alcune sono disponibili a venire a casa per cifre che chiedono on the Road.
Ovvio che se convivi o sei sposato il discorso lascia il tempo che trova.
Se hai il grano puoi sempre passare alle loftine e ti togli ogni problema.
La mia religione è quantity Is quality, preferisco il rischio e fare 5 scopate da 20 - 30 euro piuttosto che una in appartamento da 100 - 150 senza ansie di essere boccheggiato.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
Venire a casa per cifre che chiedono on the Road PARLIAMONE
Si, può accadere. Ovviamente non è la normalità, però le pay sono donne prima di tutto.
E come tutte le donne possono avere simpatie e sentimenti, a volte può esserci chimica, quando succede è molto bello.
Penso di non essere il solo al quale sia capitato di avere fidelizzato e ottenuto prezzi/servizi di favore.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
Ragazzi, chiedo un'informazione gentilmente.
La ragazza che presenzia al benzinaio adiacente la curva del camionista (Bologna) è effettivamente donna?
Ha tratti thailandesi ma,intervistata, nn ho chiesto il nome.
Purtroppo non mi sono fidato perché quel posto è famoso per questo tipo di presenze.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Ragazzi, chiedo un'informazione gentilmente.
La ragazza che presenzia al benzinaio adiacente la curva del camionista (Bologna) è effettivamente donna?
Ha tratti thailandesi ma,intervistata, nn ho chiesto il nome.
Purtroppo non mi sono fidato perché quel posto è famoso per questo tipo di presenze.
Se intendi quella o quello seduto sulla sedia, non ti saprei dire se è maschio o femmina.
Non è molto caricata/o. Invece la bionda è di sicuro femmina.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
La bionda :girl-pinkglassesf: è il simbolo dell'otr come l'uomo del camion 😮😄.

A parte tutto, avete visto Laura autosana ?
Tacchi rossi e leggings con un lato b pauroso 🔥🔥💦💦💦💣.

Non ho visto anita al passaggio. Sará stata col boyfriend albanacco...

Non ê donna quella di cui parlavate prima. C'è la rece...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Anita/Anna ed Ela non presenti e non c'entrano i boyfriend. Delle novelle secondo me la piu'performante e' Caterina di etnia mista,che a breve andra' al distributore dell'Ambasciata Serba lasciando la postazione condivisa con Laura. Milf albanacca alla pensilina di Cavazzona,parla solo albanese e si esprime a gesti.
 
Commenta
Alto